Mx5Italia
Secondo voi sono normale? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Secondo voi sono normale? (/thread-4950.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Secondo voi sono normale? - Gyu71 - 10-11-2009

il Mamo Ha scritto:IMHO appena la ritiri ti tamponano :haha:

Hahahahahahaha....

:haha: :haha: :haha:

Secondo voi sono normale? - SHARK - 10-11-2009

Ciao Redfury,

per chi ama le proprie auto il tuo comportamento e' normale ... my opinion ( dello stesso avviso non e' tanta gente , mia moglie compresa).
Lei mi definisce ..... meglio non dirlo.
Settimana scorsa per l'altra auto ( Alfa 156 ) ne ho spesi 350 per i due paraurti .

Stammi bene .
:chessygrin:
shark

Secondo voi sono normale? - spiderman - 10-11-2009

il Mamo Ha scritto:IMHO appena la ritiri ti tamponano :haha:

Mazza che gufo!! : Fuck You : :chessygrin:

Secondo voi sono normale? - Redfury - 10-11-2009

SHARK Ha scritto:Ciao Redfury,

per chi ama le proprie auto il tuo comportamento e' normale ... my opinion ( dello stesso avviso non e' tanta gente , mia moglie compresa).
Lei mi definisce ..... meglio non dirlo.
Settimana scorsa per l'altra auto ( Alfa 156 ) ne ho spesi 350 per i due paraurti .

Stammi bene .
:chessygrin:
shark

Bhè dai non sono l'unico allora...

Per quanto riguarda i gufi è il periodo tutti che mi vedono schiantato...ma vaff :fuite:

Secondo voi sono normale? - Antonio - 10-11-2009

Fatto pure io, più di una volta :chessygrin:

Secondo voi sono normale? - Griflet - 10-11-2009

io la lascio fuori, e se fossi come te dovrei andare dal carrozziere a cadenza mensile.
ho risolto il problema semplicemente fregandomene dei graffietti e portando nel bagagliaio lo stick per i touch up di verniciatura.
la prendo con filosofia e mi inc....zo di meno
Cool

Secondo voi sono normale? - Redfury - 10-11-2009

è che io invece la tengo in garage e la uso solo nei fine settimana o per uscire la sera quindi anche se ha quasi 4 anni è come se fosse appena uscita dalla concessionaria...capisci che il paraurti segnato su un'auto perfetta fa girare le balle....adesso spero almeno per altri 3 o 4 anni di non farne più....

Secondo voi sono normale? - SHARK - 10-11-2009

Dai nn rovinarti la vita per ...
Ke dovrei dire io ? Due giorni dopo che avevo fatto riverniciare il paraurti posteriore dell'alfa , ke ti trovo : Mad : ??? Sorpresa !! Qualche buon e bravo figliuolo :angel2: , mi ha " scorticato " vicino al porta targa.
Sai come ero in Twisted ....... ma poi.
Pazienza !
Anche i carrozzieri hanno da campa' !!!
Ciao ciao

Secondo voi sono normale? - Redfury - 11-11-2009

Ritirata ora paraurti a posto anche un vecchio graffio laterale poco visibile fatto dal primo proprietario,tutta bella incerata col suo hard top è stupenda Cool

Secondo voi sono normale? - spiderman - 11-11-2009

Ti racconto della mia prima NA.

Un giorno al bar un Co#@*§ne mi ha lasciato una piccola botta tra la portiera del lato guida e la ruota posteriore. Fortunatamente qualcuno aveva visto e dopo aver recuperato il tipo mi ha pagato la riparazione. Giusto per restare in tema la stessa settimana che ho ritirato l'auto dal carrozziere mi è successa nuovamente la stessa cosa nello stesso punto.

Comunque, per evitare sfumature o quant'altro dissi al mio EX carrozziere di fare tutta la fiancata così da non avere rischi con il colore e che già che c'era di farmi in paraurti anteriore per togliere qualche sassata presa in giro.
L'idiota mi ha consegnato l'auto con fiancata sinistra e muso di un tono diverso!!!!!! E voleva darmi a bere che era il trasparente del resto dell'auto ad essersi ingiallito!!! Banghead Banghead Banghead Banghead
A parte che l'auto aveva 2 anni e ha sempre riposato in garage l'ho mandato laggiù e ho concordato una cifra a forfait per riverniciare tutta l'auto e così ho fatto.