![]() |
La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! (/thread-4976.html) |
La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - CJ_ - 12-11-2009 mr.magoo87 Ha scritto:dietro sicuro ci stanno,davanti boh. Dietro sono più grandi i dischi.. :haha: Grazie mago.. :beerchug: La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - denis - 12-11-2009 sui cerchi originali i freni della sport (per capirci 270-276) ci vanno ma occhio che con cerchi con un canale diverso( per capirci Works :chessygrin: ) potrebbero non essere idonei, gia provato con i cerchi di dmax che prima erano i miei e con 8x15 et 35 la pinza tocca. La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - CJ_ - 12-11-2009 denis Ha scritto:sui cerchi originali i freni della sport (per capirci 270-276) ci vanno ma occhio che con cerchi con un canale diverso( per capirci Works :chessygrin: ) potrebbero non essere idonei, gia provato con i cerchi di dmax che prima erano i miei e con 8x15 et 35 la pinza tocca. Lo so.. infatti prima monto i freni. poi per i cerchi si vedrà nel tempo. Per cerchi con disegni particolari, servono delle misure che Mago mi prenderà a breve.. mentre per i Works, tnato per dirne uno :chessygrin: , basta scegliere quello giusto dietro direttivi di Works stessa. :angel2: :chessygrin: La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - Gagio - 13-11-2009 CJ_ Ha scritto:Lo so.. infatti prima monto i freni. poi per i cerchi si vedrà nel tempo. Occhio che a girare sui dischi i Caramba ti potrebbero contestare qualcosa. :haha: Oltre al fatto che guadagni in frenata, ma perdi in tenuta. :haha: :haha: La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - .SharK - 13-11-2009 denis Ha scritto:sui cerchi originali i freni della sport (per capirci 270-276) ci vanno ma occhio che con cerchi con un canale diverso( per capirci Works :chessygrin: ) potrebbero non essere idonei, gia provato con i cerchi di dmax che prima erano i miei e con 8x15 et 35 la pinza tocca.Ancora sto discorso... i cerchi di dmax sono dei FINTI cerchi a canale rovesciato. La bombatura è dovuta ad una rientranza della razza. Cosa diversa sono i work (tanto per citarne alcuni famosi) che sono dritti di razza, è proprio il canale ad essere spostato. Ergo è come avere dei cerchi normali La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - Stefano80 - 22-01-2010 è arrivata anche la mia "soluzione definitiva" ![]() ![]() La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - Stefano80 - 22-01-2010 a già... senza imballo.. ![]() ![]() possono bastare? La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - CJ_ - 22-01-2010 Per frenare 300cv si.. per 90 sono esagerati ![]() La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - k71 - 22-01-2010 tutti bellissimi. ma a cosa servono, di grazia (oltre a poter dire: io ce li ho più grossi)? La NA non frena?? LA soluzione definitiva!! - CJ_ - 22-01-2010 k71 Ha scritto:tutti bellissimi. Bhè. ti pare poco andare al bar, incontrare una shampista e dire.. ce l'ho più grosso edgli altri :chessygrin: ciao caro :beerchug: |