Mx5Italia
info specchietti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: info specchietti (/thread-5051.html)

Pagine: 1 2

info specchietti - CJ_ - 23-11-2009

Ciao.
Come già ti ho detto, l'NA 1.8 montava gli specchietti esterni elettrici di serie.
Ora.. montare quelli manuali non comporta nessun alvoro in più, però se fnziona l'impianto, elettrici o manuali usati costano quasi uguale.

Wink

I tuoi sono da cambiare subito.. potresti restare senza in corsa Shock

info specchietti - Fiabeschi - 23-11-2009

desertbug Ha scritto:Questo specchietto urge sostituzione immediata direi!

E li farei pure a coppie e tutto elettrico, in modo da ripristinare la miatina com'era un tempo. Quello lato guidatore è teribbile... oltre che pericoloso, come sottolineato qua sopra.

Citazione:ma soprattutto (scusate l'OT): che giocattolo c'è dietro nella prima foto????????? :haha: :haha:
:plus1: Anche io voglio saperlo!

info specchietti - SpaceXlova - 23-11-2009

ma state parlando di questa???? Mrgreen

[Immagine: Foto0037.jpg]

e non avete visto le altre 2 dentro l'officina, vicine alla mx5 da pista di engo Big Grin

info specchietti - flick87 - 23-11-2009

SpaceXlova Ha scritto:ma state parlando di questa???? Mrgreen

[ Immagine ]

e non avete visto le altre 2 dentro l'officina, vicine alla mx5 da pista di engo Big Grin

Che coppia!!!
: Groupwave :

info specchietti - LuKiNo_Dj - 24-11-2009

Ma dove l'hai presa da in macellaio?!

info specchietti - SpaceXlova - 24-11-2009

l'auto è tenuta benissimo.
gli specchietti glieli hanno rubati, ovviamente facendo un macello. quindi so che ha ripreso "di fortuna" quelli che vedete.
è ovvio che debba cambiarli, ora li cerco manuali e via.

info specchietti - Miata4Ever - 24-11-2009

SpaceXlova Ha scritto:l'auto è tenuta benissimo.
gli specchietti glieli hanno rubati, ovviamente facendo un macello. quindi so che ha ripreso "di fortuna" quelli che vedete.
Anche io ho un Na 1.8 ti conviene riprenderli elettrici sono molto più comodi.
Comunque lo specchietto che hai fotografato è elettrico ed è stato fissato con una vite alla base xkè altrimenti dovrebbe darti la possibilità di chiudersi.
Avrà sicuramente un prezzo poco divertente ma... Hai provato a sentire se in mazda ce li hanno bianchi??

info specchietti - CJ_ - 24-11-2009

Miata4Ever Ha scritto:
SpaceXlova Ha scritto:l'auto è tenuta benissimo.
Anche io ho un Na 1.8 ti conviene riprenderli elettrici sono molto più comodi.
Comunque lo specchietto che hai fotografato è elettrico ed è stato fissato con una vite alla base xkè altrimenti dovrebbe darti la possibilità di chiudersi.
Avrà sicuramente un prezzo poco divertente ma... Hai provato a sentire se in mazda ce li hanno bianchi??

In mazda il manuale costa oltre 160€ :haha: :haha:

Glieli ho già trovati sia elettrici che manuali usati da riverniciare.. :a_36:

info specchietti - aleottosei - 21-02-2012

riuppo visto che questa NA adesso è mmmia!!!:chessygrin:ahahaha....CJ si possono montare UKDM?li ho trovati completi di cablaggi ma non so se sono invertiti

Grazie Thumbup