Mx5Italia
BBS finalmente - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: BBS finalmente (/thread-5061.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

BBS finalmente - aleottosei - 18-11-2009

el_Ganassa Ha scritto:
Clarence Ha scritto:questi non hanno lo scasso per l'anello di centraggio quindi dovrò fare un anelllo conico da 3mm da 57.1vw a 54.1 mazda..vedremo :roll:
sul come farli l'idea era di portarli a 8J15 et12 cambiando i canali esterni con quelli da 2", colori: rosa oro opaco, canali lucidati, viteria nera.

fantastico Thumbup

se la tua NA è bianca sicuramente rosa o qualche colore esagerato, tipo anche verde o giallo

Per l'amur d'un Diu!!!(nn è una bestemmia Thumbup )...nn fare cose di cui potresti pentirti...

BBS finalmente - Clarence - 18-11-2009

è rossa è rossa c'è scritto in firma^^ non preoccupatevi.
torno a vedere come va lo sverniciatore che mi sta dando anche alla testa... Shock
nella parte stretta del canale ci sarà +d 1mm di trasparete Banghead

però è vero su macchina bianca ci si può sbizzarrire. anche se takata green lo lascerei alle honda un bel... fuxia

BBS finalmente - stedomanda - 18-11-2009

Clarence Ha scritto:li cercavo da un po' ma alla fine li ho trovati, dritti messi abbastanza bene, solo le lips esterne son conciate e una ha una botta...ora vedrò di sverniciarle e lucidarle in attesa delle lips nuove. spero che il mazdino campi abbastanza per montarglieli visto che ci metterò un bel po a farli come voglio.

[ Immagine ]

[ Immagine ]

:love:
complimenti come li vorrei io......curiosità a quanto li hai portati via?????

BBS finalmente - el_Ganassa - 18-11-2009

Clarence Ha scritto:è rossa è rossa c'è scritto in firma^^ non preoccupatevi.
torno a vedere come va lo sverniciatore che mi sta dando anche alla testa... Shock
nella parte stretta del canale ci sarà +d 1mm di trasparete Banghead

però è vero su macchina bianca ci si può sbizzarrire. anche se takata green lo lascerei alle honda un bel... fuxia

avevo trovato delle foto di un tizio su mx5nutz, na bianca con bbs fuxia.. fantastica! solo che non le trovo più.. Cry

comunque secondo me sulla rossa anche oro stanno da ddio Wink

BBS finalmente - el_Ganassa - 18-11-2009

aleottosei Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:
Clarence Ha scritto:questi non hanno lo scasso per l'anello di centraggio quindi dovrò fare un anelllo conico da 3mm da 57.1vw a 54.1 mazda..vedremo :roll:
sul come farli l'idea era di portarli a 8J15 et12 cambiando i canali esterni con quelli da 2", colori: rosa oro opaco, canali lucidati, viteria nera.

fantastico Thumbup

se la tua NA è bianca sicuramente rosa o qualche colore esagerato, tipo anche verde o giallo

Per l'amur d'un Diu!!!(nn è una bestemmia Thumbup )...nn fare cose di cui potresti pentirti...

e tu avresti il coraggio di pentirti di una cosa del genere?

[Immagine: mx5stuff024.jpg]

[Immagine: mx5sjdmyomeet040.jpg]

IMHO i BBS sn fatti sl x essere oro... :angel2:

el_Ganassa Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:[quote="el_Ganassa":ncl5ejtn]

fantastico Thumbup

e tu avresti il coraggio di pentirti di una cosa del genere?

[Immagine: mx5stuff024.jpg]

[Immagine: mx5sjdmyomeet040.jpg][/quote:ncl5ejtn]

Per la macchina no di certo Tongue ,ma rossi o fuxia....mamma 'un ze possino guardà...ripeto IMHO... Banghead

BBS finalmente - nippe - 20-11-2009

Belli Clarence, dal mio punto di vista niente roba da eumaniaco :haha: :haha:

Antonio Ha scritto:Belli, gli edition one Thumbup
Cosa?
Sono BBS RM (in 2 pezzi) mentre gli RS sono in 3 pezzi. Non esiste nessuna "edition one" Wink

BBS finalmente - Clarence - 21-11-2009

nippe Ha scritto:Belli Clarence, dal mio punto di vista niente roba da eumaniaco :haha: :haha:
= euro-fanatic? :haha:
oggi ne ho provato uno davanti...portarli a 8J è da arresto :angel2:

BBS finalmente - nippe - 21-11-2009

Aspetta prima di tirare conclusioni, prima abbassala!
Calcola che con l'assetto di serie i miei erano fuori dalla carrozzeria, abbassandola sono rientrati e adesso li "devo" cambiare.. :chessygrin: