![]() |
BBS finalmente - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: BBS finalmente (/thread-5061.html) |
BBS finalmente - aleottosei - 18-11-2009 el_Ganassa Ha scritto:Clarence Ha scritto:questi non hanno lo scasso per l'anello di centraggio quindi dovrò fare un anelllo conico da 3mm da 57.1vw a 54.1 mazda..vedremo :roll: Per l'amur d'un Diu!!!(nn è una bestemmia ![]() BBS finalmente - Clarence - 18-11-2009 è rossa è rossa c'è scritto in firma^^ non preoccupatevi. torno a vedere come va lo sverniciatore che mi sta dando anche alla testa... ![]() nella parte stretta del canale ci sarà +d 1mm di trasparete ![]() però è vero su macchina bianca ci si può sbizzarrire. anche se takata green lo lascerei alle honda un bel... fuxia BBS finalmente - stedomanda - 18-11-2009 Clarence Ha scritto:li cercavo da un po' ma alla fine li ho trovati, dritti messi abbastanza bene, solo le lips esterne son conciate e una ha una botta...ora vedrò di sverniciarle e lucidarle in attesa delle lips nuove. spero che il mazdino campi abbastanza per montarglieli visto che ci metterò un bel po a farli come voglio.complimenti come li vorrei io......curiosità a quanto li hai portati via????? BBS finalmente - el_Ganassa - 18-11-2009 Clarence Ha scritto:è rossa è rossa c'è scritto in firma^^ non preoccupatevi. avevo trovato delle foto di un tizio su mx5nutz, na bianca con bbs fuxia.. fantastica! solo che non le trovo più.. ![]() comunque secondo me sulla rossa anche oro stanno da ddio ![]() BBS finalmente - el_Ganassa - 18-11-2009 aleottosei Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:Clarence Ha scritto:questi non hanno lo scasso per l'anello di centraggio quindi dovrò fare un anelllo conico da 3mm da 57.1vw a 54.1 mazda..vedremo :roll: e tu avresti il coraggio di pentirti di una cosa del genere? ![]() ![]() BBS finalmente - aleottosei - 18-11-2009 IMHO i BBS sn fatti sl x essere oro... :angel2: BBS finalmente - aleottosei - 18-11-2009 el_Ganassa Ha scritto:aleottosei Ha scritto:[quote="el_Ganassa":ncl5ejtn] e tu avresti il coraggio di pentirti di una cosa del genere? ![]() ![]() Per la macchina no di certo ![]() ![]() BBS finalmente - nippe - 20-11-2009 Belli Clarence, dal mio punto di vista niente roba da eumaniaco :haha: :haha: Antonio Ha scritto:Belli, gli edition oneCosa? Sono BBS RM (in 2 pezzi) mentre gli RS sono in 3 pezzi. Non esiste nessuna "edition one" ![]() BBS finalmente - Clarence - 21-11-2009 nippe Ha scritto:Belli Clarence, dal mio punto di vista niente roba da eumaniaco :haha: :haha:= euro-fanatic? :haha: oggi ne ho provato uno davanti...portarli a 8J è da arresto :angel2: BBS finalmente - nippe - 21-11-2009 Aspetta prima di tirare conclusioni, prima abbassala! Calcola che con l'assetto di serie i miei erano fuori dalla carrozzeria, abbassandola sono rientrati e adesso li "devo" cambiare.. :chessygrin: |