Mx5Italia
Ciao a tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-5079.html)

Pagine: 1 2 3 4

Ciao a tutti - Yusaku79 - 18-11-2009

Eccoti, ti ho trovato!

Benvenuto "collega" Big Grin

Ciao a tutti - Toretto - 18-11-2009

Benvenuto

Ciao a tutti - bonzo76 - 18-11-2009

Yusaku79 Ha scritto:Eccoti, ti ho trovato!

Uellà!!!ma sai che sono uscito a pranzo e nel parcheggio ho visto una mx5 azzurrina..... veramente bella ;-)

Ciao a tutti - Yusaku79 - 18-11-2009

bonzo76 Ha scritto:
Yusaku79 Ha scritto:Eccoti, ti ho trovato!

Uellà!!!ma sai che sono uscito a pranzo e nel parcheggio ho visto una mx5 azzurrina..... veramente bella ;-)

Purtroppo anche parecchio lurida, non vedo l'ora di lavarla Big Grin

Ciao a tutti - el_Ganassa - 18-11-2009

benvenuto! :plus1:

Ciao a tutti - spiderman - 20-11-2009

Benvenuto e complimenti per la scelta!

Ciao a tutti - bonzo76 - 23-11-2009

questa sera ho portato l'assegno del saldo, fra mercoledì e venerdì la mia morosa dovrebbe andare a firmare le volture e poi la si porta a casa!!!!

ho fato fare il preventivo di quanto mi viene a costare di assicurazione, perchè in pratica reintegro l'altra, il tutto mi pare di aver capito 880€ all'anno, compreso RCA, furto incendio, vandalci, calamità e socio politici, e collisione (mini casco senza scoperto) è tanto secondo voi? devo vedere se c'è un topic sulle assicurazioni....

vi volevo in oltre chiedere se secondo voi è meglio comprare i bulloni antifurto per le ruote.

ciauz!!

Ciao a tutti - robyrock - 23-11-2009

Benvenuto!! :plus1:
Il prezzo dell'assicurazione mi pare molto molto buono, sinceramente. Io pelo i mille euri (tuttavia sto a milano, forse costa un pelo di più), nonostante il valore del mezzo sia ben inferiore: la mia è del 2001!

Sì, la Smart Roadster comunque era un buon mezzo (è stata una bella scommessa produrlo, va sicuramente premiato il coraggio), ma... per me non c'è paragone: vedrai che li ringrazierai all'infinito i tuoi amici: altro che Smart!! .
Fossi in te mi porterei avanti, ed inizierei con l'offrirgli da bere... :beerchug: :haha: :haha: :haha:

Ciao a tutti - Yusaku79 - 24-11-2009

robyrock Ha scritto:Benvenuto!! :plus1:
Il prezzo dell'assicurazione mi pare molto molto buono, sinceramente. Io pelo i mille euri (tuttavia sto a milano, forse costa un pelo di più), nonostante il valore del mezzo sia ben inferiore: la mia è del 2001!

Sì, la Smart Roadster comunque era un buon mezzo (è stata una bella scommessa produrlo, va sicuramente premiato il coraggio), ma... per me non c'è paragone: vedrai che li ringrazierai all'infinito i tuoi amici: altro che Smart!! .
Fossi in te mi porterei avanti, ed inizierei con l'offrirgli da bere... :beerchug: :haha: :haha: :haha:

Sì sì, condivido anche io Big Grin

Ciao a tutti - bonzo76 - 24-11-2009

sui bulloni antifurto che ne dite? vale la pena prenderli?