Mx5Italia
addio tavola da surf! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: addio tavola da surf! (/thread-5105.html)

Pagine: 1 2

addio tavola da surf! - Pollo - 19-11-2009

SilverShadow Ha scritto:Questo è il mio...fortunatamente ho sempre avuto il paraurti senza buchi e niente tavola da surf...
Qui le foto...
viewtopic.php?f=14&t=5805&start=10

Ciao!

ottimo!si può ordinare?ma si monta e smonta facilmente?grazie ciao!

addio tavola da surf! - Pollo - 19-11-2009

MaverikGTI Ha scritto:
Pollo Ha scritto:ancora grazie alla gentile signora che venendomi addosso mi ha fatto questo gran regalo Tongue penso le manderò un panettone e una bottiglia x natale Cool

Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa! Stupenda senza quella tavolaccia... :beerchug:
Ma quando la signora ti è venuta addosso le hai smadonnato dietro, o ridevi e sei andato a stringerle la mano ringraziandola? :haha: Cool

eheh grazie!ero talmente contento quando l'astra ha fatto retro e si è appoggiata sul mio paraurti che sono sceso recitando il rosario ad alta voce(ore 19 di un sabato pomeriggio in una strada centrale e trafficatissima :haha: ) e sono corso ad aprirle la portiera :angel2: poi visto che era una signora, piuttosto impaurita, mi son calmato e ho cominciato a capire che la situazione sarebbe andata a mio vantaggio, davvero un bel regalo di natale anticipato Mrgreen

addio tavola da surf! - texwiller - 21-11-2009

davvero bella così, complimenti!!

addio tavola da surf! - SilverShadow - 21-11-2009

Pollo Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Questo è il mio...fortunatamente ho sempre avuto il paraurti senza buchi e niente tavola da surf...
Qui le foto...
viewtopic.php?f=14&t=5805&start=10

Ciao!

ottimo!si può ordinare?ma si monta e smonta facilmente?grazie ciao!
Credo si possa ordinare tranquillamente in Mazda...
Il montaggio/smontaggio è facilissimo, basta un cacciavite, ci si impiega pochissimo.

addio tavola da surf! - Pollo - 21-11-2009

grazie ancora Wink
x Silvershadow: ok grazie, come si aggancia il portatarga alla griglia?grazie ciao!

addio tavola da surf! - SilverShadow - 21-11-2009

Pollo Ha scritto:grazie ancora Wink
x Silvershadow: ok grazie, come si aggancia il portatarga alla griglia?grazie ciao!

Il portatarga si aggancia alla griglia attraverso 2 viti che si fissano nella parte alta che è piena, le viti sono all'interno di 2 supporti esagonali in plastica.

addio tavola da surf! - flower - 29-12-2009

SilverShadow Ha scritto:

Il portatarga si aggancia alla griglia attraverso 2 viti che si fissano nella parte alta che è piena, le viti sono all'interno di 2 supporti esagonali in plastica.

... qualcuno sa se questi supporti esagonali in plastica vengono venduti separatamente alla griglia?

addio tavola da surf! - SilverShadow - 29-12-2009

flower Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:

... qualcuno sa se questi supporti esagonali in plastica vengono venduti separatamente alla griglia?

Credo di sì...alla fine è un banalissimo portatarga, dovrebbe esserci tra i ricambi Mazda...forse Belushi può aiutarti a scoprirlo Thumbup

Ciao!