Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Benzina: sfondata quota 1, 5 euro (/thread-515.html) |
Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - Redfury - 24-05-2008 Si è vero tutti si lamentano del caro benza e poi prendono l'auto anche per far 300m stamattina ho fatto una coda assurda per quelli che portavano i figli a scuola ma cavolo quelli del liceo sono grandi mandateli in autobus!sono convinto che se calasse il consumo di benza abasserebbero i prezzi...Infatti il diesel che è più richiesto fra un pò superarà il costo della benza.... Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - lukat - 24-05-2008 Tutti per avere guadagni loro non stanno li a guardare piu di tanto è! poi si lamentano se gli tirano giu la benza dai camion ch ele pompe elttriche Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - il Mamo - 26-05-2008 Redfury Ha scritto:stamattina ho fatto una coda assurda per quelli che portavano i figli a scuola Abito in un paesino di 1200 abitanti ed è pieno di mamme casalinghe che portano i bambini a scuola con la Volvo (ultimamente va di moda XC90 o V70). Siccome il punto del paese più lontano dalla scuola sarà a 700 metri io dico: ma accompagnarli a piedi no, eh? Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - Fabiolous - 26-05-2008 Mesi fa sono andato a Tricarico (MT) per un nuovo cliente. Il paese veramente carino si faceva tutto a piedi in 10 minuti. Alle 13 c'era una fila che sembrava ROMA per andare a prendere i bimbi da scuola!!!! Alle 13.30 il deserto! Siamo un pochino stupidini però :aikido.: Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - pcasaran - 26-05-2008 lo noto sempre anche io da Gasolina.... l'auto nei paesini di provincia è considerata ancor più uno status simbol che in città... tra l'altro quasi tutte le auto che ci sono in città qui a milano ( almeno il 75% ) vengono dall'hinterland ...i milanesi la usano poco e girano o in scooter o con i mezzi ... quando sono costretto a prenderla fa solo perdere tempo in coda e sprecare benzina fermi ad un semaforo Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - flick87 - 26-05-2008 se va avanti così faccio davvero un pensiero al GPL, sperando che non aumenti anche lui tantissimo. Però veramente in un anno e mezzo ogni 20€di benzina ce ne danno 3.5litri in meno. Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - .SharK - 27-05-2008 pcasaran Ha scritto:lo noto sempre anche io da Gasolina.... l'auto nei paesini di provincia è considerata ancor più uno status simbol che in città... tra l'altro quasi tutte le auto che ci sono in città qui a milano ( almeno il 75% ) vengono dall'hinterland ...i milanesi la usano poco e girano o in scooter o con i mezzi ... quando sono costretto a prenderla fa solo perdere tempo in coda e sprecare benzina fermi ad un semaforoin parte sì ed in parte no... da noi la macchina è d'obbligo in città perchè i mezzi pubblici sono inesistenti, o meglio, totalmente inutili!!! Per fare un tratto di 5 min in auto (3 km circa) è mai possibile che ci metta la bellezza di mezz'ora??? e che se perdo quell'autobus fino ad un'ora dopo (se va male 1 ora e mezza o 2) non ne passi più un'altro? E non dico tratte strane, ma ad ex da casa mia (che è vicino a 2 scuole medie, 1 elementare, il cimitero e 1 mucchio di altre cose) alla stazione (dove c'è la mia uni).. è ridicolo! Per andare in centro ci metterei + di 40 minuti con tanto di cambio autobus...... se questo è un servizio utile e ben funzionante... ogni volta che ci penso capisco perchè continui ad usare la macchina! Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - pcasaran - 28-05-2008 caro alby la soluzione ce l'ho io ...se nn ce l'avessi! 38 km al litro :langue2: ( quando era nuova cn i fermi faceva 80 km al litro andava pianissimo però ) Il traffico non esiste ..passo in mezzo alle macchine E' un euro 2 4tempi prcui non rischio che la blocchino .. La parcheggio dove voglio.. se tutti usassero la due ruote in città sarebbe un sogno... niente più traffico e meno inquinamento.... Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - bio84 - 28-05-2008 l'unica cosa che mi distolglie dalle 2 ruote è che le assicurazioni fanno paura...almeno così facendo preventivi un pò in giro... Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - pcasaran - 28-05-2008 vabbè io nn pago tanto ... il valore del furto/ incendio è sceso un sacco avendo fatto aggiornare il valore di mercato... beh si parla di un 50ino non cilindrate più grosse che sono più costose : Chessygrin : |