![]() |
ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ragazzini di mer*a Foto in 1° pag (/thread-5214.html) |
ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Th_Rev - 27-11-2009 che schifosi : Andry : solidarietà. ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Gyu71 - 27-11-2009 Elysa Ha scritto:ragazzi ma a me ina assitalia non me la assicura perchè è troppo vecchia... Non sò se sono più figli di putt i nani o i tuoi assicuratori. : Andry : E' una emerita stronzata, io ho avuto gli atti vandalici fino ad ieri su una Elise del 1999 e una Speedster del 2002. Consiglio a tutti di farla su un'auto con capote. Io l'ho fatta anche per la mia Smart Cabrio. Purtroppo la mamma degli stron@i è sempre in cinta! ![]() ![]() ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Costa - 27-11-2009 KappaJolly Ha scritto:avete visto che gente maledetta?????????????? per questo dicevo della capotte :S LA GENTE E' BASTAR**!!! se ti può consolare, io il primo maggio sono sceso, sotto segnalazione di un condomino, e lo sai che ho trovato??? MI HANNO RUBATO LA RUOTA E NON MI HANNO MESSO NEANCHE UN MATTONE DI SOTTO!!! con il tamburo a terra!!! e lo sai dove??? sotto il condominio, che si affaccia sulla strada! A me un venerdi notte hanno spaccato la serratura...ma non sono entrati. Il venerdi successivi hanno spaccato il vetro posteriore, sono entrati, hanno messo a soqquadro l'auto e mi han ravanato pure la bauliera...senza portare via nulla. P.s. non era la miata ma la Hyundai di 13anni!!!! ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - kappa88 - 27-11-2009 cmq io sono di questa idea...se vedessi qualcuno che per puro sfizio graffiasse una macchina nuova, lo prenderei con qualche amico, me lo porterei in qualche posto, ed incomincerei a graffiarli il petto, però piano piano...per me questa è giustizia...ma che poi che cosa ci provono? è invidia? mah ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Costa - 27-11-2009 KappaJolly Ha scritto:cmq io sono di questa idea...se vedessi qualcuno che per puro sfizio graffiasse una macchina nuova, lo prenderei con qualche amico, me lo porterei in qualche posto, ed incomincerei a graffiarli il petto, però piano piano...per me questa è giustizia...ma che poi che cosa ci provono? è invidia? mah ...e pure una vecchia... ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Elysa - 27-11-2009 mi viene veramente da piangere per i nervi... tanti sacrifici tanti soldi per tenerla come si deve.... e questi in 3 secondi ti rovinano la macchina... speriamo gli venga qualcosa di brutto alle mani! ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - kappa88 - 27-11-2009 Costa Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:cmq io sono di questa idea...se vedessi qualcuno che per puro sfizio graffiasse una macchina nuova, lo prenderei con qualche amico, me lo porterei in qualche posto, ed incomincerei a graffiarli il petto, però piano piano...per me questa è giustizia...ma che poi che cosa ci provono? è invidia? mah leggi quello che ha scritto lei sotto di te... NUOVA O VECCHIA non importa! è roba di altri! SI DEVE AVERE RISPETTO! e cmq quante auto nuove vengono graffiate con il chiodo...quante... ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Elysa - 27-11-2009 mi rode tantissimo anche per il fatto che la mia cappotte era colore TAN e ora prendendola usata mi toccherà prenderla nera... e a maggio mi ci devo sposare... l'avevamo fatta sistemare nel frattempo proprio apposta... ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Filos - 27-11-2009 'zzooo maledetti 'stardi ![]() Dai che sposarsi è bello... pensa ai preparativi ![]() ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Gagio - 27-11-2009 KappaJolly Ha scritto:avete visto che gente maledetta?????????????? per questo dicevo della capotte :S LA GENTE E' BASTAR**!!! se ti può consolare, io il primo maggio sono sceso, sotto segnalazione di un condomino, e lo sai che ho trovato??? MI HANNO RUBATO LA RUOTA E NON MI HANNO MESSO NEANCHE UN MATTONE DI SOTTO!!! con il tamburo a terra!!! e lo sai dove??? sotto il condominio, che si affaccia sulla strada! Sì, fanno la RC col tetto rigido, ma credo che le ruote siano smontabili anche su quella. Prova a chiedere se te le incollano. :chessygrin: Elisa, veramente, non ho parole, ti capisco tanto, e ti sono vicino! Capisco al 100% la tu rabbia: guarda se trovi qualcosa tan in UK, magari ci passo a trattare io il prezzo, se ti va....vediamo se c'è modo di risparmiare qualcosina. Salutoni! |