![]() |
scatola risonanza di helmotz e cda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: scatola risonanza di helmotz e cda (/thread-5265.html) |
scatola risonanza di helmotz e cda - MarcObollo - 22-03-2010 viewtopic.php?f=11&t=7939&start=0 tipo così? scatola risonanza di helmotz e cda - Nemesis84 - 22-03-2010 mxfive Ha scritto:a breve foto della versione artigianale provvisoriabella fratellone grande di twins, ti prego metti le fotine cosi ti copio tutto a bestia... ![]() se non va mi prendo il LAI che sembra un'ottima soluzione... scatola risonanza di helmotz e cda - mxfive - 23-03-2010 x marcobollo....si esattamente ho ricopiato il modello in linea di massima ma lho personalizzato un po :chessygrin: weeee fratello di twins ![]() ho la versione provvisoria ancora appena finisco quella rifinita le posto comunque credo che anche il lai sia un ottima soluzione...presuppongo migliore consiglio:leva quella targa da li mettila piu in basso sul profilo inferiore con una staffa a L .....l'avevo prima uguale...la ventola partiva molto piu spesso...inoltre cosa da non sottovalutare ![]() se li succhiaa la bocca :haha: oggi ho fatto per la prima volta il pieno : Fuck You : con tutta sta zavorra imbarcata ammazza come si sente..si ferma...a serbatoio sulla prima tacca in confronto ho 20 cv in piu ![]() ![]() scatola risonanza di helmotz e cda - Nemesis84 - 23-03-2010 se levo la targa mi fanno il paraurti tempo zero... non hai idea di come l'hanno ridotto in sei mesi nei parcheggi in liena... e tutta storta, cio vuol dire che ha levato almeno 20 legante al paraurti, pero effettivamente leva tanta aria... scatola risonanza di helmotz e cda - mxfive - 24-03-2010 ![]() a parcheggiare una mx5 ci vuole coraggio con tutti questi mentecatti in giro scatola risonanza di helmotz e cda - mxfive - 24-03-2010 questa è la versione provvisoria ![]() ![]() scatola risonanza di helmotz e cda - Nemesis84 - 24-03-2010 mi piace, sembra molto ben fatto, già prendendo l'aria dal fanale va meglio vero? scatola risonanza di helmotz e cda - mxfive - 24-03-2010 va meglio... ![]() scatola risonanza di helmotz e cda - Nemesis84 - 24-03-2010 guarda sono 3 i progetti in questione che mi interessano in questo momento, il tuo tratta l'eliminazione dello snorkel Quello di Miata.Shaek che prevede l'uso di un tubo areonautico per immettere direttamente e in maggior pressione(si spera) nello snorkel, e il già provatissimo Lai(che però prevede l'attesa per la creazione del pezzo). Quanto ci vuole per finire il tuo prototipo? e potrebbe essere usato con il classico K&N? scatola risonanza di helmotz e cda - Mrk - 24-03-2010 ragazzi avevo intenzione di mettere anche io qualche impianto di aspirazione... ma mi sovviene un dubbio... dato che ormai sto diventando paranoico, se ci fermano le forze dell'ordine e ci fanno aprire il cofano cosa succede? il filtro non è omologabile giusto? multa? sequestro? pena di morte? anche in caso di incidente, l'assicurazione farebbe storie? vi prego datemi buone notizie ![]() |