Mx5Italia
Steering Wheel - ho una scimmia... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Steering Wheel - ho una scimmia... (/thread-5274.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Steering Wheel - ho una scimmia... - CJ_ - 01-12-2009

ale.sg Ha scritto:ca550 è il volante più orrendo mai montato su una mx5 :chessygrin:

stona in maniera comica IMHO.

se proprio vuoi un 4 razze, valuta il Momo montato sulle ultime 1.8 o 1.6 con doppio airbag optional

non trovo foto però

bhè..comico non direi, per il mercato americano la forma è un classico da una vita.
di sicuro è fatto molto meglio di quello in plastica che si scolla e gira a vuoto.
Poi tutta pelle e doppio clacson che premi coi pollici e non devi staccare la mano dal volante :chessygrin:

questo è meglio per caso? A me fa pena..

[Immagine: 7031bf4_20.jpg]

Steering Wheel - ho una scimmia... - Rob72 - 01-12-2009

Scegliere tra quello della mia e quello della tua, mi pare una guerra di poveri.
Fanno schifo tutti e due. Ma il tuo fa un pò più schifo del mio.
:chessygrin:

Steering Wheel - ho una scimmia... - CJ_ - 01-12-2009

Rob72 Ha scritto:Scegliere tra quello della mia e quello della tua, mi pare una guerra di poveri.
Fanno schifo tutti e due. Ma il tuo fa un pò più schifo del mio.

Guerrigliamo con quello che abbiamo.. :chessygrin:

A me fa schifo il tuo e non il mio, quindi il tuo fa più schifo del mio.

Steering Wheel - ho una scimmia... - nitro-ale - 01-12-2009

in effetti quello americano fa un po' più schifo, e poi cj sei andato a prendere una foto dove il volante è in pessime condizioni, ma siccome l'erba del vicino è sempre più verde, voi volete quello quadrato, mentre gli americani spesso cercano quello rotondo (presente nelle versioni canadesi)

Steering Wheel - ho una scimmia... - ale.sg - 01-12-2009

CJ_ Ha scritto:[quote="ale.sg":ejfbtb1s]ca550 è il volante più orrendo mai montato su una mx5 :chessygrin:

se proprio vuoi un 4 razze, valuta il Momo montato sulle ultime 1.8 o 1.6 con doppio airbag optional

non trovo foto però

bhè..comico non direi, per il mercato americano la forma è un classico da una vita.
di sicuro è fatto molto meglio di quello in plastica che si scolla e gira a vuoto.
Poi tutta pelle e doppio clacson che premi coi pollici e non devi staccare la mano dal volante :chessygrin:

[Immagine: 7031bf4_20.jpg][/quote:ejfbtb1s]

le miata americane base hanno il 4 razze in plastica e ti posso assicurare che anche lui come il 3 razze delle europee si scolla e lacera che è una bellezza.

se vuoi confrontare il tuo in pelle confrontalo coi momo-mazda in pelle 3 e 4 razze montati in UE, e non c è gara.... :chessygrin:

Steering Wheel - ho una scimmia... - flick87 - 01-12-2009

ale.sg Ha scritto:ca550 è il volante più orrendo mai montato su una mx5 :chessygrin:

non trovo foto però

quoto :roll:

Steering Wheel - ho una scimmia... - CJ_ - 02-12-2009

ale.sg Ha scritto:[quote="CJ_":2mikfmgp][quote="ale.sg":2mikfmgp]ca550 è il volante più orrendo mai montato su una mx5 :chessygrin:

non trovo foto però

[Immagine: 7031bf4_20.jpg][/quote:2mikfmgp]

le miata americane base hanno il 4 razze in plastica e ti posso assicurare che anche lui come il 3 razze delle europee si scolla e lacera che è una bellezza.

se vuoi confrontare il tuo in pelle confrontalo coi momo-mazda in pelle 3 e 4 razze montati in UE, e non c è gara.... :chessygrin:[/quote:2mikfmgp]

Non ce l'ho presente.. illuminami :chessygrin:

Il mio cmq è del 92.. un 92 UE in pelle sano non l'ho ancora visto. :chessygrin:

@nitro: che lgi americani cerchino quello senza airbag,può essere, come che tutti gli altri cerchino e montino un nardi in pelle o legno.

Poi dire che fa schifo uno o l'altro ha senso fino ad un certo punto, entrambi sono caratteristici per i mercati di appartenenza, ma una USA spec senza il ciccione è una porcata..idem montargli le frecce laterali o il retronebbia, o scomporre le luci anteriori.... :chessygrin: ...

Steering Wheel - ho una scimmia... - Pozz RULES... - 02-12-2009

Grazie a tutti per i consigli, però:
Il volante MoMo-Mazda che mi diceva ale.sg non ce l'ho proprio presente...
Il mio volante è ancora più brutto di quello che ha postato CJ!! Purtroppo non riesco a trovare nessuna foto sul web, ma vi assicuro (e chi ne ha una del 97 lo sa...) che fa proprio schifo!!
Si vede proprio che è il tipico volante giapponese da metà anni '90. Anonimo in modo assurdo! Big Grin

Steering Wheel - ho una scimmia... - ale.sg - 02-12-2009

Pozz RULES... Ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, però:
Il mio volante è ancora più brutto di quello che ha postato CJ!! Purtroppo non riesco a trovare nessuna foto sul web, ma vi assicuro (e chi ne ha una del 97 lo sa...) che fa proprio schifo!!
Si vede proprio che è il tipico volante giapponese da metà anni '90. Anonimo in modo assurdo! Big Grin
hai per caso qualcosa del genere?:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 73994afa90

se si , in molti lo hanno, non è originale, veniva montato per sostituire l originale rovinato.

comunque il momo che vi dicveo è questo (con 4 razze intorno) :chessygrin:

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1310

Steering Wheel - ho una scimmia... - Pozz RULES... - 02-12-2009

ale.sg Ha scritto:[quote="Pozz RULES...":13pp23hf]Grazie a tutti per i consigli, però:
hai per caso qualcosa del genere?:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 73994afa90

se si , in molti lo hanno, non è originale, veniva montato per sostituire l originale rovinato.

comunque il momo che vi dicveo è questo (con 4 razze intorno) :chessygrin:

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1310[/quote:13pp23hf]
Si qualcosa del genere... un po' meno "gonfio"!
Ma quindi non è neanche originale?? Ne ho già visti altri montati su altre Mx5 della stessa età...
Allora se è quello che ho capito (il Momo) è MOLTO MEGLIO "THE fat ONE"!!!