![]() |
Cicalino per cintura di sicurezza - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Cicalino per cintura di sicurezza (/thread-5341.html) |
Cicalino per cintura di sicurezza - Strato - 05-12-2009 La mia (2004) ha sia cicalino che spia... Cicalino per cintura di sicurezza - Lu83 - 07-12-2009 Risolto il problema del cicalino. Vi elenco i vari passaggi: -staccare la palpebra del tachimetro -dietro a questo ci sono 3 blocchetti: staccare quello bianco a sinistra -applicare una striscetta di nastro adesivo sul secondo binario partendo da destra Il gioco è fatto...mettete cmq sempre la cintura..salva vita e patente... (A chi interessa, il terzo binairo è del cicalino dei fari) Cicalino per cintura di sicurezza - Lu83 - 09-12-2009 Errato!!! Non fatelo, quella pista corrisponde al contachilometri. Non vedrete più a che velocità andate. Cicalino per cintura di sicurezza - Ste - 09-12-2009 Lu83 Ha scritto:Errato!!! Non fatelo, quella pista corrisponde al contachilometri. Non vedrete più a che velocità andate. Buahahahaha almeno quando ti pizzicano con il Velox puoi dire all'agente: " è propio la spider dei poveri questa Miata, l'ho presa per la rinnomata affidabilità giapponese e dopo sole due settimane già non va più il tachimetro" :haha: :haha: :haha: Cmq scherzi a parte...ma mettere la cintura e via no? Ottieni sicurezza e tacitazione del cicalino... Cicalino per cintura di sicurezza - Lu83 - 10-12-2009 Ormai è guerra contro il cicalino, è diventata una questione personale... non mi arrendo!!!!! tenta e ritenta ce la farò.. (forse) beh, vi farò sapere.. Ste: mi sa che adotterò la tua tecnica,anche perchè sono passata veramente sotto l'autovelox.. ![]() Cicalino per cintura di sicurezza - chibuz - 10-01-2010 Anche sulla mia Trilogy, anno2004, il cicalino c'è e funziona anche troppo. Se viene fuori una maniera di farlo star zitto sarebbe una gran cosa .. Cicalino per cintura di sicurezza - mxfive - 11-01-2010 in primis la sicurezza ok...la cintura va allacciata sempre ok ma...... se devo spostare l'auto in box per 2 metri per poi aprire la serranda del box e risalire e metterla e rimetterla o sentire di continuo la cicala... effettivamente rompe le balle un bel po indi per cui se si trova una soluzione per la cicala è buona cosa : Fuck You : Cicalino per cintura di sicurezza - SHARK - 12-01-2010 mxfive Ha scritto:in primis la sicurezza ok...la cintura va allacciata sempre ok ??? Il cicalino si attiva al raggiungimento dei 20 Km. In cosi' poco spazio non hai problemi di rotture acustiche !! ![]() ![]() ciao. Cicalino per cintura di sicurezza - flick87 - 13-01-2010 SHARK Ha scritto:mxfive Ha scritto:in primis la sicurezza ok...la cintura va allacciata sempre ok Forse su FL parte subito? (la mia non l'ha ma già sapendo quanto è invasivo il cicalino dei fari posso solo immaginare.. anche se in realtà non sarebbe un problema visto che per abitudine la metto appena salito sempre.) Cicalino per cintura di sicurezza - SHARK - 16-01-2010 flick87 Ha scritto:SHARK Ha scritto:mxfive Ha scritto:in primis la sicurezza ok...la cintura va allacciata sempre ok Senza dubbio e' buona abitudine allacciare le cinture ![]() ![]() Ho chiesto in concessionaria per l'eventuale disattivazione e mi e' stato risposto che bisognava fare la richiesta alla motorizzazione etc.etc. ![]() Mi tengo il cicalino, cosi' quando faccio lo :a_39: non allacciando la cintura , almeno mi rompo con il " dolce " BipBipBipBiiiiiiiiiiiiiii :chessygrin: bye |