Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. (/thread-5417.html) |
Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - Fiabeschi - 09-12-2009 CJ_ Ha scritto:SW non so, ma la mia buona vecchia Polo 1.9 TDI, trattata come dio comanda, teneva medie intorno al 20.Miller Ha scritto:eventuali idee per sw media gasolio le valuto..dite pure.. E credo che se uno si prende un 2.0, ce li tira fuori i 18, non è assolutamente così folle. Considerando che poi hai altri vantaggi, tipo l'autonomia, che non sono traducibili in moneta sonante... In fondo è una macchina da lavoro, in questo caso, no? Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - CJ_ - 09-12-2009 lucazam Ha scritto:Più di quelle che pensi...Mi vengono in mente subito le Volvo V40 e V50 che li fanno di sicuro Si ma li voglio reali, non sulla carta... Miller Ha scritto:Una delle prime trovate (veramente a caso), giusto per capire la mia idea (non solo Mazda 6, ma quel genere): però.. 15.000€ in un anno non è male come deprezzamento. Fiabeschi Ha scritto:SW non so, ma la mia buona vecchia Polo 1.9 TDI, trattata come dio comanda, teneva medie intorno al 20. quanti cv aveva la polo e quanto pesava? L'autonomia non è un problema.. fai il pieno ogni 3gg, o una volta la settimana poco mi cambia.. Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - il Mamo - 09-12-2009 el_Ganassa Ha scritto:Miller Ha scritto:[quote="el_Ganassa":2psgwvq3]Anche a me non è che piaccia particolarmente, ma il 95% di quel tipo di auto è a gasolio, e nell'usato ti devi accontentare. però è anche vero che se trovi il benza, dato che non lo compra nessuno, fai ancora di più un affare perchè sicuramente ha una quotazione + bassa e le concessionarie non vedono l'ora di disfarsene.. a maggior ragione se sono di grossa cilindrata o con cavallerie alte.. io sono uno di quelli che piuttosto del diesel si cercherebbe anche un 3.0 benza da convertire a gpl[/quote:2psgwvq3] Quoto e rilancio: dalle mie parti (e un po' ovunque al nord) in moltissimi comuni gli E2 diesel non possono circolare. A breve toccherà agli E3 senza FAP, ... 3.0 benza + GPL vai ovunque, però mi frenerebbe l'usura nei motori a GPL, non mi fido completamente, anche se so che sono stati fatti passi avanti giganteschi. Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - lucazam - 09-12-2009 Con un pieno con la V40 1.9 turbodiesel andai da Desenzano a Calais...fai tu...I 18 km/l sono assolutamente alla portata di queste auto. Credo che la V50 1.6 D consumi ancora meno Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - Formix - 09-12-2009 3.0 benzina + GPL, così paghi il costo dell'impianto,l'assicurazione e bollo per un 3.0, mentre con quei soldi ti ci paghi il diesel per 2 anni su un 2.0 diesel da 150cv che ti fa i 16km/l. se, dati alla mano di vari conoscenti, Audi A3 2.0tdi 140cv media dei 16.5, golf 2.0 tdi 110cv 20km/l, bmw 120d 177cv, 18km/l non credo che sia difficile trovare una SW da 16/17 reali Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - mr.magoo87 - 09-12-2009 GT3 RS Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - smoke - 09-12-2009 lucazam Ha scritto:Con un pieno con la V40 1.9 turbodiesel andai da Desenzano a Calais...fai tu...I 18 km/l sono assolutamente alla portata di queste auto. Credo che la V50 1.6 D consumi ancora meno 1.6TD Prova 4R da Milano a Monaco di B e ritorno per vedere se faceva veramente 1200KM con un pieno. Risultato 1000 e ciapili km per oltre 20 Km/l di MEDIA! Magari a km 0... Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - flower - 09-12-2009 ... io opterei per una vettura nuova. Ti scegli il colore, gli optionals che più ti servono e hai una garanzia più estesa. Ho sempre fatto questo ragionamento... e per questo ho preso solo auto nuova... piuttosto di una categoria inferiore, ma nuove. Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - SHARK - 10-12-2009 flower Ha scritto:... io opterei che una vettura nuova. quoto pienamente. Meglio nuova- ciao Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. - TIGO - 10-12-2009 Corvette ZR1 |