![]() |
NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha (/thread-5479.html) |
NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - Samuel - 16-12-2009 Bellissima CJ, davvero bella la NA bianca ![]() NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - CJ_ - 16-12-2009 Per i cerchi non sono la fine del mondo, ma quelli aveva e quelli avrà per un pò.. in attesa di scovare quelli che dico io... :chessygrin: cmq sono dei 15x7.5 et 40 con delle 195/50 :angel2: il Mamo Ha scritto:Bellissima. I side anteriori sono arancioni, posteriori rossi, come devono essere su di una USA spec Mamo.. ![]() ![]() Non potrei mai metterli bianchi davanti, avrei le posizioni arancioni e i side bianchi, troppi colori..dietro rossi invece sono la morte sua :chessygrin: NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - alessandrogelsi - 16-12-2009 el_Ganassa Ha scritto::haha: me l'ero dimenticata questa perla![/quote:1kd7sph6] Dilla tutta!!! Vorremmo tanto dimenticarci anche del ....PIRLA !!!! ![]() ![]() ![]() Invidia massima CJ NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - il Mamo - 16-12-2009 CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":1swsken5]Bellissima. I side anteriori sono arancioni, posteriori rossi, come devono essere su di una USA spec Mamo.. ![]() ![]() Non potrei mai metterli bianchi davanti, avrei le posizioni arancioni e i side bianchi, troppi colori..dietro rossi invece sono la morte sua :chessygrin:[/quote:1swsken5] Ma scusa..davanti hai gli indicatori/posizioni bianchi con luce arancio, no? Quindi side bianchi con luce arancio davanti e side rossi con luce rossa dietro, come li ho io! :chessygrin: Cmq, ripeto, molto molto bella! NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - CJ_ - 16-12-2009 il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":mdyiawqu][quote="il Mamo":mdyiawqu]Bellissima. I side anteriori sono arancioni, posteriori rossi, come devono essere su di una USA spec Mamo.. ![]() ![]() Non potrei mai metterli bianchi davanti, avrei le posizioni arancioni e i side bianchi, troppi colori..dietro rossi invece sono la morte sua :chessygrin:[/quote:mdyiawqu] Ma scusa..davanti hai gli indicatori/posizioni bianchi con luce arancio, no? Quindi side bianchi con luce arancio davanti e side rossi con luce rossa dietro, come li ho io! :chessygrin: Cmq, ripeto, molto molto bella![/quote:mdyiawqu] Capito..se ne recupero due vedo.. :chessygrin: NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - CJ_ - 16-12-2009 Mai usare la miata per andare al lavoro.. ![]() ![]() Maremma che lercia.. p.s. per gli esteti..e i precisi al dettaglio (che non svelerò.. vediamo l'occhio lungo dei miatisti...).. non è il suo, tranquilli. Il suo è stato rimosso per un piccolo problema che devo risolvere al più presto.. ![]() NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - Lanf - 16-12-2009 CJ_ Ha scritto:p.s. per gli esteti..e i precisi al dettaglio (che non svelerò.. vediamo l'occhio lungo dei miatisti...).. non è il suo, tranquilli. Il suo è stato rimosso per un piccolo problema che devo risolvere al più presto.. Tappetino? Ciao, Lanfranco NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - ale.sg - 16-12-2009 CJ_ Ha scritto:Mai usare la miata per andare al lavoro.. credo ti riferisca all'autoradio. comunque finalmente la vediamo, stracomplimenti!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ps. ti consiglio almeno per l'inverno i tappetini in gomma, 20 euro quelli della FL in mazda, fittano alla perfezione e sono gradevoli. ps2. devi avere l'alito parecchio pesante :haha: :haha: 3 confezioni di vigorsol a portata di mano :haha: :haha: :haha: NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - Fabiolous - 16-12-2009 Se per "piccolo" intendi il volante... be' tanto piccolo non è ![]() NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha - CJ_ - 16-12-2009 Lanf Ha scritto:[quote=CJ_]p.s. per gli esteti..e i precisi al dettaglio (che non svelerò.. vediamo l'occhio lungo dei miatisti...).. non è il suo, tranquilli. Il suo è stato rimosso per un piccolo problema che devo risolvere al più presto.. Tappetino? Ciao, Lanfranco[/quote] Non sono originali ma quelli belli di mx5parts.. ale.sg Ha scritto:[quote="CJ_":2n276b52]Mai usare la miata per andare al lavoro.. credo ti riferisca all'autoradio. comunque finalmente la vediamo, stracomplimenti!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ps. ti consiglio almeno per l'inverno i tappetini in gomma, 20 euro quelli della FL in mazda, fittano alla perfezione e sono gradevoli. ps2. devi avere l'alito parecchio pesante :haha: :haha: 3 confezioni di vigorsol a portata di mano :haha: :haha: :haha:[/quote:2n276b52] eh magari trovassi il suo.. ma quelli che ho visto sono tutti "consumati".. quello ceh ho su ora è un tranquillo sony.. tappetini di gomma? nooooo.. bruttiiiiiiiiii.. piuttosto lavo i miei ogni tanto.. ![]() ![]() ![]() Fabiolous Ha scritto:Se per "piccolo" intendi il volante... be' tanto piccolo non è stock.. ![]() |