![]() |
Uffciale, Shumy alla MerDeCes - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Uffciale, Shumy alla MerDeCes (/thread-5555.html) |
Uffciale, Shumy alla MerDeCes - SHARK - 23-12-2009 mr.magoo87 Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:[quote="nitro-ale":34q4azru]mah secondo me non combina nulla. è tutto da vedere. mi domando solo... cosa spinge un uomo che ha vinto così tanto e ha avuto tutto dal motorsport...[/quote:34q4azru] Soltanto la modica cifra di 30 milioni di EURIIII per tre anni ![]() Bye Bye, Uffciale, Shumy alla MerDeCes - mr.magoo87 - 23-12-2009 con quello che gli ha dato il gruppo FIAT negli anni+vario merchandising+vari premi dei mondiali... non credo sia li la motivazione... Uffciale, Shumy alla MerDeCes - Lanf - 23-12-2009 Forse ritrovarsi Ross Brown in squadra. Lanf Uffciale, Shumy alla MerDeCes - el_Ganassa - 24-12-2009 GODO Uffciale, Shumy alla MerDeCes - Toretto - 24-12-2009 TRADITORE!!! : Andry : E pensare che aveva dichiarato che a Maranello si sente a casa :deg: Uffciale, Shumy alla MerDeCes - pitch72 - 24-12-2009 e' un po come se Totti finisse gli ultimi anni di carriera nella Lazio... :haha: per me e' ridicolo!! Uffciale, Shumy alla MerDeCes - Antonio - 24-12-2009 Ha fatto benissimo. La Ferrari non poteva dargli la terza vettura e lui ha trovato un altro volante, e che volante! Quell'uomo non riesce a star lontano dalle competizioni e la F.1 è il suo territorio, guiderà la macchina sulla carta più competitiva (ricordiamo che la Brawn ha vinto entrambi i titoli), ora con un colosso alle spalle che le permetterà di essere aggiornata fino in fondo e non solo per metà stagione..nessuno avrebbe detto di no, quindi non parlerei di tradimento. Io sono contento che torni a correre. Uffciale, Shumy alla MerDeCes - pitch72 - 24-12-2009 mi auguro solo che possa andargli bene questa nuova avventura..ha solo da perdere...sarebbe squallido se finisse le gare con posizioni anonime o ritiri/uscite ridicole..spero proprio di no... Uffciale, Shumy alla MerDeCes - Antonio - 24-12-2009 Il rischio più grande che corre è di prendere paga da Nico Rosberg, che è tutto fuorchè lento..difficile capire se la prestazione complessiva di Schumacher sia calata e se sì, di quanto rispetto al 2006..ma penso che se non si sentisse ancora super competitivo non c'avrebbe neanche provato. Vedremo! Uffciale, Shumy alla MerDeCes - pitch72 - 24-12-2009 Antonio Ha scritto:Il rischio più grande che corre è di prendere paga da Nico Rosberg, che è tutto fuorchè lento..difficile capire se la prestazione complessiva di Schumacher sia calata e se sì, di quanto rispetto al 2006..ma penso che se non si sentisse ancora super competitivo non c'avrebbe neanche provato. Vedremo! di sicuro e' una bella scossa di terremoto per il prossimo mondiale di Formula 1, la curiosita' fara' aumentare ascolti, sponsor, tifosi ecc...il che non e' poco.. |