NC-FL su sito mazda.it - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC-FL su sito mazda.it (/thread-5556.html) |
NC-FL su sito mazda.it - Bulz - 23-12-2009 MaverikGTI Ha scritto:Ho appena letto che hanno abbassato la sway anteriore di 26mm. Da controllare compatibilità... Per il discorso garanzia mi pare una involuzione...ma vabbè...politiche di mercato incomprensibili alla maggior parte di noi poveri mortali che valutiamo un'auto in modo emozionale e non secondo asettici numeri e cifre... Quindi la sway posteriore è invariata? E' una notizia positiva a metà ma meglio di niente...poi bisogna vedere come han fatto ad abbassarla se con bushings differenti o cosa... NC-FL su sito mazda.it - belushi65 - 23-12-2009 Bulz Ha scritto:MaverikGTI Ha scritto:Quindi la sway posteriore è invariata? E' una notizia positiva a metà ma meglio di niente...poi bisogna vedere come han fatto ad abbassarla se con bushings differenti o cosa... ti posto parte del comunicato ufficiale...... [left:2yc4573p]Per il Facelift, i progettisti Mazda hanno rivisitato la sospensione anteriore andando a modificare la posizione del perno verticale dei giunti a sfera, al fine di ridurre l’altezza del centro della barra anti rollio anteriore di 26 mm. In tal modo sono state diminuite le fluttuazioni nel carico verticale sulla ruota esterna durante le curve. Di conseguenza, il movimento di rollio indotto dall’azionamento dello sterzo ora risulta più lineare. Inoltre le regolazioni delle sospensioni sono state messe a punto per garantire alla MX-5 Facelift una maggior precisione ai comandi del guidatore, ottenendo anche una migliore qualità di marcia grazie alla resa più naturale delle sensazioni di imbardata e rollio. Anche in questo caso tali modifiche si traducono in una più precisa sensazione di controllo, di tipo ‘Jinba Ittai’, soprattutto durante l’esecuzione di una curva.[/left:2yc4573p] NC-FL su sito mazda.it - SHARK - 23-12-2009 Bhe, adesso e' ufficiale la NCFL e allora che facciamo quelli che come me hanno da poco comprato la Nc? Ci dobbiamo disperare ? Pensare che la dobbiamo cambiare ? E' meglio di no.(ho ancora 54 rate da pagare) :haha: :haha: :haha: Certo che ti : Mad : girano tanto le : Bash : specialmente se ti accorgi che , quantomeno per la 2.0 Fire ,il prezzo e' rimasto invariato. In ogni caso io come ho gia' detto la mia :love: piccola mi piace di piu' :roll: ( cerco di convincermi ). Mi consola il fatto che la 1.8 , come quella da me acquistata , sara' disponibile a Marzo e quindi non potevo certo aspettare quasi un anno per avere la piccola ( a quest'ora mi sarei ritrovato un un fuoristrada). bye P.s ulteriore piccolissima consolazione :la garanzia 3+2 con Km.100000K invece dei 5 con km. illimitato. NC-FL su sito mazda.it - kappa88 - 24-12-2009 SHARK Ha scritto:Bhe, Ti dico la mia quando ancora non conoscevo bene l'mx5, ci speravo che uscisse questa in modo tale da prenderla ( parlo di qualche mese fa non pensare anni XD) ora invece sono mille volte più felice di aver comprato questa che ho, una rc 2.0 fire... quella nuova sinceramente, di muso mi sa molto ridicolo, sembra che sorride boh.... è mille volte meglio, e sopratutto più raffinata, la nc ed rc NC-FL su sito mazda.it - pitch72 - 24-12-2009 non ho sotto mano il listino della NC-RC 2.0 ma mi sembra che l'allestimento di serie della NC-RC-FL 2.0 si sia arricchito un pochetto: pacchetto chrome, antifurto volumetrico, blutooth, cruise control a scapito della sola garanzia che scende a 3 anni!! beh non male per ingolosire la clientela.. NC-FL su sito mazda.it - angeloc4 - 24-12-2009 pitch72 Ha scritto:non ho sotto mano il listino della NC-RC 2.0 ma mi sembra che l'allestimento di serie della NC-RC-FL 2.0 si sia arricchito un pochetto: pacchetto chrome, antifurto volumetrico, blutooth, cruise control a scapito della sola garanzia che scende a 3 anni!! Dipende da che tipo di clientela...... NC-FL su sito mazda.it - pitch72 - 24-12-2009 di sicuro non per i nostalgici NC-FL su sito mazda.it - pitch72 - 24-12-2009 tra l'altro la novita' sconvolgente e' la presenza dell RC-FL in colore bianco!!! NC-FL su sito mazda.it - belushi65 - 24-12-2009 pitch72 Ha scritto:beh non male per ingolosire la clientela..Sii....praticamente la RHT Fire 2.0 costa 10€ in meno della precedente, non ha 5 anni di garanzia ma acquisisce queste dotazioni di serie : • Nuovo sistema Audio Bose (con lettore MP3/WMA) e 7 Altoparlanti • Presa Aux • Bluetooth • Cruise Control • Cromature esterne • Regime Massimo di giri motore + 500g/min • Rifiniture interne • 2.7dB più silenziosa • -7% consumi carburante • Trip computer magari niente di apprezzabile x i "puristi" ma comunque di fatto un miglioramento!! L 1.8 invece a livello tecnico cambia poco....ottimizzazione della gestione elettronica motore e leggera variazione del 5°rapporto... in teoria dal comunicato sembra che queste siano le variazioni nell'equipaggiamento di serie: • Lettore CD MP3 • Presa Aux • Impianto Bluetooth® per telefono cellulare con riconoscimento vocale per poter telefonare senza distogliere l’attenzione dalla guida, che disattiva automaticamente il volume dell’impianto stereo durante le chiamate. • Cruise Control • Trip Computer (temperatura esterna, consumo e velocità media) • Nuovo prestigioso impianto stereo Bose® con sette altoparlanti e comandi dello stereo sul volante (per versioni Fire) • Riscaldamento dei sedili a 5 passaggi (per versioni Fire) • Allarme volumetrico e perimetrale x cui secondo il comunicato tutti gli accessori non specificati x le versioni Fire sono di serie su tutti i modelli! io un pensierino alla 20th anniversary lo farò........ :roll: :roll: Miaooo(@)!!!!! :chessygrin: NC-FL su sito mazda.it - pitch72 - 24-12-2009 ok, tralasciando tutta la questione del ritardo sul mercato italiano ecc direi: Complimenti MAZDA!!! GOOD JOB!!! |