Mx5Italia
Potrebbe essere una idea per l'aspirazione? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Potrebbe essere una idea per l'aspirazione? (/thread-5576.html)

Pagine: 1 2

Potrebbe essere una idea per l'aspirazione? - CJ_ - 30-12-2009

Abbiate pazienza e arriverà il LAI..

Voi due fratelli.. na ***** con cui giocare mai?!?! :haha: :haha:

Potrebbe essere una idea per l'aspirazione? - stedomanda - 30-12-2009

CJ_ Ha scritto:Abbiate pazienza e arriverà il LAI..

Voi due fratelli.. na f**a con cui giocare mai?!?! :haha: :haha:

sto lai quando sarà pronto spero che esista una macchina del temo....perchè a 90 anni non so se avrò ancora voglia di fare i traversi.......
cmq effettivamente li il debimetro non ci sta ( misurato da me personalmente un paio di minuti fa....)
Diciamo che purtroppo se uno vuole modificare l'aspirazione e non vuole fare interventi troppo radicali tipo segare parti di telaio ( magari non essenziali staticamente....)...secondo me il jackson racing è l'unica soluzione....se poi il tuo lazza riprende questa idea e costa meno all'ora ben venga...ricordo a tutti che con 117€ si può prendere la scatola filtro jackson racing e con un po' di buona volontà il resto lo si fa in modo casalingo....se pensiamo che il pacchetto viene 350€....è un bel risparmio.....

Potrebbe essere una idea per l'aspirazione? - Patch87 - 03-01-2010

Sono daccordo, ma a mio parere un aspirazione specifica non ha prezzo... Mrgreen

Potrebbe essere una idea per l'aspirazione? - Lazza - 07-01-2010

stedomanda Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Abbiate pazienza e arriverà il LAI..

Voi due fratelli.. na f**a con cui giocare mai?!?! :haha: :haha:

sto lai quando sarà pronto spero che esista una macchina del temo....perchè a 90 anni non so se avrò ancora voglia di fare i traversi.......
cmq effettivamente li il debimetro non ci sta ( misurato da me personalmente un paio di minuti fa....)
Diciamo che purtroppo se uno vuole modificare l'aspirazione e non vuole fare interventi troppo radicali tipo segare parti di telaio ( magari non essenziali staticamente....)...secondo me il jackson racing è l'unica soluzione....se poi il tuo lazza riprende questa idea e costa meno all'ora ben venga...ricordo a tutti che con 117€ si può prendere la scatola filtro jackson racing e con un po' di buona volontà il resto lo si fa in modo casalingo....se pensiamo che il pacchetto viene 350€....è un bel risparmio.....

ancora un pò di pazienza... ho avuto un pò da fare in questi ultimi tempi... mi è nata una figlia :beerchug: ... e oltretutto non faccio LAI per lavoro :a_35: , però posso dire che ci siamo, e la soluzione raggiunta è notevole, in piena filosofia LAI, la tecnica utilizzata è altamente tecnologica.. insomma non parliamop di un pezzo fatto in "casa" oddio è sempre un pezzo fatto in casa ma con tecniche molto avanzate!
La pazienza è la virtù dei forti !

Potrebbe essere una idea per l'aspirazione? - MarcoFal - 07-01-2010

Evvai! Quando sento che si parla di tecnica tecnologica non posso che essere curioso!
Complimenti per la figlia, adesso tocca al lai per NA ... poi un figlio ... e un lai per NB ... poi un figlio ... e un lai per NC. :chessygrin: