Mx5Italia
Se nn hai l'I-phone........... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Se nn hai l'I-phone........... (/thread-5701.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14


Se nn hai l'I-phone........... - lukat - 12-01-2010

non è un telefono è un palmare, io son passato da un N80 ad un blackberry storm e mi trovo da dio i phone non saprei dare una recensione...tanti lo usano per faresi notare :S forse un blackberry è piu lavorativo come palmare ma non sono molto informato sull'iphone


Se nn hai l'I-phone........... - Formix - 12-01-2010

lo ho da novembre 2008.
10€ mese x usare internet... mutuo?? ma dove??
se poi vuoi comperare 500 programmi e tutti a pagamento è un'altro discorso!
Ho scaricato solo cose gratis, e ci faccio quello che devo/mi serve.

Uso Mappe come navigatore e non ho mai avuto problemi, navigo benissimo (siti flash a parte, che però abolirei della faccia della terra perchè lenti pesanti e pallosi!).
Mi guardo le mail, ho il programma della mia banca, meteo, bollettini neve x sciare, note per gli appunti, bllomberg per la borsa, Fring x el chat, shazam....facebook quando lo avevo...vari Sw delle testate giornalistiche... etc etc etc...
Certo ora è diventata una moda (nella mia compagnia lo avevamo in 2 .... ora lo Hanno TUTTI, 10 persone 10 iphone), e sopratutto ora sviluppano solo giochini, software utili 1 ogni 50!

ha di suo un'usabilità ed una facilità disarmante, rispetto a qualsiasi altro dispositivo che "prova" a copiarlo.

però è caro ed ha qualche limitazione di troppo (e non parlo di foto/videocamera/flash... di quelli Chissene!!)


Se nn hai l'I-phone........... - nitro-ale - 12-01-2010

troppo caro compralo, troppo cari gli abbonamenti, per questo è un mutuo...
ma per me un telefono deve costare massimo 150 euro, e spendere al mese 10 euro


Se nn hai l'I-phone........... - Formix - 12-01-2010

Punto primo non è un "telefono" e tutti i dispositivi di questo tipo, meno di 250/300€ non li trovi. un 3G 8gb lo trovi usato sui 300, ma anche qualcosa in meno.
ripeto spendo 10€ mese per 50mb di traffico al giorno, vodafone 3€ settimana per 500mb.
Se poi hai molti amici con Skipe, che usano mail, o connessi perennemente alle chat, Non spendi NIENTE altro.

il problema appunto è Averli ^^, i miei nonostante abbiano tutti un Phono, non le usano mai ste cose Cazz......


Se nn hai l'I-phone........... - ale.sg - 12-01-2010

ma fatemi il piacere :chessygrin:

l'iphone è un giocattolo nulla più, chi dice che è un gran telefono semplicemente non ha esperienza di telefoni e palmari di nuova generazione.

non gliene faccio una colpa :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:


Se nn hai l'I-phone........... - Formix - 12-01-2010

illuminaci tu allora :roll:


Se nn hai l'I-phone........... - il Mamo - 12-01-2010

Quante sciocchezze in un solo topic :haha:

?


Se nn hai l'I-phone........... - nitro-ale - 12-01-2010

mio fratello ha preso per natale un htc touch, 100 euro, davvero bellino e funzionale, peccato che anche lui non se ne faccia molto, ad esempio a me sarebbe molto più utile per le mail, scaricare gli allegati etc.
la vera limitazione sta nel fatto che vodafone, non permette a tutti i modelli di cellulari di navigare in wap, quindi non è conveniente navigare.
e anche prendere un'iphone con il contratto per la navigazione, ma ne vale la pena a quel costo? sopratutto quelli che abitano in città e possono sruttare il wifi gratis


Se nn hai l'I-phone........... - .SharK - 12-01-2010

Non è vero... io navigo wap con tutti i cellulari, compreso l'htc touch della mia morosa!!!


Se nn hai l'I-phone........... - Matsuda - 12-01-2010

CJ_ Ha scritto::haha: :haha:

Un telefono cellulare deve fare poche cose..
telefonare e mandare sms (mms nella variante moderna con allegati).. per la sicurezza in auto deve poterci collegare dispositivi come auricolari via bluetooth.. e toh.. la cosa in più fare delle foto un pò decenti, con una fotocamera sui 3mpixel..e riuscirle a scambiare con altri dispositivi sempre tramite il bluetooth, solo perchè l'Irda è obsoleto oramai.

Ti sei dimenticato nella tua lista che iPhone in-Jail non gira filmati...

Invidioso!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: