Mx5Italia
la mia prossima macchina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: la mia prossima macchina (/thread-5713.html)

Pagine: 1 2 3

la mia prossima macchina - Toretto - 13-01-2010

Una Aston? Sacrilegio!!!

la mia prossima macchina - TIGO - 13-01-2010

Vabbè dai, un barlume di lucidità l'hanno avuto: ne faranno "solo" 2.000, mi auguro che non ci siano nel mondo 2.000 zucche vuote proprietari di Aston disposti a comprarle. Perdinci, chi ha un'Aston dovrebbe avere un minimo di senso estetico e di gusto del bello! Banghead

la mia prossima macchina - flower - 13-01-2010

TIGO Ha scritto:Vabbè dai, un barlume di lucidità l'hanno avuto: ne faranno "solo" 2.000, mi auguro che non ci siano nel mondo 2.000 zucche vuote proprietari di Aston disposti a comprarle. Perdinci, chi ha un'Aston dovrebbe avere un minimo di senso estetico e di gusto del bello! Banghead

... il vero problema, secondo me, saranno le mogli di quelli che possiedono una Aston.. Mrgreen Mrgreen Mrgreen

la mia prossima macchina - pitch72 - 13-01-2010

beh quelli dell'Aston sono stati furbissimi a lanciare una piccola con basse emissioni CO2, cosi' la media della gamma e' scesa e si evitano le sanzioni europee!!presto faranno lo stesso Lambo, Ferrari, Bugatti ecc..vedrete...

la mia prossima macchina - el_Ganassa - 13-01-2010

la cosa interessante è che i materiali utilizzati per gli interni sono gli stessi identici delle aston vere e alla fine costerebbe 22mila neuri praticamente poco più della IQ full optional, ma vuoi mettere dire IOC'HOL'ASTOMMMARTINN??

la mia prossima macchina - il Mamo - 13-01-2010

pitch72 Ha scritto:beh quelli dell'Aston sono stati furbissimi a lanciare una piccola con basse emissioni CO2, cosi' la media della gamma e' scesa e si evitano le sanzioni europee!!presto faranno lo stesso Lambo, Ferrari, Bugatti ecc..vedrete...

Esatto

la mia prossima macchina - backtothefuture - 13-01-2010

il Mamo Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:beh quelli dell'Aston sono stati furbissimi a lanciare una piccola con basse emissioni CO2, cosi' la media della gamma e' scesa e si evitano le sanzioni europee!!presto faranno lo stesso Lambo, Ferrari, Bugatti ecc..vedrete...

Esatto

bellissima la ferrari su base fiat 500 o fiat panda :haha: :haha: :haha: :a_39:
la lamborghini su base audi a2 o volkswagen fox :haha: :haha: :a_39:

la mia prossima macchina - nitro-ale - 13-01-2010

davanti è inguardabile, però dentro è ganzissima, mi aspetto di vedere proprietari di IQ con paraurti tuning aston martin e i loghi aston martin Big Grin
ma almeno le hanno pompato il motore?

la mia prossima macchina - coopersimo - 13-01-2010

...che gabinetti di macchine...... :deg:

la mia prossima macchina - Antonio - 13-01-2010

A me la consegnano domani, solo che ho preso l'originale :chessygrin: