Mx5Italia
Ferrari/Fiat 458 Italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ferrari/Fiat 458 Italia (/thread-5721.html)

Pagine: 1 2 3


Ferrari/Fiat 458 Italia - el_Ganassa - 13-01-2010

sono quei fari singoli dietro che non mi convincono proprio... perchè singoli?!?!? Banghead


Ferrari/Fiat 458 Italia - Formix - 13-01-2010

alessandrogelsi Ha scritto:E' una vettura in pre-consegna o pre-preparazione.

Quindi tutto nella norma anzi da lodare il sistema di preparazione.

Per chi disprezza tali mezzi, massima solidarieta di vita!!!..........

Io l'ho vista e provata e riprovata......... grande macchina!!!


sicuramente a livello tecnico sarà il non plus ultra... ma da guardare è veramente contorta e poco piacevole!


Ferrari/Fiat 458 Italia - il Mamo - 13-01-2010

lukat Ha scritto:dire che dopo la 355 son tutte na ciofeca mi pare una gran esagerazione , ma per davvvero però!

Parlo solo di estetica. Non me ne piace NESSUNA. Un filo la 360, ma poco poco


Ferrari/Fiat 458 Italia - coopersimo - 13-01-2010

....bè esteticamente non dico che sia inguardabile ma davanti somiglia ad un pesce-gatto guardandola bene, ha pure i baffi...... :haha:


Ferrari/Fiat 458 Italia - Dk 86 - 17-01-2010

Shock Shock Shock BELLISSIMA Shock Shock Shock Shock


Ferrari/Fiat 458 Italia - Tiro! - 17-01-2010

È di una bellezza strana, aliena rispetto ai canoni convenzionali.
Ci sono sicuramente parti che sembrano mal raccordarsi al resto della carrozzeria, ma il fatto di sapere che sono così perché hanno una loro funzione, le rende automaticamente belle in senso quasi ingegneristico.
Oggettivamente anche la GT-R non può essere definita bella ma anche lì, quella sua aria particolare, quella sensazione di straripante potenza che offre già a guardarla, la cura di dettagli che hanno valenze solamente aerodinamiche e non estetiche, la rende bella per me.
Poi che affiancata ad una 911, e in "millemila" articoli è stato fatto, diventi tozza e sgraziata, poco m'importa.
Sicuramente la sua linea invecchierà presto, magari non passerà alla storia e non sarà ricercata dai collezionisti come le 250, ma per adesso mi piace.


Ferrari/Fiat 458 Italia - Luca - 24-01-2010

Probabilmente alcuni non capiscono un cazz di design, sarà, ma sta ferrari fra 20 anni comincerà ad essere "attuale",semplicemtente stupenda e sempre un passa avanti al resto...daltronde come tutte le super car da lodare ed inchinasi a tanto lavoro, e risultato.


Ferrari/Fiat 458 Italia - TIGO - 24-01-2010

Ne ho vista una poco fa, sì, ha un design funzionale, sta alla 355 come la 126 sta alla 500.

Bellissima, davvero! :haha:


Ferrari/Fiat 458 Italia - il Mamo - 24-01-2010

Luca Ha scritto:Probabilmente alcuni non capiscono un cazz di design, sarà, ma sta ferrari fra 20 anni comincerà ad essere "attuale",semplicemtente stupenda e sempre un passa avanti al resto...daltronde come tutte le super car da lodare ed inchinasi a tanto lavoro, e risultato.

Ne parliamo tra 20 anni, segnatelo. Cool


Ferrari/Fiat 458 Italia - bio84 - 24-01-2010

vista dal vivo da samocar a roma.
Che dire, stupenda