![]() |
|
NBFL Filtro? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: NBFL Filtro? (/thread-5747.html) |
NBFL Filtro? - mr.magoo87 - 15-01-2010 [ghide=4,5,20,23:10gl7ua9] Nemesis84 Ha scritto:la macchina è molto simile è i filtri non cambiano, cambia il manicotto al massimo... cmq sulle stesse marche ci sono modelli sia per nc che per nb Questo post vince il premio "cazzata del Mese". Il fortunato utente riceverà a casa una dotazione per 4 persone di gelato "topato" del Gelsi :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/ghide:10gl7ua9] NBFL Filtro? - .SharK - 15-01-2010 [ghide=4,5,20,23:cksgq8my] mr.magoo87 Ha scritto:Ed una domanda del canga tutta dedicata a lui :haha:[/ghide:cksgq8my]Nemesis84 Ha scritto:la macchina è molto simile è i filtri non cambiano, cambia il manicotto al massimo... cmq sulle stesse marche ci sono modelli sia per nc che per nb NBFL Filtro? - Nemesis84 - 16-01-2010 [ghide=4,5,20,23:3aafxz1m] Miata.SharK Ha scritto:Ed una domanda del canga tutta dedicata a lui :haha:[/quote:3aafxz1m]mr.magoo87:3aafxz1m Ha scritto:[quote=Nemesis84]la macchina è molto simile è i filtri non cambiano, cambia il manicotto al massimo... cmq sulle stesse marche ci sono modelli sia per nc che per nb OVVERO?[/ghide:3aafxz1m] NBFL Filtro? - tinx25 - 28-01-2010 Alla fine: cosa mi consigliate? :chessygrin: NBFL Filtro? - Ospite - 29-01-2010 [ghide=4,5,20,23:2hl3iqjo] Miata.SharK Ha scritto:Ed una domanda del canga tutta dedicata a lui :haha:[/quote:2hl3iqjo]mr.magoo87:2hl3iqjo Ha scritto:[quote=Nemesis84]la macchina è molto simile è i filtri non cambiano, cambia il manicotto al massimo... cmq sulle stesse marche ci sono modelli sia per nc che per nb ma servita su una effelle rasoterra TOP (non ho resistito, quanto pesa un Henkey?)[/ghide:2hl3iqjo] NBFL Filtro? - .SharK - 29-01-2010 Stop OT. Io preferisco quelli a pannello: supercompetition (che sono oil free) oppure i classici sportivi a pannello che sono tutti molto molto simili (BMC, K&N ecc) NBFL Filtro? - Ospite - 29-01-2010 K&N... cmq l'unica cosa buona è che nn li cambi ma li lavi... NBFL Filtro? - Nemesis84 - 29-01-2010 [ghide=4,5,20,23:wdusp6ej] doppiaeffe Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:[quote="mr.magoo87":wdusp6ej]Ed una domanda del canga tutta dedicata a lui :haha: ma servita su una effelle rasoterra TOP (non ho resistito, quanto pesa un Henkey?)[/quote:wdusp6ej] babbi... scusate l'ot..[/ghide:wdusp6ej] ma oil fre non si insozza il motore? NBFL Filtro? - .SharK - 29-01-2010 Teoricamente rischi di più se c'è olio in esubero. C'è un altro post molto molto molto simile qui: viewtopic.php?f=11&t=356 che ha una bella descrizione del problema e di come ovviare (guardate a pag 2 il post di rolando) NBFL Filtro? - P&R - 30-01-2010 Se pensi ad un pannello, fregatene del filtro. Tra il K&N e l' OEM non c'e' differenza, solo placebo. Se invece pensi di eliminare l' air box e di mettere una aspirazione diretta, la mia esperienza con Racing Beat Cold Air Intake e' stata positiva: piu' o meno le stesse prestazioni in basso, sale meglio a partire dai regimi intermedi. Silenzioso in basso, urla in alto. :chessygrin: |