Mx5Italia
Crystal White Pearl - foto reali! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Crystal White Pearl - foto reali! (/thread-5806.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Crystal White Pearl - foto reali! - flower - 22-01-2010

... a me piace... se poi è come quello della Rx8... è veramente un bel colore.

Crystal White Pearl - foto reali! - mony - 22-01-2010

BELLISSIMA...
sembra la mia!! cmq bianca con tela nera e cerchi neri sta da dio....se poi i cerchi sono enormi ancora meglio!! Thumbup

Crystal White Pearl - foto reali! - spiderman - 22-01-2010

Finalmente sono tornati al vero bianco! Giusto quando la moda del bianco comincia a passare! :-)

Crystal White Pearl - foto reali! - Formix - 22-01-2010

mille volte meglio questo bianco che il vecchio!
la FL la preferisco di gran lunga alla NC, stessa cosa che fu per la NB!

Potrebbe essere una valida sostituta della mia, se non fosse per motori troppo grossi per i miei gusti, o meglio per quello che mi interessa fare con una macchina del genere, e per il fatto che cambierò genere per avere più spazio/abitabilità, possibilità di carico etc...
Ma la speranza è l'ultima a morire. Mrgreen

comunque MAI Nuova, costa troppo!

Crystal White Pearl - foto reali! - .SharK - 22-01-2010

La moda del bianco sta passando? TANTO MEGLIO, almeno chi la prenderà bianca sarà perchè è un appassionato delle auto sportive giapponesi, nel colore che meglio le caratterizza

Crystal White Pearl - foto reali! - MarcObollo - 22-01-2010

ma come sta passando la moda del bianco!!? ed io che volevo prendermi la Ritmo bianco vernel! Sad che notizia triste che mi date...

Crystal White Pearl - foto reali! - CJ_ - 22-01-2010

oh.. era ora che fosse bianca.. cmq l'avevo già vista dalle foto di Tabaccaio.. a Roma per giunta era..

Formix Ha scritto:Potrebbe essere una valida sostituta della mia, se non fosse per motori troppo grossi per i miei gusti,

Perchè cos'hai ora? un 1.100 ??

1.8 o 2.0 consuma come il vecchio 1.6 o 1.8..

Visto che te l'han detto più volte.. aggiorni profilo e firma?? Banghead Banghead Wink

Crystal White Pearl - foto reali! - mr.magoo87 - 22-01-2010

pollice Ha scritto:comunque l'olandese è forte....dove va a fare le foto alla sua "candidona"??? ........nella fanghiglia di bosco!

ma poi che chiappe c'ha il tipo?..guarda il sedile che pieghe che ha!

outdoor bang :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

cmq colore bello...

Crystal White Pearl - foto reali! - Formix - 22-01-2010

CJ_ Ha scritto:Perchè cos'hai ora? un 1.100 ??

ci sono vari punti di vista, io di un 1.8/2.0 non saprei che farmene se non pagare bollo ed assicurazione in più!
per uso cittadino/lavorativo, stare in colonna girare tra i paesi etc. a mio avviso oltre un 1.4 da 90/100cv sono sprecati.
se volessi prendermi un 2.0 poi, non andrei a cercarlo nel cofano di una mx-5.

per i consumi, preferisco fare i 13 con un 1.6 che anche gli 11 con un 2.0, sopratutto facendo 60km al giorno per andare al lavoro, differenza che mi garantisce praticamente 1 pieno al mese!

CJ_ Ha scritto:Visto che te l'han detto più volte.. aggiorni profilo e firma?? Banghead Banghead Wink
:love:

Crystal White Pearl - foto reali! - mr.magoo87 - 22-01-2010

Formix Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Perchè cos'hai ora? un 1.100 ??

Visto che te l'han detto più volte.. aggiorni profilo e firma?? Banghead Banghead Wink

ci sono vari punti di vista, io di un 1.8/2.0 non saprei che farmene se non pagare bollo ed assicurazione in più!
per uso cittadino/lavorativo, stare in colonna girare tra i paesi etc. a mio avviso oltre un 1.4 da 90/100cv sono sprecati.
se volessi prendermi un 2.0 poi, non andrei a cercarlo nel cofano di una mx-5.

per i consumi, preferisco fare i 13 con un 1.6 che anche gli 11 con un 2.0, sopratutto facendo 60km al giorno per andare al lavoro, differenza che mi garantisce praticamente 1 pieno al mese!

non sarebbe più logico un auto a nafta?