Consigli per comprare l'usato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consigli per comprare l'usato (/thread-5839.html) |
Consigli per comprare l'usato - .SharK - 25-01-2010 miataweb Ha scritto:E' vero, non me ne ero accorto!!!!!!!alessandrogelsi Ha scritto:Oltre ad essere cara ha anche un colore di mer.da|!Bhe, Grace Green con la capote in tessuto verde è una "chicca" non da poco, poi c'è il discorso del Groundcontrol FM+Kayaba ed è compreso anche l'Hard Top. Beh, il discorso a questo punto cambia! E' comunque fuori mercato e bisogna tirare lo stesso, però si sa da dove venga l'auto, che coi tempi che corrono (vedasi il thread di eaglep) è un bene Consigli per comprare l'usato - Miller - 25-01-2010 Se ne è già parlato nel forum di quella macchina, ne sono praticamente certo. Forse un paio di mesi fa, non ricordo. Magari l'interessato in questione l'ha anche vista, dovresti cercare il vecchio thread. Consigli per comprare l'usato - jack83 - 26-01-2010 Miller Ha scritto:Se ne è già parlato nel forum di quella macchina, ne sono praticamente certo.sai dirmi la sezione? cosi almeno restringo il campo :chessygrin: Consigli per comprare l'usato - Miller - 26-01-2010 Alla fine di questa pagina: viewtopic.php?f=9&t=7007 Prova a leggere, perché forse c'è solo il link e non se ne parla più nel thread. Consigli per comprare l'usato - .SharK - 26-01-2010 http://miatamania.globalfreeforum.com/v ... f=6&t=1178 l'auto è questa Consigli per comprare l'usato - jack83 - 31-01-2010 ragazzi ma se la macchina ha 38000km ed è di fine 2002 deve fare il tagliando delle cinghie o si può aspettare? Consigli per comprare l'usato - Lanf - 01-02-2010 La cinghia deve essere rifatta ogni 90.000 Km. Io la farei ogni 5 anni anche se non ho raggiunto il chilometraggio. Lanf Consigli per comprare l'usato - nofear - 01-02-2010 Lanf Ha scritto:La cinghia deve essere rifatta ogni 90.000 Km. Io la farei ogni 5 anni anche se non ho raggiunto il chilometraggio.Quoto alla grande. Consigli per comprare l'usato - miataweb - 01-02-2010 nofear Ha scritto:Quoto alla grande.Perchè? Quali sono i motivi che rendono consigliabile intervenire dopo 5 anni indipendentemente dal chilometraggio? Considerato che il rifacimento della distribuzione comporta una spesa non indifferente e la Casa costruttrice indica la necessità di intervenire solo ogni 90.000 km, mi sembra importante specificarlo. Consigli per comprare l'usato - DreaMerX*5 - 01-02-2010 jack83 Ha scritto:Ciao ragazzi, ho trovato una mx-5 che mi piace un sacco, è una nbfl sport del 2002, 40mila km, tenuta benissimo da amatore...che dire la cercavo da tempo! visto che la macchina ha assetto molle ammo, scarico omologato e filtro aria e cmq ha pochi km vorrei essere certo che il motore non sia stato "sfondato" in pista...a parte chiederlo al venditore :chessygrin: ci sono delle accortezze per vedere se è tutto ok? non ho mai comrpato auto usate ma so che la prima cosa da fare è controllare i tagliandi fatti, poi dalle foto dentro sembra nuova...datemi consigli! :beerchug: ah il prezzo è 11.500 credo con hard top compreso.. Chiedi se fu cambiata la frizione con un richiamo della Mazda: diversi modelli venduti nel 2001-02 accusavano saltellamenti della stessa.. il fenomeno fu chiamato "rallo" dai vecchi Miatisti! se ne parlò molto :chessygrin: Comunque per l' auto in questione puoi chiedere ad Antonio, un ragazzo del forum, so che conosce il proprietario Quel prezzo è parecchio, con la stessa cifra trovi dei modelli speciali 2004 anche Milestone (identiche caratteristiche della Sport). C'è un' annuncio di una Milestone bianca bellissima su Ebay. Su Autoscout prova anche a vedere le 7500€ di una Sport grigia in Campagnia con meno di 30000km che avevo notato diverse settimane fa, può sembrare un' affare eppure le sue quotazioni sono queste. In generale ti consiglio di non avere fretta. Io misi un' annuncio "cerco.." sui forum e aspettai che un' appassionato mi affidasse la sua Miata.. |