Mx5Italia
8c spyder - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: 8c spyder (/thread-5847.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

8c spyder - SilverShadow - 25-01-2010

Confermo...sbaverei al suo passaggio...splendida!

8c spyder - Fiabeschi - 25-01-2010

Assolutamente fantastica...

8c spyder - Gas Guzzler - 25-01-2010

son l'unico che sceglierebbe ben altro?

8c spyder - nofear - 25-01-2010

Quanto meno sarai tra i pochi.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

8c spyder - TIGO - 25-01-2010

L'unica Alfa Romeo moderna.

Peccato che ne abbiano fatte poche.

Ad Arese più che festeggiamenti faranno una commemorazione, da festeggiare non c'è nulla! Cry

8c spyder - il Mamo - 26-01-2010

Topone Ha scritto:quest anno AlfaRomeo celebra i CENTO anni di vita
si prevedono festeggiamenti soprattutto al mio paesello di adozione :beerchug:

Oggi sono andato a farmi un giro alla pista prove..che tristezza... Cry

8c spyder - il Mamo - 26-01-2010

cianke & mx5' Ha scritto:son l'unico che sceglierebbe ben altro?

Alla fine forse anche io sceglierei altro perché se vai a vedere i costi, l'efficacia, l'affidabilità, ... è una macchina del cavolo, però è davvero troppo bella.
Come conclusero a Top Gear, è inutile perché non è pratica, non va particolarmente forte, non sta molto bene in strada, ... quindi è una vera opera d'arte.

L'hai mai vista dal vivo, magari in moto? :love:

8c spyder - Tiro! - 26-01-2010

cianke & mx5' Ha scritto:son l'unico che sceglierebbe ben altro?

Se solo per estetica e fascino..SI! :haha:
Per il resto quoto il discorso del Mamo.

8c spyder - Gas Guzzler - 26-01-2010

il Mamo Ha scritto:[quote="cianke & mx5":2r72mc8o]son l'unico che sceglierebbe ben altro?
L'hai mai vista dal vivo, magari in moto? :love:[/quote:2r72mc8o]no, mai vista... infatti magari, vedendola, potrei anche cambiare idea.....

è che acquistare un qualsiasi prodotto per me significa anche dare fiducia a chi me lo vende, oltre la bontà del prodotto in se...... ed io la fiducia a chi affossa marchi storici, invece che rivalutarli, ho finito di darla da un bel pezzo.

la 8C per quanto bella non è nata per essere venduta. non sarà mai una concorrente di 911 o R8 o Corvette. è nata per far vedere che "anche noi possiamo fare belle macchine".... che "alfa ritorna alla grande alle supersportive"... "ecco una vera alfa a trazione posteriore".... e giù, tutti ad applaudire senza nemmeno considerare che di Alfa Romeo, Alfa Romeo, li dentro, non c'è proprio niente......
mi sembra il classico esperimento da vetrina, da esporre a tutte le fiere di belle auto e di opere d'arte... fanno la 8C per vendere la mito....

poi, in se, che sia una bella vettura (a me personalmente piace maledettamente SOLO il posteriore) nessuno lo mette in discussione.

8c spyder - Topone - 26-01-2010

il Mamo Ha scritto:
Topone Ha scritto:quest anno AlfaRomeo celebra i CENTO anni di vita
si prevedono festeggiamenti soprattutto al mio paesello di adozione :beerchug:

Oggi sono andato a farmi un giro alla pista prove..che tristezza... Cry

eh ragazzi... posso dirvi che anch io ho provato la medesima tristezza quando ho visto quello che rimaneva dell' Alfa di Arese.
ormai l' errore è stato fatto. d' altronde chi negli anni 80 si apettava di dover fare il rilancio (seppur con scopo markettaro) del marchio vent anni dopo?

cerchiamo di salvare il salvabile (come consumatori). anche se francamente è rimasto ben poco.