![]() |
Terzo tagliando. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terzo tagliando. (/thread-5862.html) |
Terzo tagliando. - .SharK - 26-01-2010 Interessante questa discussione. Per favore, mi riuscite a postare il chilometraggio a cui avete effettuato terzo tagliando e l'elenco dei componenti cambiati (prendete come spunto il post di flower) coi vari prezzi ed il totale? Ricordatevi di indicare anche l'officina a cui vi siete rivolti. Grazie Terzo tagliando. - Redfury - 26-01-2010 Anche io ho il KeN....cmq posto la fattura della vergogna Servizio ispezione(2,25h)......101,25 filtro olio...............................9,37 disinfettante spray................17,28 adittivo...............................25,92 liquido tergi...........................5,40 dexelia plus 5W40.................78,00 totale................................240,00 Terzo tagliando. - BisteBest - 26-01-2010 flower Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici. Si... infatti inserivo la conce dove sei stato tu tra quelle che ritengo professionali e cortesi... certo però, da Palermo, mi viene un po' scomodo... :chessygrin: Terzo tagliando. - flower - 26-01-2010 BisteBest Ha scritto:flower Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici. OT... io a maggio vengo a Palermo... mi presti la Mx 5, te la porto a fare il tagliando e poi te la riporto a casa. :chessygrin: Terzo tagliando. - ginger71 - 26-01-2010 Redfury Ha scritto:Anche io ho il KeN....cmq posto la fattura della vergogna ![]() per caso c'è anche qualc'un altro a cui hanno messo questo olio ? Terzo tagliando. - Formix - 26-01-2010 ma il filtro della benzina sulla NC non c'è? nessuno lo cita mai nei tagliandi! Terzo tagliando. - smoke - 27-01-2010 Rob72 Ha scritto:L'additivo lavavetri è una ruberia. Il mio, garantito -20 la mattina si ghiaccia. Temo che lo svelto cominci ancora prima... Comunque non e' male. Ben diverso dai miei quasi 1000e per il tagliandone cinghia... Terzo tagliando. - flower - 27-01-2010 Formix Ha scritto:ma il filtro della benzina sulla NC non c'è? ... c,è, ma è situato nel gruppo pompa e quindi non si cambia. Terzo tagliando. - angeloc4 - 27-01-2010 pure_driver Ha scritto:..... candele..... Perchè ti hanno sostituito le candele? Hai già percorso 100 mila km? Sono candele al platino iridio e il cambio lo si effettua a quel chilometraggio. ![]() Terzo tagliando. - angeloc4 - 27-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:Interessante questa discussione. Vedrò di mettere i chilometraggi e cosa è stato fatto per i miei tre tagliandi il cui prezzo è riportato in un'altra discussione. viewtopic.php?f=17&t=8043&p=96419#p96419 Potresti per favore fare in modo di raggrupparle,visto che ci sono altre discussioni perr tagliandi in merito alla NC?Grazie! ![]() |