![]() |
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html) |
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - .SharK - 01-02-2010 Ah gelsi, un fare il barbone!!! Che razza di lord saresti sennò??? :haha: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - alessandrogelsi - 01-02-2010 Miata.SharK Ha scritto:Ah gelsi, un fare il barbone!!! ![]() sono caduto in completa miseria!!!! 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 01-02-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Ah gelsi, un fare il barbone!!! solidarietà ![]() e sono seria. ![]() 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - alessandrogelsi - 01-02-2010 Il sistema economico e' un disastro............. e io sono piu disastrato !!!! 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Firemiata - 02-02-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Il sistema economico e' un disastro............. e io sono piu disastrato !!!!Caro amico io ci sarò sicuramente e ..... stai tranquillo ![]() faremo una colletta per te........ l'importante è che tu ci sia...... sennò a ki rompiamo le pelotas...... e mi raccomando....... non venire solo .....porta ki tu sai... ke è la parte migliore di te..... : Andry : Ti saluto al 20 Marzo BISCHERACCIO....... :angel2: p.s. se nn vieni ... vengo a prenderti..... 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 02-02-2010 :haha: abbiamo già 4 iscritti ufficiali... oltre all'ospite d'onore.... :haha: ![]() 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - matteo89 - 02-02-2010 Vorrei partecipare anch'io...adesso vediamo!!!! Sarebbe il mio primo raduno... 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 02-02-2010 rispondo ad alcune domande che mi sono state fatte ieri: * nel modulo di adesione vi è l'opzione per il tipo di camera Potete anche scendere senza co-driver e stare in camera doppia con amici della miata. In questo caso: selezionate camera doppia ed indicate nelle note il cognome o nick della persona con cui avete deciso di stare in camera (se lo conoscete già). In questo modo nel modulo con i dati del pagamento avrete solo una quota. ribadisco che le camere singole sono davvero poche * nella quota di partecipazione è inclusa una parte che verrà destinata in beneficienza durante il raduno. In base agli accordi presi con gli Hotel ed il ristorante: più siamo e più ci "scontano" il soggiorno... quindi più alta sarà la quota che potremo donare a questa terra. 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 02-02-2010 ginger71 Ha scritto:* nella quota di partecipazione è inclusa una parte che verrà destinata in beneficienza durante il raduno. In base agli accordi presi con gli Hotel ed il ristorante: più siamo e più ci "scontano" il soggiorno... quindi più alta sarà la quota che potremo donare a questa terra.Come puoi immaginare questo è un aspetto molto delicato e controverso. Sarebbe quindi opportuno sapere esattamente: 1) quale è la parte che va in beneficenza (es. il 20% del totale, quello che eccede i 100 euro, il 100% dello sconto, ecc...); 2) chi sono i destinatari della beneficenza (ricostruzione chiese, acquisto giocattoli per bambini ospedalizzati, contributo rifacimento strada, ecc...); 3) per mezzo di chi viene fatta la beneficenza (onlus, croce rossa, parroco, ecc...); 4) come e se viene verificata la rendicontazione della beneficenza ed eventualmente chi se ne occupa. :roll: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 02-02-2010 Rob72 Ha scritto:ti accontento subito:ginger71 Ha scritto:* nella quota di partecipazione è inclusa una parte che verrà destinata in beneficienza durante il raduno. In base agli accordi presi con gli Hotel ed il ristorante: più siamo e più ci "scontano" il soggiorno... quindi più alta sarà la quota che potremo donare a questa terra.Come puoi immaginare questo è un aspetto molto delicato e controverso. 1) per ora siamo al 10% della quota ma se arriviamo a più di 300 persone arriviamo a poter donare fino al 30% 2) durante la cena verranno esposti dei progetti ad esclusiva destinazione sociale preventivamente selezionati (max 10) ove necessita ancora aiuto. I commensali voteranno e la destinazione del ricavato verrà destinato in questo modo. Il tutto contestualmente consegnato all'Autorità pubblica che presenzierà alla cena di gala. |