Mx5Italia
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - .SharK - 01-02-2010

Ah gelsi, un fare il barbone!!!

Che razza di lord saresti sennò??? :haha:

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - alessandrogelsi - 01-02-2010

Miata.SharK Ha scritto:Ah gelsi, un fare il barbone!!!

Sad

sono caduto in completa miseria!!!!

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 01-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ah gelsi, un fare il barbone!!!

Sad

sono caduto in completa miseria!!!!

solidarietà Wink

e sono seria. Cool

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - alessandrogelsi - 01-02-2010

Il sistema economico e' un disastro............. e io sono piu disastrato !!!!

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Firemiata - 02-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Il sistema economico e' un disastro............. e io sono piu disastrato !!!!
Caro amico io ci sarò sicuramente e ..... stai tranquillo Cool
faremo una colletta per te........ l'importante è che tu ci sia...... sennò a ki rompiamo le pelotas......
e mi raccomando....... non venire solo .....porta ki tu sai... ke è la parte migliore di te..... : Andry :
Ti saluto al 20 Marzo BISCHERACCIO....... :angel2:

p.s. se nn vieni ... vengo a prenderti.....

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 02-02-2010

:haha: abbiamo già 4 iscritti ufficiali... oltre all'ospite d'onore.... :haha:
Cool

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - matteo89 - 02-02-2010

Vorrei partecipare anch'io...adesso vediamo!!!!
Sarebbe il mio primo raduno...

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 02-02-2010

rispondo ad alcune domande che mi sono state fatte ieri:
* nel modulo di adesione vi è l'opzione per il tipo di camera
Potete anche scendere senza co-driver e stare in camera doppia con amici della miata.
In questo caso: selezionate camera doppia ed indicate nelle note il cognome o nick della persona con cui avete deciso di stare in camera (se lo conoscete già).
In questo modo nel modulo con i dati del pagamento avrete solo una quota.
ribadisco che le camere singole sono davvero poche

* nella quota di partecipazione è inclusa una parte che verrà destinata in beneficienza durante il raduno. In base agli accordi presi con gli Hotel ed il ristorante: più siamo e più ci "scontano" il soggiorno... quindi più alta sarà la quota che potremo donare a questa terra.

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 02-02-2010

ginger71 Ha scritto:* nella quota di partecipazione è inclusa una parte che verrà destinata in beneficienza durante il raduno. In base agli accordi presi con gli Hotel ed il ristorante: più siamo e più ci "scontano" il soggiorno... quindi più alta sarà la quota che potremo donare a questa terra.
Come puoi immaginare questo è un aspetto molto delicato e controverso.
Sarebbe quindi opportuno sapere esattamente:
1) quale è la parte che va in beneficenza (es. il 20% del totale, quello che eccede i 100 euro, il 100% dello sconto, ecc...);
2) chi sono i destinatari della beneficenza (ricostruzione chiese, acquisto giocattoli per bambini ospedalizzati, contributo rifacimento strada, ecc...);
3) per mezzo di chi viene fatta la beneficenza (onlus, croce rossa, parroco, ecc...);
4) come e se viene verificata la rendicontazione della beneficenza ed eventualmente chi se ne occupa.
:roll:

Rob72 Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:* nella quota di partecipazione è inclusa una parte che verrà destinata in beneficienza durante il raduno. In base agli accordi presi con gli Hotel ed il ristorante: più siamo e più ci "scontano" il soggiorno... quindi più alta sarà la quota che potremo donare a questa terra.
Come puoi immaginare questo è un aspetto molto delicato e controverso.
Sarebbe quindi opportuno sapere esattamente:
1) quale è la parte che va in beneficenza (es. il 20% del totale, quello che eccede i 100 euro, il 100% dello sconto, ecc...);
2) chi sono i destinatari della beneficenza (ricostruzione chiese, acquisto giocattoli per bambini ospedalizzati, contributo rifacimento strada, ecc...);
3) per mezzo di chi viene fatta la beneficenza (onlus, croce rossa, parroco, ecc...);
4) come e se viene verificata la rendicontazione della beneficenza ed eventualmente chi se ne occupa.
:roll:
ti accontento subito:
1) per ora siamo al 10% della quota ma se arriviamo a più di 300 persone arriviamo a poter donare fino al 30%
2) durante la cena verranno esposti dei progetti ad esclusiva destinazione sociale preventivamente selezionati (max 10) ove necessita ancora aiuto.
I commensali voteranno e la destinazione del ricavato verrà destinato in questo modo. Il tutto contestualmente consegnato all'Autorità pubblica che presenzierà alla cena di gala.