Mx5Italia
L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) (/thread-5946.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - alessandrogelsi - 02-02-2010

CJ_ Ha scritto:Buttala in mare assieme al cyenne diesel, prima svuotala di tutti i liquidi e della batteria così inquini meno.. buahhahahhaha

:a_23: :a_23: :a_23:

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - Redfury - 02-02-2010

spiderman Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:.. e la GT la metto insieme alla LE di Paolo e ne faccio una mostra !!! .... o la uso per la pista !!!

Fanculo alle macchine !!!

Come non darti ragione! Soldi non ne girano e la gente vuole comprare le auto GIUSTE a prezzo di quelle sbagliate....

Per conto mio che vadano a prendere delle 2.0 con km taroccati nelle concessionarie che le offrono a prezzi inferiori e con una garanzia inesistente se non sulla carta o delle GT di dubbia provenienza!

La mia è un'affare e qualcuno l'ha capito ma le solite auto da vendere bloccano la trattativa.

Io non sono così. La Porsche sono andato a vederla, ho fatto due verifiche e sono andato a caparrarla ed entro una settimana/10 giorni vado a ritirarla. Non vedo perchè farsi scappare l'occasione. La MX5 la vederò con calma.

Se uno ha un'auto da vendere ma davanti ha un'ottima occasione non capisco perchè non si faccia prestare i soldi e intanto si mette in garage l'affare. Poi, quando ha ventuto l'usato, estingue il prestito. Dove sta il problema????

Bhè il problema è che non tutti hanno lo spazio in garage di tenere una macchina in più ferma e non mi sembra il caso di abbandonarla in strada finchè non trovi un'acquirente...senza contare poi le spese come il bollo....

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - alessandrogelsi - 02-02-2010

Si ' vero.......... ma nn si puo' nemmeno essere schiavi del commercio

Paghi per comprare e sei obbligato a regalare per vendere.

Bisognerebbe raggirare tutti il mercato e farlo crollare cosicche vengan presi i dovuti provvedimenti dallo stato.

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - Redfury - 02-02-2010

Bhè per non perderci penso che valga la pena usare le macchine fino alla loro demolizione....

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - MarcObollo - 02-02-2010

in questi ultimi due post è contenuta GRANDE saggezza!

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - BisteBest - 02-02-2010

MarcObollo Ha scritto:in questi ultimi due post è contenuta GRANDE saggezza!

.

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - spiderman - 02-02-2010

Lo spazio dove tenerla si trova. La NA l'ho tenuta 8 mesi dal meccanico in deposito fino a quando non ho trovato chi la pagava il prezzo che chiedevo. Non so se farò la stessa cosa (almeno a livello di tempo) ma non lo escludo.

Regalarla proprio no!

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - Rob72 - 02-02-2010

spiderman Ha scritto:Regalarla proprio no!
Non è la NA che ormai non si svaluta più. La NC più la tieni ferma più è facile che ci perdi soldi sopra.

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - CJ_ - 02-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Buttala in mare assieme al cyenne diesel, prima svuotala di tutti i liquidi e della batteria così inquini meno.. buahhahahhaha

:a_23: :a_23: :a_23:

Ti mando in MP il mio indirizzo se vuoi.. però cortesemente, invia la tua Opel GT Grigia pulita e con il pieno, te la tengo in garage io quanto vuoi.

Wink

L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) - spiderman - 02-02-2010

Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Regalarla proprio no!
Non è la NA che ormai non si svaluta più. La NC più la tieni ferma più è facile che ci perdi soldi sopra.

Infatti con la NA (la 1.8) nonostante siano passati 8 mesi mi ha permesso di prendere gli stessi soldi che chiedevo al momento della messa in vendita. Se lasciassi ferma la NC 8 mesi ci perderei dei soldi sicuramente.