Mx5Italia
Portatarga laterale - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Portatarga laterale (/thread-5955.html)

Pagine: 1 2 3

Portatarga laterale - Gagio - 03-02-2010

Nemesis84 Ha scritto:dai raga se uno lo fa io glielo pago 15 euro...
chi è pratico con il ferro???

un fabbro, oppure ce la puoi fare con un paio di staffe a "L"

Portatarga laterale - Calmar78 - 04-02-2010

..ma alle alte velocità? non si potrebbe piegare... cmq bello...

Portatarga laterale - Calmar78 - 12-03-2010

Ragazzi... mi scuso se a distanza di tempo riprendo questa vecchia discussione ma le FDO (a ragione) mi hanno già redarguito più volte per l'assenza della targa e ormai ho finito le scuse devo provvedere...
Attualmente la targa anteriore e bella che montata su un portatarga originale (ma il portatarga è ancora nel cofano) ma non mi convince molto volevo mettere questo laterale ma n° 1 lo vorrei nuovo dato che la dicitura dice usato (o almeno vorrei verificarne il costa almeno) e n° 2 vorrei sapere da qualcuno che lo ha già montato, e qui non faccio nomi e cognomi (perchè non li conosco :chessygrin: ) ma posso scrivere il nick Stedomanda, come si è trovato... (Io avevo manifesto il dubbio si potesse piegare alle alte velocità per esempio) se trova solida la struttura e dove lo ha preso e a quanto... insomma impression pls...
Aiutate un trasgressore del codice stradale a redimersi con stile...
Grazie mille a tutti...

Portatarga laterale - stedomanda - 15-03-2010

Salve,
il mio consiglio....vai da un ferramenta con la macchina in modo da poter subito fare delle prove. Entra e prendi delle staffe a L in modo di poterla fissare. Prendi una serie di viti con dei bulloni antisvitamento. Poi prendi anche delle fasciette e dei rivetti....io ho speso in tutto circa 5€....
Posto la foto appena posso.
W la targa laterale.... Cool

Portatarga laterale - .SharK - 15-03-2010

Ste ci fai vedere come hai fatto la struttura? Il risultato l'abbiamo visto... ora ci servirebbe il "retro" per copiarti

Portatarga laterale - stedomanda - 16-03-2010

ora è tardi domani posto le foto....non voglio insulti però....

Portatarga laterale - Calmar78 - 16-03-2010

stedomanda Ha scritto:Salve,
il mio consiglio....vai da un ferramenta con la macchina in modo da poter subito fare delle prove. Entra e prendi delle staffe a L in modo di poterla fissare. Prendi una serie di viti con dei bulloni antisvitamento. Poi prendi anche delle fasciette e dei rivetti....io ho speso in tutto circa 5€....
Posto la foto appena posso.
W la targa laterale.... Cool

Grazie mille della risposta... allora attendo le tue foto... ciao

Portatarga laterale - ale.sg - 16-03-2010

per me la targa laterale è di una bruttezza rara.

o si leva del tutto so si mette al centro ma con portatarga capovolto. le altre soluzioni lasciano a desiderare esteticamnte

Portatarga laterale - Calmar78 - 20-03-2010

Non ascoltare Ste... gli interessati che attendono ci sono...

Portatarga laterale - Szymon - 21-03-2010

Miata.SharK Ha scritto:Proprio una cosa furba Pozz il vinile: se non hai la targa sono 70€. Se la fai in vinile c'è il sequestro del mezzo e una bella denuncia per contraffazione.

Mi pare proprio "la soluzione migliore"

quel coso si fa con 2 lire!

Io l'avevo in vinile, poi leggendo qua sul forum e chiedendo effettivamente a chi di mestiere, mi ha consigliato di rimettere la targa originale.
Al massimo senza, ma vinile NO.
E frall'altro io l'avevo fatta fare sul materiale che viene usato per i cartelli stradali che è catarifrangente e da lontano non sembra sia di vinile, ma alla fine mi hanno convinto a togliere il vinile :angel2: