![]() |
Qualcuno conosce mmmiata.com? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Qualcuno conosce mmmiata.com? (/thread-5997.html) |
Qualcuno conosce mmmiata.com? - Tiro! - 06-02-2010 lukat Ha scritto:Scrivi te? Ho scritto un pò a tutti..Flyin' miata, mmmiata.com, Racing Beat e Good-win. In verità quest'ultimo ti segnala da subito il costo della spedizione in basa alla destinazione, ma visto che considerano solo le spedizioni con UPS ho provato a chiedere se c'è qualcosa di più economico. In fin dei conti non ho fretta.. :roll: Qualcuno conosce mmmiata.com? - Tiro! - 06-02-2010 senna Ha scritto:stavo guardando i loro pomelli del cambio e la maggior parte e' made in italy.... non sarebbe male capire dove li prendono..... Infatti mi sembra che mmmiata.com non si faccia problemi a prendere qualcosa anche dagli altri negozi on-line. Mi sembra di aver visto una sezione dove vendono la roba di mx5parts.. :roll: Ovviamente a quel punto conviene prendere l'oggetto direttamente dalla controparte inglese. Per i pomelli ho visto qualcosa di interessante su good-win-racing.com. Qualcuno conosce mmmiata.com? - Tiro! - 06-02-2010 Tex Willer Ha scritto:bah .. In generale ho visto che nel comparto assetto (molle, ammortizzatori, coilover, sway, fino a bushing, end-link, ecc.. ) i negozi on-line USA hanno molta più scelta e a prezzi molto inferiori. Magari favoriti anche dal cambio.. :oops: Qualcuno conosce mmmiata.com? - pure_driver - 06-02-2010 Anche io avevo chiesto a Goodwin se avesse altri mezzi di spedizione, oltre quelli elencati sul sito, al momento di conferma dell'ordine. Purtroppo non ne ha altri per l'Europa/Italia. Qualcuno conosce mmmiata.com? - lukat - 06-02-2010 e da mmmiata ti hanno risposto? Qualcuno conosce mmmiata.com? - Tiro! - 06-02-2010 pure_driver Ha scritto:Anche io avevo chiesto a Goodwin se avesse altri mezzi di spedizione, oltre quelli elencati sul sito, al momento di conferma dell'ordine. Purtroppo non ne ha altri per l'Europa/Italia. Infatti..ha già risposto dicendo che era il più economico.. ![]() Ciò non toglie che, nonostante i 300 dollari di spese di spedizione, aggiungendo magari qualcosa di leggero ma conveniente rispetto ai siti EU, ci sia ancora un bel margine. Certo 300 dollari in più.. ![]() lukat Ha scritto:e da mmmiata ti hanno risposto? Gli altri ancora non mi hanno risposto. Alcuni sottolineano che per una risposta ci vogliano 1-3 gg..e poi c'è il Sabato, la Domenica.. :oops: Qualcuno conosce mmmiata.com? - Tiro! - 09-02-2010 È arrivata la risposta da Racing Beat: si passa da poco meno di 300 dollari di spese a 145. Ottimo! Se non fosse che gli ammortizzatori (gli stessi) da RB vengono 144 dollari in più. ![]() Praticamente alla fine il costo totale si livella, ci sono $ 5,55 di differenza! Manco si fossero messi d'accordo! ![]() Aspetto impazientemente mmmiata e flyin' miata.. :roll: Qualcuno conosce mmmiata.com? - theboss - 09-02-2010 occhio a come fai spedire... è vero che i corrieri costano di più ma è più facile che passino la dogana senza spese... Per un assetto forse non cambia nulla, te lo tassano lo stesso perché è parecchio vistoso, ma non è detto... Qualcuno conosce mmmiata.com? - Tiro! - 09-02-2010 theboss Ha scritto:occhio a come fai spedire... è vero che i corrieri costano di più ma è più facile che passino la dogana senza spese... Quindi nei costi di spedizione non sono considerate le spese doganali? ![]() Comunque da quanto scritto sul foglio Excel mandato da Racing Beat anche loro dovrebbero spedire con il corriere. Non capisco i quasi 150 dollari di differenza. Magari stanno dalla parte opposta degli USA.. :roll: Qualcuno conosce mmmiata.com? - Topone - 10-02-2010 Tiro! Ha scritto:Quindi nei costi di spedizione non sono considerate le spese doganali? no. negli shipping costs non ci sono le spese doganali. si. i cari ragazzi di RB sono ad Irvine, California ![]() ...beati loro... ah, cmq la maggior parte dei siti per miata hanno sede in california o comunque sulla west coast |