Mx5Italia
Dopo una romantica serata... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Dopo una romantica serata... (/thread-6077.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Dopo una romantica serata... - Miller - 09-02-2010

doppiaeffe Ha scritto:per ora lei ha da fare con il mio di grande fratello...
Ahaha Peppe Cotraro.

Dopo una romantica serata... - Ospite - 09-02-2010

anche la effelle ha un bel tunnel centrale. il trucco è nello spirito di sacrificio. se hai un miata devi sapere cosa significa sacrificarti...

Dopo una romantica serata... - pitch72 - 09-02-2010

ma che dite?? avete provato a salire su una NC, non c'e' possibilita' di scavalcare dal lato conducente a quello passeggero in caso di ingrifo!! e in piu' i posti sono incassati e cuciti attorni agli occupanti come una vera sportiva!! poi non so la Nb,NA...

non dovrei dirlo, ma non penso che il soggetto che possiede l'nc in cui mi sono fatto una solenne tuonata sia iscritto qui.

anche sulla nc è possibile. mi manca solo l'na. qualcuno si offre volontario a prestarmela?

per il bene della scienza

e del mio bigolo !!!!

Dopo una romantica serata... - .SharK - 09-02-2010

L'NA è più spaziosa dell'FL, non dovrebbero esserci problemi :haha:

In generale sulla FL è possibile a patto di essere snodati e non troppo alti

doppiaeffe Ha scritto:non dovrei dirlo, ma non penso che il soggetto che possiede l'nc in cui mi sono fatto una solenne tuonata sia iscritto qui.

anche sulla nc è possibile. mi manca solo l'na. qualcuno si offre volontario a prestarmela?

per il bene della scienza

e del mio bigolo !!!!

io sulla NC non bombero' mai!! troppo scomoda, un'auto per smanganellare e' quella in cui i sedili sono recrinabili o eventualmente senza imponente tunnel centrale..(magari su NA,NB e' possibile visto che gli interni sono piu' da utilitaria.. Lol )

cmq devo dire che la tipa in esame secondo me (sempre per i bene della scienza) si accollerebbe l' esperimento.

chi si offre volontario?

(interni da utilitaria cu dici a to soru.... :haha:

intendo che sono meno sportivi della NC!! quando salgo sulla mia sembra di entrare in una monoposto..spettacolo!! poi sono discretamente carini anche gli interni della NB/NA.. Tongue

Dopo una romantica serata... - Gyu71 - 09-02-2010

Ma una camera in hotel con bottiglia nel secchiello, no????

:haha: :haha: :haha:

Dopo una romantica serata... - DreaMerX*5 - 09-02-2010

2f avrei bisogno di uno strappo in abruzzo il 20 Marzo..
che facciamo,ti pago un bel auto lavaggio con tanto di tapezzeria?!?
:chessygrin:

cmq si può andare di "candela" meglio che in altre, e l' approccio stretto rende l' ambiente ancora più "caldo"!!
Se non vuoi scavalcare, esci dall' auto, fai il giro.. entri dal suo lato e ti fai fare spazio..
Altrimenti..
l' anno scorso a Gennaio, appena smesso di piovere.. zona un pò desolata, ma non troppo :haha:
scappotto e vai di seduta sul tunnel e trombata all' aria aperta........spettacolo! sono uscite anche le stelle..
:love: