![]() |
Info Camper! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Info Camper! (/thread-6208.html) |
Info Camper! - CJ_ - 17-02-2010 Elysa Ha scritto:CJ_ Ha scritto::chessygrin: ma impicciati per te su quanti ne spendo spisa! :chessygrin: :haha:Elysa Ha scritto:Ciao ragazzi, muori (cit.) :haha: p.s. ocio ai passi lunghi e troppo distesi..a volte ci si fa male.. capisci a me ![]() Info Camper! - Rob72 - 17-02-2010 Elysa Ha scritto:lo prenderemo usato sicuramente...Un camper (anche usato) costa tanto. Di acquisto e di manutenzione (senza considerare assicurazione e bollo). Quindi se lo prendi devi ammortizzare queste spese usandolo spessissimo. Farci 4 weekend all'anno + magari una settimana intera, non te lo fanno rendere conveniente. Considera che deve diventare la tua seconda casa.... se hai una casetta per le vacanze al mare (ipotizzando che le case non siano affittabili o rivendibili o che lo siano perdendoci gran parte del loro costo), e ci vai 1 settimana all'anno... non ti conviene affittartene una ogni anno in un posto diverso? Info Camper! - Elysa - 17-02-2010 CJ_ Ha scritto:Elysa Ha scritto:[quote="CJ_":c9s4oghs]:chessygrin: ma impicciati per te su quanti ne spendo spisa! :chessygrin: :haha: muori (cit.) :haha: p.s. ocio ai passi lunghi e troppo distesi..a volte ci si fa male.. capisci a me ![]() c'è la faccina che fa le corna?! ihih Info Camper! - Elysa - 17-02-2010 Rob72 Ha scritto:Elysa Ha scritto:lo prenderemo usato sicuramente...Un camper (anche usato) costa tanto. Di acquisto e di manutenzione (senza considerare assicurazione e bollo). Quindi se lo prendi devi ammortizzare queste spese usandolo spessissimo. Farci 4 weekend all'anno + magari una settimana intera, non te lo fanno rendere conveniente. no 4 weekend l'anno assolutamente no.. anche perchè considera che io ogni sabato mi faccio 100km ad andare e 100 a tornare per andare a Viterbo e quindi lo usero' anche per questo rimanendo a dormire li in zona senza dovermi scapicollare per tornare a casa la sera del sabato... non abbiamo altro che la miatina,,,quindi ogni week end e le ferie (quasi un mese ad agosto) le faremo in camper.. Info Camper! - Rob72 - 17-02-2010 ok, valuta bene i pro ed i contro. Cmq in una vita di coppia 1 mx-5 non basta, imho. Info Camper! - Gagio - 17-02-2010 Elysa Ha scritto:io ho vissuto per 6 anni su una barca a vela in giro per il mondo...e diciamo che lo spirito d'adattamento non mi manca...a Mario nemmeno..quindi non credo sarà un problema... Hai sbagliato Mario!!! (Oh, Mario, si scherza, eh?) Info Camper! - Elysa - 17-02-2010 per ora abbiamo un'auto sola perchè tanto Mario va a lavoro con i mezzi tranquillamente quindi non ci serve... per quello siamo rimasti con solo la miatina... Info Camper! - Elysa - 17-02-2010 Gagio Ha scritto:Elysa Ha scritto:io ho vissuto per 6 anni su una barca a vela in giro per il mondo...e diciamo che lo spirito d'adattamento non mi manca...a Mario nemmeno..quindi non credo sarà un problema... :chessygrin: :haha: Info Camper! - Elysa - 17-02-2010 mi sto iniziando ad informare per costi di assicurazione e bollo... mi sapete dare qualche info!? Info Camper! - Rob72 - 17-02-2010 io no, mi spiace. sono passati oltre 15 anni da quando abbiamo venduto il nostro. |