Mx5Italia
ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) (/thread-6211.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) - alessandrogelsi - 17-02-2010

ginger71 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:E a me piacciono le bellezze dei partecipanti !! Wink

:haha:

nn ti smentisci mai !!!
ma quest'anno.... basta buche nella spiaggia !! si deve preservare il sistema marino elbano....

te preparati a venire ed ad organiizzare...............TI TOCCA !!!!! Wink

ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) - alessandrogelsi - 17-02-2010

Gagio Ha scritto:Vengo da solo.
: Fuck You :

Meglio !!!

Io in quel periodo saro' a Londra a fare i traversi con la orange !!! Wink

ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) - Firemiata - 17-02-2010

Bella idea.........
ma quanti euro mi dai se vengo????????

AHAHAHAHHA.................... siete voi a dover pagare me..........!!!

Che vi concedero' l'onore di .....VIVERE !!!! Wink

Tanto tu vieni lo stesso !!! Wink

ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) - Elysa - 17-02-2010

oh gelsiiii!!!mi piacerebbe un sacco...ma è un anno pieno per noi questo... misà che mi perdero' pure questo di raduno elbano Sad

ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) - ginger71 - 17-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:E a me piacciono le bellezze dei partecipanti !! Wink

nn ti smentisci mai !!!
ma quest'anno.... basta buche nella spiaggia !! si deve preservare il sistema marino elbano....

all'isola io vengo sempre volentieri Cool puoi contarci.

ma prima di organizzare altro... finisco la carne al fuoco.. :haha:

intanto pensa cosa vuoi fare al tuo raduno.... concerti... spedizioni marine ... traversate a nuoto... grigliate sulla spiaggia (si può ?) .... ... ... dibattiti con aministrazione pubblica :haha: (che bei ricordi)

ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) - .SharK - 17-02-2010

Magari vengo!
ma......

Dimmi quando quando quandoooooooooooo (cit tony renis)

ginger71 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:
ginger71 Ha scritto::haha:

nn ti smentisci mai !!!

all'isola io vengo sempre volentieri Cool puoi contarci.

ma prima di organizzare altro... finisco la carne al fuoco.. :haha:

intanto pensa cosa vuoi fare al tuo raduno.... concerti... spedizioni marine ... traversate a nuoto... grigliate sulla spiaggia (si può ?) .... ... ... dibattiti con aministrazione pubblica :haha: (che bei ricordi)

Ma sai................ il raduno te lo vieni a dirigere ed organizzare prorpio te insieme alla Lu !!

Io posso solo raccomandare i vostri passaggi Wink

un bacione piccola !! Appena sbuca il sole prindi qualche gg di ferie e vieni giu !

ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) - ginger71 - 17-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Ma sai................ il raduno te lo vieni a dirigere ed organizzare prorpio te insieme alla Lu !!

Io posso solo raccomandare i vostri passaggi Wink

un bacione piccola !! Appena sbuca il sole prindi qualche gg di ferie e vieni giu !

finalmente riesco a stare un pò con Lu senza averti fra i piedi :haha:
però ci lasci anche Duca !

AHAHHAH Sto anteprima ha gia' fatto piu' km del raduno di per se stesso !!!

Lucia???? ...e' tutta tuaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!Wink