Mx5Italia
Bmw Z2 la spider compatta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Bmw Z2 la spider compatta (/thread-6437.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Bmw Z2 la spider compatta - flower - 01-03-2010

Tex Willer Ha scritto:ma costerà almeno 85.000.0000 milioni di lire!

... bhe... considerando che una Rc costa quasi 70.000.000 milioni di lire... ci può stare.

Bmw Z2 la spider compatta - Matsuda - 01-03-2010

flower Ha scritto:... secondo me, Bmw, dopo la fantastica Z3 e la Z4, con la nuova roadster-coupè, si è un po' allontanata dal concetto spider... avvicinandosi di più a quello delle GT.
Se volesse rimanere nel segmento delle spider, quelle leggere e motori accessibili, potrebbe anche fare una Z2.
Si, lo penso anche io...
La Z4 si è differenziata molto dal concetto di spider leggera economica, percui la Z2 potrebbe trovare il suo spazio...
Via, su vediamo come viene, io incomincio ad averne abbastanza di Mx-5
:roll:

Bmw Z2 la spider compatta - flower - 01-03-2010

... e poi, BMW, da quello che sta sfornando, mi sembra che sia la casa più in movimenti in questo periodo di mortorio.
Non tanto con modelli nuovi, ma anche con idee nuove... che poi possano piacere o meno, è un altro discorso.

Bmw Z2 la spider compatta - TIGO - 01-03-2010

Fiabeschi Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Il fatto che ne parli autoblog rende poco credibile il fatto che la facciano....
HAHAHAHAH Appoggi! Big Grin

Speriamo la facciano, la concorrenza spinge a fare meglio Big Grin
P & R' Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Il fatto che ne parli autoblog rende poco credibile il fatto che la facciano....
:haha: Lol :haha: Lol :haha: Lol

Thumbup

:plus1:

Bmw Z2 la spider compatta - Matsuda - 01-03-2010

flower Ha scritto:... e poi, BMW, da quello che sta sfornando, mi sembra che sia la casa più in movimenti in questo periodo di mortorio.
Non tanto con modelli nuovi, ma anche con idee nuove... che poi possano piacere o meno, è un altro discorso.
Qui non sono d'accordo...
:oops:

X1 e GT non mi sembrano il massimo in fatto di innovazione di design
Forse è l'urgenza di trovare un' evoluzione stilistica dopo l'era Bangle...

Bmw Z2 la spider compatta - YUPPIE - 01-03-2010

vi siete dimenticati?

BIEMMEVU E' SEMPRE BIEMMEVU, NON C'E' UN CA550 DA FARE....

Potete dire tutti i colori che volete....cioè: fa ca8are, fa ridere, carina, ecc ecc......ma sempre di alto livello rimane e la mazza se la sogna..

è POTERE !

è possibile, che YUPPIE deve stare sempre dietro a voi?

Bmw Z2 la spider compatta - DreaMerX*5 - 01-03-2010

YUPPIE Ha scritto:vi siete dimenticati?

BIEMMEVU E' SEMPRE BIEMMEVU, NON C'E' UN CA550 DA FARE....

Potete dire tutti i colori che volete....cioè: fa ca8are, fa ridere, carina, ecc ecc......ma sempre di alto livello rimane e la mazza se la sogna..

è POTERE !

è lui!! :haha:
ti si riconosce!! buahahahahhahaa

Bmw Z2 la spider compatta - lupodilago - 01-03-2010

LA Z1 quella era una spider spaziale, peccato che da noi fu fortemente penallizzata per via del motore 2.500 iva 38%, ma quella rimarrà sempre per me una delle bmw degne di essere acquistate!!!
Z3 Z4 non sono spider, ma navi!!
Eventuale Z2 non lo vedo così impossibile, il down size colpisce tutti!! e fare spider 2.2 di cilindrata base mi sembra un po' fuori dalle righe!!

lupodilago Ha scritto:Z3 Z4 non sono spider, ma navi!!
è un complimento....
invece di prendere lo yacht, prendi la Z4, tanto la sua figura è uguale.... :haha: