Mx5Italia
NC-FL ultime notizie - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NC-FL ultime notizie (/thread-6504.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

NC-FL ultime notizie - Miller - 03-03-2010

mr.magoo87 Ha scritto:sempre meglio e poi????
Non vorrei far notare,ma se guardate autoblog e la pagina dedicata a Mazda a Ginevra ci sono le foto della NA rosso affiancata ad una NCFL blu.
La NA è avanti mille anni...
Posso anche darti ragione, però mediamente le altre case hanno fatto peggio.
NC e NCFL possono non fare impazzire ma di sicuro non sono una vergogna rispetto alle antenate.

NC-FL ultime notizie - Antonio - 03-03-2010

Sempre peggio.
Italia..

NC-FL ultime notizie - Luca - 03-03-2010

Niente tela??? ma stiamo scherzanzo? La spider piu venduta al mondo non piu spider? ma che sfigati!!

NC-FL ultime notizie - BisteBest - 04-03-2010

La NCFL arriverà anche col 2.0. La RC è solo per il lancio. E si sapeva già un mesetto fa. Notizia ufficiale peraltro letta se non erro proprio qua sul forum. Thumbup

NC-FL ultime notizie - WillyWilly - 04-03-2010

BisteBest Ha scritto:La NCFL arriverà anche col 2.0. La RC è solo per il lancio. E si sapeva già un mesetto fa. Notizia ufficiale peraltro letta se non erro proprio qua sul forum. Thumbup

Anche io avevo letto la stessa cosa in giro su altri siti.

...comunque sono sempre più convinto che in Mazda Italia siano strafati di erba gatta!!! :haha:

NC-FL ultime notizie - miataweb - 04-03-2010

Citazione: ...però qualcuno dice che è una scelta per il lancio, non definitiva...
Una vera e propria... "anteprima", insomma :haha: :haha: :haha:

Pensa quei "privilegiati" che potranno sfoggiare la FL 2.0 RC... :oops:
chissa quanto saran disposti a pagarla pur di essere i primi ad averla...
son degli strateghi in MMI.

...intanto polacchi, croati, rumeni, persino i greci sull'orlo del baratro, è un anno che sono in giro con la FL 2.0 Soft Top

:haha: :haha: :haha:

Ah, per la cronaca, i rumeni (ma penso anche gli altri "poveracci" menzionati) c'hanno pure i RECARO :a_36:

NC-FL ultime notizie - Edoloz - 04-03-2010

WillyWilly Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:La NCFL arriverà anche col 2.0. La RC è solo per il lancio. E si sapeva già un mesetto fa. Notizia ufficiale peraltro letta se non erro proprio qua sul forum. Thumbup

Anche io avevo letto la stessa cosa in giro su altri siti.

...comunque sono sempre più convinto che in Mazda Italia siano strafati di erba gatta!!! :haha:

Eheh...
io spero solo che sia davvero solo per il lancio...
Altra cosa che non capisco è perchè continuano ad aspettare per il lancio di nuovi motori più piccoli, un bel motorino turbo a bassi consumi, farebbero a fettine la VW Sport Blue prima ancora che esca! : Andry : : Andry : : Andry : : CoolGun : : CoolGun :
Bha!

NC-FL ultime notizie - pitch72 - 04-03-2010

i motori Sky sono per la ND... Cool

NC-FL ultime notizie - P&R - 04-03-2010

A questo punto ci teniamo ben stretta la nostra ..........
:chessygrin:

NC-FL ultime notizie - Fabiolous - 04-03-2010

miataweb Ha scritto:...intanto polacchi, croati, rumeni, persino i greci sull'orlo del baratro, è un anno che sono in giro con la FL 2.0 Soft Top

:haha: :haha: :haha:

Ah, per la cronaca, i rumeni (ma penso anche gli altri "poveracci" menzionati) c'hanno pure i RECARO :a_36:
Che tristezza...