Mx5Italia
NCFL Arrivata! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: NCFL Arrivata! (/thread-6549.html)

Pagine: 1 2 3


NCFL Arrivata! - spiderman - 08-03-2010

Complimenti! Foto!


NCFL Arrivata! - Fabiolous - 08-03-2010

qua senza foto non andiamo da nessuna parte eh!!!!!!!!! Big Grin


NCFL Arrivata! - churchy - 08-03-2010

Ahahah ragazzi avete ragione, sono stato on the road tutto il tempo!

Prometto foto a breve...

Cmq potrete sicuramente capirmi in quanto possessori di mx-5...

Sembrerò eccessivo, forse, ma essendo sempre stato appassionato di auto sportive, senza mai averne posseduta una, questa piccola piccola spiderina mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno.
La fluidità e il senso di connessione che trasmette alla guida sono semplicemente inebrianti.

Esisteranno vetture più prestazionali (in particolare il 1.8 montato sulla nc è adeguato, ma non entusiasmante), ma poche di esse sono realmente più Sportive.

Prima di guidarla ero affascinato dall'idea di provare un'accelerazione folle a bordo di un bolide, ora capisco che entro i 120 km/h si può trovare tutto il divertimento di cui si ha bisogno.

Cmq il "book" arriverà presto!


NCFL Arrivata! - SilverShadow - 08-03-2010

churchy Ha scritto:Ahahah ragazzi avete ragione, sono stato on the road tutto il tempo!

Prometto foto a breve...

Cmq potrete sicuramente capirmi in quanto possessori di mx-5...

Sembrerò eccessivo, forse, ma essendo sempre stato appassionato di auto sportive, senza mai averne posseduta una, questa piccola piccola spiderina mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno.
La fluidità e il senso di connessione che trasmette alla guida sono semplicemente inebrianti.

Esisteranno vetture più prestazionali (in particolare il 1.8 montato sulla nc è adeguato, ma non entusiasmante), ma poche di esse sono realmente più Sportive.

Prima di guidarla ero affascinato dall'idea di provare un'accelerazione folle a bordo di un bolide, ora capisco che entro i 120 km/h si può trovare tutto il divertimento di cui si ha bisogno.

Cmq il "book" arriverà presto!
Parole sante! :plus1:


NCFL Arrivata! - churchy - 08-03-2010

Silvershadow abiti a Melegnano? Siamo relativamente vicini, abito dalle parti di Crema!

Una domanda: visto che anche tu hai la nc col 1.8...come stiamo a consumi? In questi giorni sto rilevando un medio di 9.7 l/100 chilometri (certo l'andatura è adeguata allo stato di eccitazione perenne che mi trasmette la miatina)...
Credo che con un'andatura meno entusiasta si possa arrivare ai 12 km-l...

La domanda vera è: avrò mai un'andatura meno entusiasta di questa? Me lo sto chiedendo seriamente...


NCFL Arrivata! - nofear - 08-03-2010

churchy Ha scritto:Silvershadow abiti a Melegnano? Siamo relativamente vicini, abito dalle parti di Crema!

Una domanda: visto che anche tu hai la nc col 1.8...come stiamo a consumi? In questi giorni sto rilevando un medio di 9.7 l/100 chilometri (certo l'andatura è adeguata allo stato di eccitazione perenne che mi trasmette la miatina)...
Credo che con un'andatura meno entusiasta si possa arrivare ai 12 km-l...

La domanda vera è: avrò mai un'andatura meno entusiasta di questa? Me lo sto chiedendo seriamente...
Se tutto andrà bene succederà il 367 giorno dell'anno.


NCFL Arrivata! - churchy - 09-03-2010

Ragazzi la mia Mazdina è sulla copertina di EVO del Luglio 2009!

Già nel primo topic in cui mi presentavo e in cui annunciavo l'arrivo della Mazda avevo premesso che si trattasse di una vettura giornalisti del parco stampa Mazda Italia...
Stasera, spulciando in un vostro vecchio topic ho scoperto che nel sopraccitato numero era stata provata una NCFL Marble White 1.8 in occasione dello spider trophy 2009.

Beh, è la mia! Ergo: le foto le avete e anche di ottima qualità!!!!!!!!

Ma pensa te, sono 4 anni che non perdo un numero di EVO e ora mi ritrovo una macchina che è sulla copertina della mia rivista preferita!


NCFL Arrivata! - SilverShadow - 09-03-2010

churchy Ha scritto:Silvershadow abiti a Melegnano? Siamo relativamente vicini, abito dalle parti di Crema!

Una domanda: visto che anche tu hai la nc col 1.8...come stiamo a consumi? In questi giorni sto rilevando un medio di 9.7 l/100 chilometri (certo l'andatura è adeguata allo stato di eccitazione perenne che mi trasmette la miatina)...
Credo che con un'andatura meno entusiasta si possa arrivare ai 12 km-l...

La domanda vera è: avrò mai un'andatura meno entusiasta di questa? Me lo sto chiedendo seriamente...
Prima o poi allora ci incontriamo anche con gli altri miatisti della zona... :beerchug:
A dir la verità ho provato più volte ad avere consumi decenti...ma non ci sono ancora riuscito Banghead . Non ce la faccio a non fare qualche sprint ogni tanto e a prendere normalmente le rotonde...poi la scusa è che il tragitto casa-lavoro è trafficato e allora consumo molto... :roll:


NCFL Arrivata! - Fabiolous - 09-03-2010

non ci prendiamo per il qulo: chi mai riesce a fare andature da nonno con la Miata? CHI????! Big Grin


NCFL Arrivata! - RobyTs - 09-03-2010

Fabiolous Ha scritto:non ci prendiamo per il qulo: chi mai riesce a fare andature da nonno con la Miata? CHI????! Big Grin



IO , IO , IO , IO............




























...no. :oops: