![]() |
Una Mx-5 Roma nel forum :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Una Mx-5 Roma nel forum :) (/thread-6576.html) |
Una Mx-5 Roma nel forum :) - aircooled - 10-03-2010 ciao Gianluca, sono Gianluca, benvenuto. Ma cos'è le NB NON TI PIACCIONO??????? ![]() :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Una Mx-5 Roma nel forum :) - SilverShadow - 10-03-2010 Benvenuto!!! Una Mx-5 Roma nel forum :) - B747 - 10-03-2010 Lupobeltra Ha scritto:Benvenuto e che la scimmia sia con te : la scimmia è qui sulla spalla e ti saluta!! :beerchug: ciao Gianluca Una Mx-5 Roma nel forum :) - B747 - 10-03-2010 aircooled Ha scritto:ciao Gianluca, sono Gianluca, benvenuto. OOOPS!!!! ciao Gianluca :oops: Mi piacciono tutte però ero parttito per una NA, in quanto l'originale e quella con la più prossima rivalutazione in termini di auto d'epoca. Quando mi sono arreso (o stufato) di cercare, ed ho cominciato a pensare ad auto più recenti e quindi con storia meno tormentata, mi è venuto spontaneo andare direttamente alla NBfl, sia (appunto) per motivi anagrafici, ma anche perchè era dal 2002 (come scrivevo) quando ne avevo usata una per una settimana, che mi era rimasta nel cuore.... lunga vita a tutte le MX-5!!! :angel2: ciao Gianluca Una Mx-5 Roma nel forum :) - B747 - 10-03-2010 ecco le foto, ma quanto è bella la mia piccola? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una Mx-5 Roma nel forum :) - B747 - 10-03-2010 Luke Duke Ha scritto:Ciao, in attesa delle foto...benvenuto! ciao, foto postate ![]() Aggiungo che non vorrei esser sembrato strafottente con l'oggetto del mio thread, ma non volevo dire che con la mia ora avevate una Roma (che non ritengo neanche una seria tanto caratterizzata) ma che arrivava la mia di Roma nel forum ![]() ciao Gianluca edit: l'ho vista ora e mi è preso un colpo!!! il colore è diverso dal mio ![]() eppure sul libretto mazda (tagliandi) c'è scritto Versione Roma, ed ora, la mia che versione è? ![]() Una Mx-5 Roma nel forum :) - Luke Duke - 10-03-2010 b747 Ha scritto:ciao, foto postate ...per come la vedo io, ogni miatina è unica :love: :beerchug: Comunque, dovrebbe essere proprio la Roma: il colore mi pare quello, poi vedo dalle foto che ha il roll bar dietro i sedili con frangivento e pedaliera in alluminio (che erano di serie su questa versione). Se non sbaglio era una serie limitata, quindi dovrebbe avere una targhetta alla base del cambio con il numero del tuo esemplare. Detto ciò, goditela e buon divertimento ![]() Una Mx-5 Roma nel forum :) - B747 - 11-03-2010 allarme rientrato ![]() anche il codice colore coincide, ed ho saputo che la roma non aveva alla base del cambio la numerazione (o meglio la aveva solo quella per i giocatori della Roma). ciao! Gianluca Una Mx-5 Roma nel forum :) - Starsky - 12-03-2010 Benvenuto!! Una Mx-5 Roma nel forum :) - ombra - 25-03-2010 b747 Ha scritto:allarme rientratoTranquillo..La Roma non si caratterizzava granchè dalle altre se non per il colore e qualche altra piccola caratteristica..tipo i side cromati et similia. Lo scopo commerciale di Mazda era quello di creare una versione con il colore somigliante a quello della bandiera giallorossa, allo scopo di venderne molte nella capitale (ai tempi Mazda era sponsor ufficiale della Roma). Non fu cosi. Personalmente, a Roma ne ho viste pochissime. Ma comunque il colore è bellissimo, IMHO.. |