![]() |
Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? (/thread-6612.html) |
Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Rob72 - 10-03-2010 Matsuda Ha scritto:Vado regolarmente sotto la E, almeno 2 millimetri...barbone! :haha: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - ale.sg - 10-03-2010 da quando io sono il proprietario la mia non ha mai visto piu di 20 euro nel serbatoio, nella parte alta ci saranno le muffe sicuro :haha: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - CJ_ - 10-03-2010 ale.sg Ha scritto:da quando io sono il proprietario la mia non ha mai visto piu di 20 euro nel serbatoio, nella parte alta ci saranno le muffe sicuro :haha: non è un gran bene credo, essendo in ferraccio il serbatoio.. :chessygrin: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - stedomanda - 10-03-2010 io sono un nemico dei benzinai.....meno ci vado meglio stò.......io viaggio solo di riserva e pieno ogni volta.....devo dire che caricare 40 litri di benzina si sente....quando sono a secco la macchina ha un'altro modo di andare.....capisco chi viaggia sempre in riserva solo per motivi di handing...... Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - P&R - 10-03-2010 CJ_ Ha scritto:Dire dove arriva la lancetta non vuol dire molto..specie su auto usate dove non si sa se i vecchi proprietari hanno messo le mani sulle lancette.:angel2: :angel2: :angel2: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - CJ_ - 10-03-2010 P & R' Ha scritto:[quote="CJ_":s7dfrtvm]Dire dove arriva la lancetta non vuol dire molto..specie su auto usate dove non si sa se i vecchi proprietari hanno messo le mani sulle lancette.:angel2: :angel2: :angel2: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:[/quote ![]() La mia l'ho tarata a mio piacimento.. Finisce la tacca = alza il piede dall'acceleratore e trova un distributore entro un paio di km, emglio se in discesa :chessygrin: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - texwiller - 10-03-2010 CJ_ Ha scritto:Dire dove arriva la lancetta non vuol dire molto..specie su auto usate dove non si sa se i vecchi proprietari hanno messo le mani sulle lancette. eh già.... ah mannaggia, questi vecchi proprietari che mettono mani sulle lancette... :haha: :haha: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - matteo76 - 10-03-2010 Mmmm, non ci capisco...Vediamo ![]() Ho una FL... Al verde ci arrivano tutti. Io sono arrivato al giallo poi ho fatto benzina Ma da alcuni interventi che parlano di mm sotto la E sembra che si arrivi al rosso... confermate? Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - CJ_ - 10-03-2010 matteo76 Ha scritto:Mmmm, non ci capisco...Vediamo ripetiamo.. Non è detto che tutti arrivino allo stesso punto, per molteplici fattori.. uno fra tutti, la lancetta è amovibile e riposizionabile e ha una precisione pari a quella che ha una clessidra con dentro della ghiaia del po. :chessygrin: Per capire dove puoi arrivare, dovresti girare con poca benzina consumarla tutta e segnarti a mente dove puoi arrivare, però, tieni in baule una tanichetta piena così poi arrivi ad un distributore ![]() Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Topone - 10-03-2010 le NA non hanno spia della riserva, quindi nasce un rapporto amicale con l' indicatore del carburante che può fruttare quei 3km in piu che ti portano all unico distributore aperto nel raggio di 20km :haha: |