Mx5Italia
... valutazione Mx-5. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ... valutazione Mx-5. (/thread-6680.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

... valutazione Mx-5. - flower - 15-03-2010

... bhe... io ho tagliato la testa al toro e sono andato a farmi fare dei preventivi.
Allora... per una Mini cooper S... mi danno 15.000.
Per una Mx-5 RcFl 17.000.
Se non permuto nulla, in entrambi i casi, 2.000€ di sconto.
Apprezzabile l'iniziativa di Mazda per i possessori di Mx-5... tagliandi gratis per tre anni se si passa ad una NcFl-RcFl.
... senza andare in giro per il mondo a cercare la valutazione più alta e senza "spingere" più di tanto.
Insomma... cifre ben distanti dalle 11.000€.

... valutazione Mx-5. - SilverShadow - 15-03-2010

Flower scusa, quindi quando dovevi aggiungere per una RCFL 2.0?

Grazie...

SilverShadow Ha scritto:Flower scusa, quindi quando dovevi aggiungere per una RCFL 2.0?

Grazie...

... la Rc viene:

- 29580
- 460 --- met
- 700--- xenon
--------------------

30. 740 €

Rimarrebbero fuori altre cose, ma per intanto mi serviva un preventivo alla buona.

Se non permuto nulla.

28.400€

Se permuto.

13.700€
Consegna a giugno.
Tagliandi gratis per tre anni.

... valutazione Mx-5. - Fiabeschi - 15-03-2010

17500 pagata la mia l'anno scorso del 2007, un anno di più mi sa che tocca scendere di un paio di mila euro almeno...

A parte gli optional, ma come ti han detto, quelli mi sa che li vendi solo ad un privato, altrimenti è roba da smontare e vendere per i fatti tuoi.

Fiabeschi Ha scritto:17500 pagata la mia l'anno scorso del 2007, un anno di più mi sa che tocca scendere di un paio di mila euro almeno...

A parte gli optional, ma come ti han detto, quelli mi sa che li vendi solo ad un privato, altrimenti è roba da smontare e vendere per i fatti tuoi.

... in linea di massima si, ma quando metti sul piatto Xenon, che ultimamente vanno tanto, e gli ultraleggera da 18... bhe... il discorso, anche se di poco, cambia.
Teniamo presente che la mia è gommata discretamente, ha il bollo e il bollino blu appena fatto.
Non ha un SEGNO... ma nemmeno uno.
Insomma... tra una valutazione e un'altra, ci possono ballare diversi soldi.

... valutazione Mx-5. - Fiabeschi - 15-03-2010

flower Ha scritto:... in linea di massima si, ma quando metti sul piatto Xenon, che ultimamente vanno tanto, e gli ultraleggera da 18... bhe... il discorso, anche se di poco, cambia.
Teniamo presente che la mia è gommata discretamente, ha il bollo e il bollino blu appena fatto.
Nono, il mio era un consiglio a venderti tutti gli optional e a dare indietro la macchina nuda e cruda come l'hai ritirata dal concessionario...

La mia aveva una riga e tutto un po', quindi era più facile tirare un poco sul prezzo effettivamente...

Fiabeschi Ha scritto:
flower Ha scritto:... in linea di massima si, ma quando metti sul piatto Xenon, che ultimamente vanno tanto, e gli ultraleggera da 18... bhe... il discorso, anche se di poco, cambia.
Nono, il mio era un consiglio a venderti tutti gli optional e a dare indietro la macchina nuda e cruda come l'hai ritirata dal concessionario...

La mia aveva una riga e tutto un po', quindi era più facile tirare un poco sul prezzo effettivamente...

... il tuo discorso è corretto, ma: il remus non so se va bene per la RcFl, anche se penso di si.
L'assetto è stato rivisto e le molle eibach potrebbero non essere compatibili.
Il resto non lo posso proprio smontare.
Forse i cerchi, ma dovrei permutarli con dei 17" e non so quanto ne valga la pena... :oops:

... valutazione Mx-5. - ale.sg - 15-03-2010

flower Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Flower scusa, quindi quando dovevi aggiungere per una RCFL 2.0?

Grazie...

... la Rc viene:

- 29580
- 460 --- met
- 700--- xenon
--------------------

30. 740 €

Rimarrebbero fuori altre cose, ma per intanto mi serviva un preventivo alla buona.

Se non permuto nulla.

28.400€

Se permuto.

13.700€
Consegna a giugno.

Cioè dai dentro la tua perfetta ed aggiungi 13.700 per avere una vettura identica? :chessygrin:

spero tu non faccia sul serio Lol

vendila da privato e sali di livello se vuoi cambiarla, lascia stare imho sia cooper s (che se non sbaglio hai gia avuto) che RCFL.

ale.sg Ha scritto:
flower Ha scritto:

Grazie...

... la Rc viene:

- 29580
- 460 --- met
- 700--- xenon
--------------------

30. 740 €

Se non permuto nulla.

28.400€

Se permuto.

13.700€
Consegna a giugno.

Cioè dai dentro la tua perfetta ed aggiungi 13.700 per avere una vettura identica? :chessygrin:

spero tu non faccia sul serio Lol

vendila da privato e sali di livello se vuoi cambiarla, lascia stare imho sia cooper s (che se non sbaglio hai gia avuto) che RCFL.

... ho avuto una foffosissima Cooper D... non la S...
Salire di livello, vuol dire, spendere ALMENO 10.000 € in più.
Con 30.000€ prendi ben poco si superiore alla Mx-5.

... valutazione Mx-5. - DecLinE - 15-03-2010

Anche secondo me dovresti lasciare proprio perdere i capricci!!!
Sborsare 13.700 Euro per avere che cosa? Una macchina (...cm dice qualkuno) pressocchè identica...cn un bel sorrisone davanti però! No no...io preferisco di gran lunga la NC/RC... Thumbup