![]() |
kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: kit estetico jdl per maxda mx5 facelift (/thread-6713.html) |
kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - alessandrostella - 19-03-2010 a scordavo ho anche le pedeliere cromate.. presto vedrete le foto quando finiro il tutto, il motore nn voglio toccarlo per adesso, non e un mostro... il risultato e strabiliante, contate che molti miatisti la lasciano originali che e gia molto bella ![]() ![]() kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - Formix - 19-03-2010 carnevale è già passato! o la stai preparando per quello del prossimo anno? e per fortuna che ... alessandrostella Ha scritto:io non faccio tamarrate nn mi piaciono :angel2: kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - alessandrostella - 19-03-2010 ahah carnevale prima di vedere una cosa.. non ti sembra azzardato dare un parere ![]() ![]() kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - Formix - 19-03-2010 già il kit estetico che hai linkato è a mio avviso esagerato (ed ho valutato questa parola per non metterne altre), poi: spoiler portatarga cromato tergi cromati sottospoiler sedili sparco fari lexus adesivi... beh direi che sobrio non lo è pur "ricercati che siano" i componenti è l'elenco di parti di una macchina di Fauto&Furio il risultato quello è non c'è molto da girarci intorno! kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - alessandrostella - 19-03-2010 Componenti di una fast e furios, boh.... secondo siete esagerati su certe cose confondete le truzzate da una sportiva vera... come estetica... cioe vuoi dirmi quindi tipo le macchine che corrono nei cup mx-5 sono brutte?? sono esagerta per via degli adesivi degli sponsor ecc. La truzzata e mettere un alettone gigantesco ... rovinare le linee della macchine, attaccare adesivi a caso... mettere led aggiuntivi dove nn ci devono stare... mettere dei cerchi esagerati su carette... i pezzi in se nn fanno la macchina tamarra ma lo fa l'insieme delle cose... se non stanno bene tra loro stonano.. e quindi risulta poco gradevole all'occhi quello che nn voglio... tt deve essere fluido, poi certo c'e anche a chi puo nn piacere.. quello e scontato ma vi dico solo le persone che per adesso hanno visto la mia macchina in alestimento rimangono estasiati... mi dicono quanto bella sta diventado... ma cmq le foto che postero a lavori finiti... e poi commenterete kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - .SharK - 19-03-2010 ![]() Bravo, mi piace come la pensi!!! Io aspetto il risultato finale prima di giudicare, però nella mia personale scala di valori avrei prima modificato il motore e poi tutto il resto ![]() ricordati sempre che ciò che leggi sono i PARERI di altri utenti, non verità assolute!!! ![]() @formix, metti gli "imho" o i "secondo me" :beerchug: kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - alessandrostella - 19-03-2010 grazie finalmente qualcuno che nn mi aggredisce ![]() ![]() kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - desertbug - 19-03-2010 Ciao, aspettiamo e vediamo... Descritta così può venire una schifezza come un gioiellino! (a mio avviso la gt2 è tamarrissima; bella... la prenderei subito se potessi ma resta tamarrissima :haha: :haha: ) Hai una foto, o un link, del tunnel in carbonio??? sono molto curioso! kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - .SharK - 19-03-2010 Sì ma voglio dire: una gt2 quanti cv ha? Il pensiero comune (ed anche mio) è: Un allestimento estetico prevalentemente "racing" su un auto da 110 cv tende pericolosamente al tamarro. Discorso diverso è se hai una mandria di cavalli sotto al cofano, interni svuotati di tutti gli extra, niente radio, niente casse ed un bel cage roll-bar Ovviamente tutto IMHO, finchè non vedo non mi esprimo. kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - alessandrostella - 19-03-2010 io tunnel in carbonio nn e tt in carbonio secondarimente lo fatto io, con la di noc in carbonio ![]() Ps. si vero forse la gt2 e un po tamarrina XD ma è la prima macchiana che mi e venuta in mente ma chi nn la prenderebbe ??? ![]() ![]() ![]() E un altra cosa qui a rapallo dove vivo io mx-5 del mio modello nn c'e ne sono, c'e ne due antecedenti poi basta ![]() |