Mx5Italia
cerchi ANtera - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: cerchi ANtera (/thread-6776.html)

Pagine: 1 2

cerchi ANtera - nitro-ale - 22-03-2010

***** et 35

cerchi ANtera - flick87 - 22-03-2010

dankod79 Ha scritto:mi ha detto sui 250 euri.. a cui molto probabilmente andranno aggiunti eventuali bulloni e/o anelli centraggio..

come ho già detto in un altro 3D io ho montato dei cerchi di un amico che aveva un golf III a un prezzo molto minore, tra spesa cerchi e anelli autocostruiti. 250 € per un cerchio che proprio non mi piace non li spenderei! lì è il gusto tuo che fa la differenza

cerchi ANtera - P&R - 22-03-2010

Potrebbero andare bene come cerchi da battaglia su cui montare le gomme invernali.
Non sulla tua, pero'.
:chessygrin:

cerchi ANtera - oldcafe - 22-03-2010

A parte il discorso su questi cerchi che possano piacere o no
non riesco a capire chi critica la sostituzione di questi, perchè attentano all'originalità
siete dei commissari ASI?
anzi se uno ha la "fortuna" di ritrovarsi con i cerchi originali può benissima
ente levarli e conservarli
personalmente apparte i BBS di qualche versione speciale che qui da noi naturalmente non ci hanno fatto vedere, non salverei nessun cerchio originale montato sulle nostre mx5,

cerchi ANtera - .SharK - 22-03-2010

.... a me quelli originali della NB ed NB FL piacciono, e non poco!!!

Quelli delle NA invece non mi fanno impazzire, però non andrei di certo su cerchi del genere ma come minimo Rota RB, i sempre eterni Work, Bassett, XXR e così via

Questi hanno un design troppo "tuning", li vedo bene (oddio.... è un parolone!) su una punto, non su una NA!

cerchi ANtera - oldcafe - 22-03-2010

Non mettiamo i work con i rota, drag e compagnia bella, siamo decisamente su livelli molto differenti
questi antera sono semplicemente dei cerchi che negli anni '90 si vendevano come il pane e che adesso possono piacere o no

cerchi ANtera - Gyu71 - 22-03-2010

oldcafe Ha scritto:Non mettiamo i work con i rota, drag e compagnia bella, siamo decisamente su livelli molto differenti
questi antera sono semplicemente dei cerchi che negli anni '90 si vendevano come il pane e che adesso possono piacere o no

Quoto.

Anche a me NON piacciono, ma erano molto diffusi "in quei tempi"... :chessygrin:
Inoltre per iscrivere ASI la Miata non è indispensabile avere cerchi originali. Wink

cerchi ANtera - mr.magoo87 - 22-03-2010

oldcafe Ha scritto:A parte il discorso su questi cerchi che possano piacere o no
non riesco a capire chi critica la sostituzione di questi, perchè attentano all'originalità
siete dei commissari ASI?
anzi se uno ha la "fortuna" di ritrovarsi con i cerchi originali può benissima
ente levarli e conservarli
personalmente apparte i BBS di qualche versione speciale che qui da noi naturalmente non ci hanno fatto vedere, non salverei nessun cerchio originale montato sulle nostre mx5,

oldcafe Ha scritto:Non mettiamo i work con i rota, drag e compagnia bella, siamo decisamente su livelli molto differenti

che scassaballe polemico :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

cerchi ANtera - dankod79 - 22-03-2010

ragazzi qua non mi avete capito..i miei originali minilite li terro'!! ci mancherebbe !!non fosse altro perche' se un domani dovessi avere bisogno di riavere la mia NA in versione come mazda l ha fatta lo potro' fare...detto questo..innanzitutto sulla mia NA la prima cosa da fare e' montare un assetto per irrigidirla un po'.,..e in secondo i cerchi da 15" contribuirebbero di sicuro all ottenimento di cio che voglio ..sull handling...i 14 " rendono la macchina solo piu reattiva, ma sicuramente meno precisa...penso proprio che i 15 siano la giusta misura per la mia..che ricordo non e' una 90 cv...quindi molto probabilmente nona vro nemmeno grossi cali di prestazioni...ad ogni modo ora vedro il da farsi..

cerchi ANtera - peter+ - 23-03-2010

Io gli Antera non li prenderei. Primo perchè quelli che hai postato non mi piacciono. Secondo perchè anch'io ne ho provati (stessa misura tua) e dopo un pò li ho smontati e me ne sono sbarazzato: l'auto era diventata "pesante" e si scuoteva tutta. Adesso monto dei Chaparrall 7*15 col diametro mozzo perfetto per M1, e mi trovo benissimo!