![]() |
ma quelli di mx5parts... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ma quelli di mx5parts... (/thread-6778.html) Pagine:
1
2
|
ma quelli di mx5parts... - tabaccaio - 22-03-2010 Scusa ma il cubby box per M1 non poteva esistere come parte originale, nel senso che non è mai stata prodotta una M1 con cubby box sotto l'allogiamento della radio... uscivano tutte con il pannellino... o sbaglio? ma quelli di mx5parts... - ale.sg - 22-03-2010 tabaccaio Ha scritto:Scusa ma il cubby box per M1 non poteva esistere come parte originale, nel senso che non è mai stata prodotta una M1 con cubby box sotto l'allogiamento della radio... uscivano tutte con il pannellino... o sbaglio? le prime 115 avevano il portaoggetti, poi hanno messo l'inutile (almeno sulle 90cv) pannellino originali ce ne sono pure di diversi, anche quello da mezzo din per adattarlo alle radio usa comunque si puo prendere nei conce tranquillamente ,io l' ho gia ordinato in mazda qualche anno fa. mi è caduto e si è rovinato lo spigolo , per questo lo cambio cmq ovviamente se metti il telaio di una 90cv non esce, va cercato senza telaio nelle annate dei 115cv ciao ma quelli di mx5parts... - Miller - 22-03-2010 ale.sg Ha scritto:Mia mail: Se ti ridanno tutto come dicono (e sinceramente non ho dubbi) mi sembra un comportamento esemplare da parte loro. A mio avviso la serietà dei negozi online tedeschi e UK (che conosco bene, altri meno) è encomiabile. Gli errori possono capitare; nei pochi casi in cui ho avuto problemi quando ho fatto notare la cosa hanno fatto più del dovuto. ma quelli di mx5parts... - ale.sg - 22-03-2010 Miller Ha scritto:ale.sg Ha scritto:Mia mail: si ok ma prima gli avevo già scritto questo: "Hello, The parcel has arrived, but the cubby box is not absolutely genuine mazda! The genuine have stamped the product code and have better quality. The item that you sent me have cheap quality and is aftermarket Why on the site you write genuine parts?? I would have my money back for this item Thank You very much" e mi hanno scritto solo rimanda indietro e ti rimborsiamo, solo alla terza email insistendo si rendono conto che hanno sbagliato, comportamento giusto adesso, ma prima??.... :roll: comunque storia chiusa, dicitura sul sito modificata, e rimborso inoltrato :chessygrin: ciao ma quelli di mx5parts... - Gagio - 22-03-2010 E' un classico qui. Ci provano fino alla fine, ma se hai ragione hai ragione e alla fine te la danno al 100%. Altrove, e non ci dilunghiamo, devi arrivare in causa. Poi il giorno prima di vincere, mediamente 6 anni, scopri che sono tutti alle Cayman. :chessygrin: ma quelli di mx5parts... - Miller - 22-03-2010 Ottimo! ![]() ma quelli di mx5parts... - pollice - 22-03-2010 quindi alla fine hai svoltato il cubby "aggratisse"... Fossero stati tutti come te all'alitalia! ma quelli di mx5parts... - ale.sg - 22-03-2010 pollice Ha scritto:quindi alla fine hai svoltato il cubby "aggratisse"... se mi fosse andato bene questo non avrei fatto questioni. lo devo prendere originale in mazda. ma quelli di mx5parts... - Gyu71 - 23-03-2010 Comunque io c'ho praticamente ricostruito la mia NA e non ho mai avuto problemi... ...per ora... :chessygrin: ma quelli di mx5parts... - Shizen - 28-03-2010 ma perchè non facciamo una lista delle cose da non comprare da mx5parts inizio con i pistoncini cofano che si ossidano e le frecce laterali nere che perdono la vernice e diventano cromate |