![]() |
NC km 0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC km 0 (/thread-6796.html) |
NC km 0 - mr.magoo87 - 25-03-2010 vai in conce e senti cosa hanno.è l'unica. NC km 0 - Gas - 25-03-2010 Il Col Ha scritto:insomma mi vuoi vendere la tua :chessygrin: non ho motivo di dubitare della tua onestà, ma d'altra parte chi direbbe che la macchina che sta vendendo è pessima e piena di problemi. purtroppo non sono in grado di riscontrare eventuali anomalie (non ho abbastanza esperienza e conosco poco la meccanica) e per ciò evito. grazie comunque dell'invito. al limite se il desiderio si facesse ancor + insistente e irrealizzabile per le vie del nuovo terrò presente la tua proposta Questo è un forum di appassionati, non un concessionario di usato. Qui non si raccontano balle pur di vendere, anche perchè avrebbero le gambe cortissime. :beerchug: Diciamo che la mia è in vendita ma non la vorrei vendere. ![]() ![]() E comunque finora sono riuscito a non venderla!!! :haha: NC km 0 - il Mamo - 25-03-2010 A stock non hanno grande scelta, a quanto ne so.. NC km 0 - pitch72 - 25-03-2010 se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!! NC km 0 - il Mamo - 25-03-2010 pitch72 Ha scritto:se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!! Boh un mio amico ha fatto fatica a trovare una 2.0 come la voleva lui..infatti alla fine mi sa che non l'ha presa proprio come la voleva. Poi ovvio che se ti accontenti di colori e allestimenti qualcosa trovi.. NC km 0 - pitch72 - 25-03-2010 il Mamo Ha scritto:pitch72 Ha scritto:se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!! si si..MAzda Monza ne ha una Anomynous grey 2.0 roadster Wind e la vedo da circa un anno e mezzo, se la palleggiano i vari saloni di Monza, Sesto, Saronno, Milano. E' chiaro che ci si deve accontentare di quello che c'e'... ![]() NC km 0 - texwiller - 25-03-2010 Gas Ha scritto:Il Col Ha scritto:insomma mi vuoi vendere la tua :chessygrin: non ho motivo di dubitare della tua onestà, ma d'altra parte chi direbbe che la macchina che sta vendendo è pessima e piena di problemi. purtroppo non sono in grado di riscontrare eventuali anomalie (non ho abbastanza esperienza e conosco poco la meccanica) e per ciò evito. grazie comunque dell'invito. al limite se il desiderio si facesse ancor + insistente e irrealizzabile per le vie del nuovo terrò presente la tua proposta non conosco GAS, ma chi ha la 3rd gen è noto per tenerla meglio della morosa, oltre a ciò aggiungi la passione di chi è iscritto qui, ed il fatto che la puoi sempre andare a vedere con un amico "intenditore" NC km 0 - Tiro! - 25-03-2010 Se vuoi prendere una NC sfruttando lo sconto per l'arrivo della FL sbrigati perché, per esempio, da Montagna (grossissima concessionaria umbra di Ford-Mazda) non ne hanno già più da quasi un mese.. :roll: NC km 0 - Il Col - 29-03-2010 Un po' di preventivi, per ora roadster solo aziendali mx-5 2.0 wind silver (a monza) del secondo semestre del 2007 con circa 10k km a 15.000€ mx-5 2.0 wind + xenon silver del 2008 con circa 6000 km a 17.000 - permuta yaris mx-5 1.8 galaxi grey + pelle tabacco del 2006 15.000 KM a 15.000€ - permuta yaris RHT mx-5 2.0 RHT fire british green km 0 del secondo semestre del 2009 a 22.750€ mx-5 2.0 RHT brilliant black km 0 a 22.100 € - permuta yaris per ora nulla di fatto.... continua la ricerca NC km 0 - Fiabeschi - 29-03-2010 Vai di verde! ![]() Galaxy grey + pelle tabacco occhio, che potrebbe essere una essence, senza controlli di trazione eccetera... io ne avevo vista una ai tempi, del 2006 e la spacciavano per fire... |