![]() |
Cambiare l'mx5 con cosa? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Cambiare l'mx5 con cosa? (/thread-6802.html) |
Cambiare l'mx5 con cosa? - Redfury - 23-03-2010 Penso che non la sostituirei con nulla e tornerei ad avere una macchina sola.....al massimo come ha scritto qualcuno una storica...... Cambiare l'mx5 con cosa? - ale.sg - 23-03-2010 backtothefuture Ha scritto:io prenderei una z4 3.0 restando sui 2 posti----- euro 15000 z4 3.0 a 15mila euro? :roll: Cambiare l'mx5 con cosa? - jack83 - 24-03-2010 se parliamo di usato, mi piacerebbe molto una elise ma per l'uso odierno è improponibile quindi "ripiegherei" su una S2000...alzando il budget di un bel po mi piacerebbe la nuova boxter :chessygrin: p.s. oggi ho visto una 370Z nera...davvero bella! Cambiare l'mx5 con cosa? - backtothefuture - 24-03-2010 ale.sg Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:io prenderei una z4 3.0 restando sui 2 posti----- euro 15000 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172683565 ed a 15,000 euro ne trovi anche migliori... Cambiare l'mx5 con cosa? - Redfury - 24-03-2010 backtothefuture Ha scritto:ale.sg Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:io prenderei una z4 3.0 restando sui 2 posti----- euro 15000 non mi sembra un coupè però..... Cambiare l'mx5 con cosa? - P&R - 24-03-2010 C'e' un altro post ......... comunque rispondiamo anche a questo. Sostituire la MX-5? Trovatemi un' altra spider divertente, con cui farsi girate di un pomeriggio, come una settimana di vacanza in giro per l' Europa ............ S2000: importassero la versione USA, col 2,200 da 240 bhp e un tiro ai bassi/medi regimi che la versione Europa neanche si sogna, ci farei un serio pensiero. Altrimenti non ci sono alternative. ![]() Se dovessi invece sostituire la Subaru Forester ........... forse la Outback, forse la Volvo V60 o V70XC. Comunque, dovrebbe essere un mezzo con cui andare dappertutto con tutto quello che ci serve dietro, soprattutto in montagna d' estate e d' inverno. Per non parlare di quando carico un paio di vele, magari non mie ma bagnate da portare in veleria ............. Conta il fine, non il mezzo. ![]() Le scatolette di vario genere non mi interessano. :angel2: Al limite, pensando ad una terza macchina da usare poco, ancora meno della MX-5, si potrebbe dare un occhio per un 124 Sport 2.0 o un Carrera Targa anni '70-80 o una SL 190. Ma sono mezzi per i quali ci vuole tempo, tanto tempo, per cercarli, metterli a posto perfetti, tenerli in ordine. Ed io oggi non ho quel tempo. :angel2: Cambiare l'mx5 con cosa? - Gyu71 - 24-03-2010 mi sembra ne abbiamo già parlato... ...per quanto mi riguarda, e per tutte le auto che ho provato, non c'è molto di simile alla MX-5 in giro. Se invece devo paragonare la mia NA 115cv, potrei dire solo Lotus Elise 120cv. (per un periodo cercavo anche la Renault Spider 2.0 150cv) ![]() Un po' estremizzata, ma la mia "linea" continuerebbe. Diciamo che io ho fatto la cosa inversa, poichè amavo da sempre la NA e questa mi è capitata tra le mani più o meno per caso... ![]() E così dalla Elly son passato alla mia scatoletta giapponese. ![]() Se invece dovessi pensare di acquistare una NC, la dovrei scegliere tra: - Bmw Z3 2.2 170cv (la z4 non è la stessa cosa, provare per credere! ![]() - Nissan 350Z roadster - Honda S2000 - Porsche Boxster 2.7 - Porsche 964 targa Buona scelta!!! :chessygrin: Cambiare l'mx5 con cosa? - lucazam - 24-03-2010 Lotus Elise sopra tutte. Storiche: c'è il duetto, ma alla fine non ne vale la pena. Le altre spider classiche (TR3, Giulietta, MGA...) costano troppo Moderne: Z4 3.0 Cambiare l'mx5 con cosa? - jack83 - 24-03-2010 volendo sognare direi TVR Tuscan...a me fa impazzire :love: Cambiare l'mx5 con cosa? - desertbug - 25-03-2010 jack83 Ha scritto:volendo sognare direi TVR Tuscan...a me fa impazzire :love: QUOTO! |