Mx5Italia
Brunix in arrivo... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Brunix in arrivo... (/thread-6822.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Brunix in arrivo... - DomeMx5 - 25-03-2010

Ciao, benvenuto!

Brunix in arrivo... - Brunix - 25-03-2010

Gyu71 Ha scritto:Benvenuto!

Che astronave avevi?
Che tipo di tuning?

Non credo tu intenda il classico "cerchi-distanziali-assetto-scarico-aspirazione-ecc.." Cool
Facce vedè 'na foto!!! :chessygrin:

E' una punto sporting del 2001, il classico 1.2 16v...
Diciamo che ero partito dicendo "no ma...ci faccio pochi lavori...quelli essenziali"...bhe,sono finito cosi:

[Immagine: 97201161328325444159489khm.jpg]

[Immagine: 57801130447633446159489.jpg]

[Immagine: 97201161331525524159489.jpg]

[Immagine: 48121113252963590159489.jpg]

Bhe,sicuramente molti di voi non apprezzeranno...ma il Tuning è cosi,o si ama...o si odia!! Eh poi...il primo amore non si scorda mai!

Brunix in arrivo... - RobyTs - 25-03-2010

U signiu Shock Shock Shock

Figliuolo,spero tu ti sia ravveduto e ritornato sulla retta via. :oops: :angel2:

Comunque benvenuto e ...

...ricordati che devi morire,ma...

...se fai qualcosa di simile ad una miata....

...prendi seriamente in considerazione l'idea di emigrare mooolto lontano.

La Miata e bella dento ( o sotto il vestito :oops: ) . :haha: :haha: :haha:

Brunix in arrivo... - Brunix - 25-03-2010

RobyTs Ha scritto:U signiu Shock Shock Shock

Figliuolo,spero tu ti sia ravveduto e ritornato sulla retta via. :oops: :angel2:

Comunque benvenuto e ...

...ricordati che devi morire,ma...

...se fai qualcosa di simile ad una miata....

...prendi seriamente in considerazione l'idea di emigrare mooolto lontano.

La Miata e bella dento ( o sotto il vestito :oops: ) . :haha: :haha: :haha:

Ehehe,tranquillo...a questo giro nulla di simile...!! :beerchug:
E' stata una bellissima fase della vita...ma ultimamente l'ambiente non è piu dei migliore,probabilmente sono cambiato anche io ma non fa più per me! :angel2:

Brunix in arrivo... - Brunix - 02-04-2010

Ragazzi riesumo la mia presentazione di qualche giorno fa...
Come anticipato sono li li per acquistare la miatina...ora...visto che dovrebbe essere una rainbow,quanto è valutata??
Chi la vende me la da come 2006,ma secondo me si sbaglia (non avendola MAI usata),secondo me potrebbe essere 2004-2005...ha 22000 km...perfetta di carrozzeria,motore e interni...me la consegnerebbe tagliandata e con treno di gomme nuove...
Lui l'ha comprata due anni fa circa pagandola 11.500...se gli propongo 10.000 dite che puo andare bene??
Attendo fiducioso!!

Matteo "Brunix"

Brunix in arrivo... - desertbug - 02-04-2010

Allora, se è davvero una rainbow dovrebbe essere del 2003 (massimo primi 2004 se rimasta invenduta)!

Dovrebbe essere un 1,6 ! Secondo me potresti scendere ancora di qualcosina ma non sono un esperto!
Ha il clima?

Si ha il clima...!! Comunque appena posso passo a vedere il libretto...!! Purtroppo chi me la vende è una persona fidata che non conosce la macchina...l'ha presa per sfizio,nulla di piu.

Brunix in arrivo... - SHARK - 02-04-2010

Ciao Brunix,
Benvenuto.
Bye

Brunix in arrivo... - Redfury - 02-04-2010

Ma toglimi una curiosità che mi son sempre chiesto ma un'auto tunning che mercato ha da usata?la si vende così o a pezzi?

Redfury Ha scritto:Ma toglimi una curiosità che mi son sempre chiesto ma un'auto tunning che mercato ha da usata?la si vende così o a pezzi?

Eheh,bella domanda...
Prima di tutto bisogna valutare il tipo di tuning,se è soft allora la vendi praticamente come un auto normale...Nel mio caso (come puoi vedere) si tratta di una preparazione decisamente invasiva...quindi nulla,se trovi l'appassionato che ha la passione e che comunque ne capisce di Tuning la vendi abbastanza bene...se invece ti riduci a darla dentro ad un eventuale concessionario ti ridono in faccia e ti danno una manciata di euro...nulla di piu.

E' da mettere in conto una cosa...Qualsiasi auto modificata viene venduta ad un prezzo irrisorio rispetto alle spese fatte...nel mio caso,io vendendola a 4500 euro non rientro neanche delle spese legate alle modifiche. Banghead
Però vabbe,si sa e si mette in conto fin da subito.