![]() |
Brunix in arrivo... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Brunix in arrivo... (/thread-6822.html) |
Brunix in arrivo... - DomeMx5 - 25-03-2010 Ciao, benvenuto! Brunix in arrivo... - Brunix - 25-03-2010 Gyu71 Ha scritto:Benvenuto! E' una punto sporting del 2001, il classico 1.2 16v... Diciamo che ero partito dicendo "no ma...ci faccio pochi lavori...quelli essenziali"...bhe,sono finito cosi: ![]() ![]() ![]() ![]() Bhe,sicuramente molti di voi non apprezzeranno...ma il Tuning è cosi,o si ama...o si odia!! Eh poi...il primo amore non si scorda mai! Brunix in arrivo... - RobyTs - 25-03-2010 U signiu ![]() ![]() ![]() Figliuolo,spero tu ti sia ravveduto e ritornato sulla retta via. :oops: :angel2: Comunque benvenuto e ... ...ricordati che devi morire,ma... ...se fai qualcosa di simile ad una miata.... ...prendi seriamente in considerazione l'idea di emigrare mooolto lontano. La Miata e bella dento ( o sotto il vestito :oops: ) . :haha: :haha: :haha: Brunix in arrivo... - Brunix - 25-03-2010 RobyTs Ha scritto:U signiu Ehehe,tranquillo...a questo giro nulla di simile...!! :beerchug: E' stata una bellissima fase della vita...ma ultimamente l'ambiente non è piu dei migliore,probabilmente sono cambiato anche io ma non fa più per me! :angel2: Brunix in arrivo... - Brunix - 02-04-2010 Ragazzi riesumo la mia presentazione di qualche giorno fa... Come anticipato sono li li per acquistare la miatina...ora...visto che dovrebbe essere una rainbow,quanto è valutata?? Chi la vende me la da come 2006,ma secondo me si sbaglia (non avendola MAI usata),secondo me potrebbe essere 2004-2005...ha 22000 km...perfetta di carrozzeria,motore e interni...me la consegnerebbe tagliandata e con treno di gomme nuove... Lui l'ha comprata due anni fa circa pagandola 11.500...se gli propongo 10.000 dite che puo andare bene?? Attendo fiducioso!! Matteo "Brunix" Brunix in arrivo... - desertbug - 02-04-2010 Allora, se è davvero una rainbow dovrebbe essere del 2003 (massimo primi 2004 se rimasta invenduta)! Dovrebbe essere un 1,6 ! Secondo me potresti scendere ancora di qualcosina ma non sono un esperto! Ha il clima? Brunix in arrivo... - Brunix - 02-04-2010 Si ha il clima...!! Comunque appena posso passo a vedere il libretto...!! Purtroppo chi me la vende è una persona fidata che non conosce la macchina...l'ha presa per sfizio,nulla di piu. Brunix in arrivo... - SHARK - 02-04-2010 Ciao Brunix, Benvenuto. Bye Brunix in arrivo... - Redfury - 02-04-2010 Ma toglimi una curiosità che mi son sempre chiesto ma un'auto tunning che mercato ha da usata?la si vende così o a pezzi? Brunix in arrivo... - Brunix - 02-04-2010 Redfury Ha scritto:Ma toglimi una curiosità che mi son sempre chiesto ma un'auto tunning che mercato ha da usata?la si vende così o a pezzi? Eheh,bella domanda... Prima di tutto bisogna valutare il tipo di tuning,se è soft allora la vendi praticamente come un auto normale...Nel mio caso (come puoi vedere) si tratta di una preparazione decisamente invasiva...quindi nulla,se trovi l'appassionato che ha la passione e che comunque ne capisce di Tuning la vendi abbastanza bene...se invece ti riduci a darla dentro ad un eventuale concessionario ti ridono in faccia e ti danno una manciata di euro...nulla di piu. E' da mettere in conto una cosa...Qualsiasi auto modificata viene venduta ad un prezzo irrisorio rispetto alle spese fatte...nel mio caso,io vendendola a 4500 euro non rientro neanche delle spese legate alle modifiche. ![]() Però vabbe,si sa e si mette in conto fin da subito. |