Mx5Italia
Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? (/thread-6849.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - il Mamo - 26-03-2010

Mrk Ha scritto:se vuoi li smusso un pochino fino a quando non diventano da 15 :haha:

comunque ho capito cosa intendi
[ Immagine ]

Più o meno:
[Immagine: IMG_4682.jpg]

Scusate, devo andare a masturbare (cit.)

Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - .SharK - 26-03-2010

Se i Rota pesano meno IMHO i minilite non sono nemmeno da valutare... belli, ok, ma un kg si sente e non poco

Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - il Mamo - 26-03-2010

Miata.SharK Ha scritto:Se i Rota pesano meno IMHO i minilite non sono nemmeno da valutare... belli, ok, ma un kg si sente e non poco

6,2 contro 7,3 circa..
Mi faccio solo condizionare dal fatto che i Minilite sono i Minilite NCUCDF e che cmq sarebbero per la strada: per la pista mi tengo i miei Enkei (se non li vendo)

Però effettivamente è da collione spendere di più per un cerchio praticamente identico, ma più pesante..

Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Mrk - 26-03-2010

Miata.SharK Ha scritto:Se i Rota pesano meno IMHO i minilite non sono nemmeno da valutare... belli, ok, ma un kg si sente e non poco
pensate a me che devo andare in giro con 8,6kg a ruota Cry
quando metto i 15" sembra che la macchina abbia 20cv in più
:chessygrin: :chessygrin:

Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - flick87 - 26-03-2010

il Mamo Ha scritto:Più o meno:
[ Immagine ]

ti seguo, vado al bagno. :haha:

Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Mrk - 26-03-2010

il Mamo Ha scritto:Più o meno:
[ Immagine ]

comunque non vorrei demoralizzarti o cosa, ma secondo me questi sono da 16" :roll:
e secondo me faresti bene a prenderli da 16" :roll:

Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Lu-X - 26-03-2010

Se avete pazienza ancora qualche giorno vi posto le foto dei miei rota su :haha:.. sto aspettando le Kumho!

Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - oldcafe - 26-03-2010

se li devi prendere nuovi perchè comprare la copia quando puoi avere gli originali con poca differenza?
altrimenti con 250 - 300 euro li trovi tranquillamente gli RB usati

Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - mr.magoo87 - 26-03-2010

il Mamo Ha scritto:Però effettivamente è da collione spendere di più per un cerchio praticamente identico, ma più pesante..

ecco.