Mx5Italia
Ferrari camuffata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ferrari camuffata (/thread-6865.html)

Pagine: 1 2

Ferrari camuffata - SilverShadow - 27-03-2010

il Mamo Ha scritto:Nessuno ti pagherà mezzo € per una foto del genere, soprattutto dopo che l'hai postata su un forum pubblico..

Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:

Ferrari camuffata - il Mamo - 27-03-2010

SilverShadow Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Nessuno ti pagherà mezzo € per una foto del genere, soprattutto dopo che l'hai postata su un forum pubblico..

Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:

Si, per quello hai fatto bene, ci mancherebbe.
Però qualcuno ha chiesto dove spedirle e già pagano poco i servizi fotografici..figuriamoci uno scatto spia di un'auto già praticamente svelata :beerchug:

Ferrari camuffata - Duff - 29-03-2010

SilverShadow Ha scritto:

non dire minchiate dai.. lo dici solo xche ormai hai postato le foto!!! :haha: :haha: :haha:

scherzo Tongue ... cmq.... bella bella bella bellaaaa :oops:

Ferrari camuffata - SilverShadow - 29-03-2010

Duff Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:

non dire minchiate dai.. lo dici solo xche ormai hai postato le foto!!! :haha: :haha: :haha:

Hai ragione Banghead
il mio scopo era farmi strapagare le foto per potermi poi comprare la Ferrari al momento della presentazione ufficiale
:haha: :haha: :haha:
Visto che ormai le ho condivise con voi, potreste fare una colletta :plus1: per comprarmi la GTO Tongue :haha: :haha: :haha:

Ferrari camuffata - Tiro! - 29-03-2010

SilverShadow Ha scritto:
Duff Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:

Hai ragione Banghead
il mio scopo era farmi strapagare le foto per potermi poi comprare la Ferrari al momento della presentazione ufficiale
:haha: :haha: :haha:
Visto che ormai le ho condivise con voi, potreste fare una colletta :plus1: per comprarmi la GTO Tongue :haha: :haha: :haha:

Con la colletta potremmo arrivare a questa
[Immagine: ferrari_enzo_8275.jpg]
Lol

in realtà ho visto che su eBay parte da 290 euro! Shock

Ferrari camuffata - pollice - 30-03-2010

qualche tempo fa in autostrada ho incontrato,seguito,fotografato e annoiato una "porsche" targata germania con al seguito un bel ford transit passo lungo anch'esso tedesco.
Quando si è feramta a rifornire sono sceso a mò di seguace di Corona e fotografandola nel dettaglio è stato immediato realizzare che di porsche non si trattasse..ovviamente il tipo appena si è fermato ha coperto tutta la plancia e gli interni con delle foderine su misura e quindi ho colto poco , però mi è parso lampante,ripeto, non si stesse trattando di una porsche.
Ho diverse foto e un paio di video...

sapete chi puo essere interessato all'eventuale acquisto di questo materiale?