Mx5Italia
Idea PitStop - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Idea PitStop (/thread-6917.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Idea PitStop - MattMPS - 30-03-2010

altro che tagliandi .........qui si parla di magnare, bere e rutto libero :haha: :haha: :haha: :haha:

ci sto..... :beerchug: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Idea PitStop - Redfury - 30-03-2010

Che bella idea...ma non conosco molta gente con il ponte in casa.....

Idea PitStop - CJ_ - 30-03-2010

Gyu71 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Marco, compra il ponte, del buon chianti e della buona carne, che poi vengo volentieri a sistemare la mia auto e la tua NA

...allora razione doppia e sistemi anche la mia... :chessygrin:

Ok, però mi serve vitto e alloggio per due :chessygrin:

Idea PitStop - Matsuda - 30-03-2010

Gyu71 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Marco, compra il ponte, del buon chianti e della buona carne, che poi vengo volentieri a sistemare la mia auto e la tua NA

...allora razione doppia e sistemi anche la mia... :chessygrin:

Il ponte?
Non è un problema, faccio fare una buca in giardino con la ruspa di mio fratello. Ponte fatto!
Gli attrezzi ci sono già, la ciccia e i chianti un mancano...
Via l'è fatta!
:chessygrin:

Idea PitStop - alluminio - 30-03-2010

Io non ho il ponte e ho un garage praticamente delle dimensioni della macchina ma ho mille progetti lasciati a metà poi devo cominciare il mini kart autocostruito, così ho iniziato a cercare con un amico un garage doppio o un locale abbastanza grande possibilmente in campagna per non aver problemi di spazio e di rumore. Tempo fa ne avevamo uno, cioè ce l'abbiamo ancora ma il progetto iniziale di garage s'è trasformato in saletta tutta divani e videoproiettore, mi girano talmente i mar... che non contribuisco più neanche per l'affitto.
Spero di avere il nuovo garage nei prossimi mesi.

Idea PitStop - Matsuda - 30-03-2010

alluminio Ha scritto:Io non ho il ponte e ho un garage praticamente delle dimensioni della macchina ma ho mille progetti lasciati a metà poi devo cominciare il mini kart autocostruito, così ho iniziato a cercare con un amico un garage doppio o un locale abbastanza grande possibilmente in campagna per non aver problemi di spazio e di rumore. Tempo fa ne avevamo uno, cioè ce l'abbiamo ancora ma il progetto iniziale di garage s'è trasformato in saletta tutta divani e videoproiettore, mi girano talmente i mar... che non contribuisco più neanche per l'affitto.
Spero di avere il nuovo garage nei prossimi mesi.
vabbè abbiamo capito: hai messo su uno scannatoio!
Mrgreen

Idea PitStop - Everlastingfire - 30-03-2010

Io ho il garage, piccolo e senza ponte, ma ho fatto distribuzione, lavori di carrozzeria e cambio assetto. Se avete un ponte e qualche metro quadrato portatile venite pure da me!

Idea PitStop - nitro-ale - 30-03-2010

senza il ponte, però credo si possa fare anche altro.
basta un gazebo un po' di attrezzi e la pappatoria

Idea PitStop - senna - 30-03-2010

anche i ragazzi del Pit stop team non hanno il ponte...... pero' hanno trovato la soluzione .... :chessygrin:

[Immagine: 2qce8pk.jpg]

[Immagine: 2cse6na.jpg]

Idea PitStop - Phreno - 30-03-2010

[Immagine: dscf2136d.jpg]

Ci alzo fino a 80 cm con questo Tongue