Mx5Italia
Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) (/thread-6924.html)

Pagine: 1 2 3

Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) - Miller - 01-04-2010

Nemesis84 Ha scritto:miller su cosa appoggia sotto la tua? hai messo una staffa?la mia sotto tendeva a sprofondare con i dossi, invece adesso è immobile.
Sai che non ricordo? La mia è NB, l'ho comprata che già aveva una radio nel din inferiore.
Quando l'ho sostituita e smontata (più volte) non ho mai fatto caso a nulla, se non che fitta perfettamente, non vibra né niente.

Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) - Costy_enr - 01-04-2010

Nessun'altro che possa postare una foto di una radio Aftermarket? magari Alpine, etc?

Comunque io sono fortemente attratto dal seguente modello (non fate caso all'illumnazione dei tasti, si può adattare a quella del cruscotto con il software della radio):

JVC kw-xr611
[Immagine: kw-xr611.jpg]

E' un prodotto nuovo, e credo possa integrarsi bene nella plancia della NBFL..che ne dite?

Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) - pigi - 02-04-2010

Costy_enr Ha scritto:Nessun'altro che possa postare una foto di una radio Aftermarket? magari Alpine, etc?

Comunque io sono fortemente attratto dal seguente modello (non fate caso all'illumnazione dei tasti, si può adattare a quella del cruscotto con il software della radio):

JVC kw-xr611
[ Immagine ]

E' un prodotto nuovo, e credo possa integrarsi bene nella plancia della NBFL..che ne dite?

Bella Bella Bella
Prezzo?

:beerchug:

Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) - Nemesis84 - 02-04-2010

la mia è alpine, vedo di farti la foto sto week che devo smontare mezza macchina per fare l'impianto dietro...

Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) - Costy_enr - 02-04-2010

pigi Ha scritto:
Costy_enr Ha scritto:Nessun'altro che possa postare una foto di una radio Aftermarket? magari Alpine, etc?

JVC kw-xr611
[ Immagine ]

Bella Bella Bella
Prezzo?

:beerchug:

La si trova online a 209€, direi più che onesto visti i prezzi dei concorrenti..mi sa che prenderò quella!

Se cmq qualcuno mi può postare foto di radio singolo din.. Smile

Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) - Gagio - 03-04-2010

Fatti un carputer!!!!

Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) - Costy_enr - 03-04-2010

Gagio Ha scritto:Fatti un carputer!!!!

mh..nah, niente tamarrate sulla mia miatina Wink

Cosa avrebbe di tamarro, scusa?

Radio Singolo o Doppio DIN (foto?) - Nemesis84 - 03-04-2010

ascolta gagio... se hai modo di farlo, il carputer è la radio di domani...
sinceramente se avessi dovuto mettermi un doppio din mi mettevo un carputer, almeno avevo anche internet e navigatore...

Devi essere un po' spippolone, ma se ti avanza un vecchio pc portatile (e dopo 3 anni un pc va rinnovato, generalemente) spendendo sol 150 euro per il monitor ti fai un sistema fighissimo con TUTTO!

Mah, non capisco stì' giovani....
:chessygrin: