Mx5Italia
Master - Slave conferma! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: Master - Slave conferma! (/thread-6930.html)

Pagine: 1 2 3

Master - Slave conferma! - desertbug - 31-03-2010

angeloc4 Ha scritto:Un primo segnale potrebbe essere,il colore dell'olio nel serbatoio della frizione.

se ce ne fosse... di olio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Cmq... ho rabboccato e sono arrivato fin da Biraghi che gentilmente entro domani sera me la sistema!!!

@Senna quando domani gli porterai la tua non guardare la mia azzurra che è tutta bozzata al momento!!!
A che ora vai a riprenderla domani??? Sono curioso di vederla la tua con i superAmmo!!!

Master - Slave conferma! - senna - 31-03-2010

desertbug Ha scritto:@Senna quando domani gli porterai la tua non guardare la mia azzurra che è tutta bozzata al momento!!!

Tranquillo, anche la mia fino a prima dell'estate (poi mi sono venuti addosso e l'ho fatta rifare ) era tutta bocciata

desertbug Ha scritto:A che ora vai a riprenderla domani??? Sono curioso di vederla la tua con i superAmmo!!!

Allora, credo che per fine mattinata sia pronta perche: stanotte lavoro fino alle 7:30 di domani mattina Banghead , poi prendo la macchina e vado diretto da Biraghi senza passare dal via :chessygrin: quindi saro' in super coma e credo che tra montaggio degli ammo e tagliando per le 11:30 circa dovrebbe avere finito. Se passi ci facciamo 2 chiacchiere ....

Master - Slave conferma! - desertbug - 31-03-2010

Vedo se ce la faccio a passare (magari in moto visto che Zot (l'mx5) è già la)!

(dove la hai fatta riverniciare?????)

Master - Slave conferma! - senna - 31-03-2010

desertbug Ha scritto:Vedo se ce la faccio a passare (magari in moto visto che Zot (l'mx5) è già la)!

(dove la hai fatta riverniciare?????)

NN te lo dico perche' per me e' un inconpetente ( me ne sono accorto dopo ovvio ), pero' mi hanno parlato bene di un carrozziere verso cusano milanino.... se ti serve ti mando MP perche' se no ci bannano per OT estremo :chessygrin:

Master - Slave conferma! - Deimos850 - 20-01-2011

Ragazzi ho dato una letta ad alcune delle varie discussioni sul master & slave, e volevo chiedervi se la mancata presenza di olio a terra potesse escludere il cedimento dei suddetti pezzi?!
Sono sui 91 km e non ho idea se in precedenza sono stati cambiati. comunque domani dò uno squardo al livello e al colore dell'olio.

Master - Slave conferma! - nippe - 20-01-2011

Beh, se non manca olio dalla vaschetta è un buon segno.. i km non c'entrano, io sono quasi a 150ooo!

Master - Slave conferma! - cioz05 - 21-01-2011

anche io 120k km e nessun segno di cedimento...(sgrat ssgrat)
domanda da niubbo: dove sta la vaschetta olio frizione? che così gli dò una controllata

Master - Slave conferma! - Miller - 21-01-2011

cioz05 Ha scritto:anche io 120k km e nessun segno di cedimento...(sgrat ssgrat)
domanda da niubbo: dove sta la vaschetta olio frizione? che così gli dò una controllata

[ATTACH=CONFIG]1947[/ATTACH]

Master - Slave conferma! - matteo76 - 21-01-2011

E quale tipo di olio andrebbe messo? Non ho nessun segno di cedimento ma credo che tenere un flaconcino in baule non possa far male...

Master - Slave conferma! - Deimos850 - 21-01-2011

Ragazzi ( please!! ) una dritta sulla posizione dello slave?! immagino sia unito al master ma questo è fissato alla carrozza, e quindi credo sia dietro la paratia.
Ciao, grazie!