![]() |
Master - Slave conferma! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Master - Slave conferma! (/thread-6930.html) |
Master - Slave conferma! - desertbug - 31-03-2010 angeloc4 Ha scritto:Un primo segnale potrebbe essere,il colore dell'olio nel serbatoio della frizione. se ce ne fosse... di olio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Cmq... ho rabboccato e sono arrivato fin da Biraghi che gentilmente entro domani sera me la sistema!!! @Senna quando domani gli porterai la tua non guardare la mia azzurra che è tutta bozzata al momento!!! A che ora vai a riprenderla domani??? Sono curioso di vederla la tua con i superAmmo!!! Master - Slave conferma! - senna - 31-03-2010 desertbug Ha scritto:@Senna quando domani gli porterai la tua non guardare la mia azzurra che è tutta bozzata al momento!!! Tranquillo, anche la mia fino a prima dell'estate (poi mi sono venuti addosso e l'ho fatta rifare ) era tutta bocciata desertbug Ha scritto:A che ora vai a riprenderla domani??? Sono curioso di vederla la tua con i superAmmo!!! Allora, credo che per fine mattinata sia pronta perche: stanotte lavoro fino alle 7:30 di domani mattina ![]() Master - Slave conferma! - desertbug - 31-03-2010 Vedo se ce la faccio a passare (magari in moto visto che Zot (l'mx5) è già la)! (dove la hai fatta riverniciare?????) Master - Slave conferma! - senna - 31-03-2010 desertbug Ha scritto:Vedo se ce la faccio a passare (magari in moto visto che Zot (l'mx5) è già la)! NN te lo dico perche' per me e' un inconpetente ( me ne sono accorto dopo ovvio ), pero' mi hanno parlato bene di un carrozziere verso cusano milanino.... se ti serve ti mando MP perche' se no ci bannano per OT estremo :chessygrin: Master - Slave conferma! - Deimos850 - 20-01-2011 Ragazzi ho dato una letta ad alcune delle varie discussioni sul master & slave, e volevo chiedervi se la mancata presenza di olio a terra potesse escludere il cedimento dei suddetti pezzi?! Sono sui 91 km e non ho idea se in precedenza sono stati cambiati. comunque domani dò uno squardo al livello e al colore dell'olio. Master - Slave conferma! - nippe - 20-01-2011 Beh, se non manca olio dalla vaschetta è un buon segno.. i km non c'entrano, io sono quasi a 150ooo! Master - Slave conferma! - cioz05 - 21-01-2011 anche io 120k km e nessun segno di cedimento...(sgrat ssgrat) domanda da niubbo: dove sta la vaschetta olio frizione? che così gli dò una controllata Master - Slave conferma! - Miller - 21-01-2011 cioz05 Ha scritto:anche io 120k km e nessun segno di cedimento...(sgrat ssgrat) [ATTACH=CONFIG]1947[/ATTACH] Master - Slave conferma! - matteo76 - 21-01-2011 E quale tipo di olio andrebbe messo? Non ho nessun segno di cedimento ma credo che tenere un flaconcino in baule non possa far male... Master - Slave conferma! - Deimos850 - 21-01-2011 Ragazzi ( please!! ) una dritta sulla posizione dello slave?! immagino sia unito al master ma questo è fissato alla carrozza, e quindi credo sia dietro la paratia. Ciao, grazie! |