Mx5Italia
Mx-5 turbo By Biraghi Racing - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Mx-5 turbo By Biraghi Racing (/thread-698.html)

Pagine: 1 2 3

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - Kublay - 20-06-2008

il Mamo Ha scritto:Flyin' Miata per l'Hydra Turbo promette 265hp alle ruote Shock

Shock Shock Shock

La voglio : CoolGun :

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - pit la bestia - 21-06-2008

Si ma in usa sono abituati a telai più morbidi della gommapiuma....

In europa siamo una via di mezzo....
In giappone il telaio MX è ritenuto morbido.... filosofia honda insegna: la resistenza a torsione della honda S2000 è di poco inferiore a quella di un Eurocargo

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - marvel - 21-06-2008

CJ_ Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Io sarei curioso di provarla, se non l'hanno rinforzatra a dovere secondo me si arrotola intorno all'albero di trasmissione!!! Shock

se non erro è una NB..è quella di evolution?

Supporta tranquillamente, visti gli swap che fanno in usa.. :fuite: ..V8 derivazione chevi o f20 drivazione s2k

Supporta una se....: un mio amico ne aveva fatta una da 300cv (la maggior parte dei componenti era Flyin) e triturava a ripetizione differenziali e cambi; poi l'ha "depotenziata" fino a 220 cv e ora pare che regga

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - pcasaran - 22-06-2008

differenziale Kaaz e frizione flying miata... vedremo cm girerà .. : Chessygrin :

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - CJ_ - 23-06-2008

marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Io sarei curioso di provarla, se non l'hanno rinforzatra a dovere secondo me si arrotola intorno all'albero di trasmissione!!! Shock

Supporta tranquillamente, visti gli swap che fanno in usa.. :fuite: ..V8 derivazione chevi o f20 drivazione s2k

Supporta una se....: un mio amico ne aveva fatta una da 300cv (la maggior parte dei componenti era Flyin) e triturava a ripetizione differenziali e cambi; poi l'ha "depotenziata" fino a 220 cv e ora pare che regga

Shock

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - pcasaran - 24-06-2008

Il primo cono gelato a forma di mx5? :haha:

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - flick87 - 24-06-2008

marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:

sticazzi.

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - bio84 - 24-06-2008

oddio muoio Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - dmax23 - 24-06-2008

Quoto lo sticazzi!!! : WohoW :

Per me 200cv veri erogati bene sarebbero il top!!!

Poi è vero, i cv sono come la f..a più ce n'è meglio è!!! : Chessygrin :

Mx-5 turbo By Biraghi Racing - Toretto - 25-06-2008

Grande Evolution...spettacolo