Mx5Italia
Non è possiibile.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Non è possiibile.... (/thread-6987.html)

Pagine: 1 2 3

Non è possiibile.... - lukat - 03-04-2010

mio fratello ha i recaro sull'integra e non li trovo scomodi io....e tra l'altro sulle nostre spyder che son solo 2 sedili e quindi non stonerebbero con quelli posteriori ce ne volevano 2 sportivi eccome!
Comunque sta storia del 2.0 only tetto rigido è davvero na Min*****a , ma per favore!!!
Bhè almeno se vuoi il 2.0 e vuoi il tetto in tela devi andare su un NC, alziamo i prezzi dell'usato NCiisti !!!

Non è possiibile.... - Lanf - 03-04-2010

tabaccaio Ha scritto:
Lanf Ha scritto:I sedili Recaro sono estremamente scomodi. Parola di Tom Matano ed Enzo Altorio. Entrambi hanno detto che la mia RC assettata è più confortevole della RCFL con i Recaro.

Ciao, Lanfranco
Certo e la tua NCrc è anche più confortevole della mia NA... ma che cavolo di discorso è... andiamo a vedere in pista o su strada con 1000 curve (ciò per cui è nata la miata) se sono meglio i recaro ed una 2.0 o i battitacco cromati ed un 1.8...
Siamo proprio ridotti male Banghead Banghead Banghead

La RCFL che Mazda Italia diede a Tom era stock, non ribassata. Le strade di Roma e il GRA li conosci, immagino.
Non si parla di pista o 1000 curve, ma di comfort dei sedili. I Recaro della RCFL (che non saranno presenti sulle versioni italiane) sono DURI!

Ciao, Lanfranco

Non è possiibile.... - lukat - 03-04-2010

si comprassera un audi se vogliono sto comfort ma icchia oh, io sta cosa non la capisco davvero, una spider 2 posti secchi NATA sul godimento alla guida e poi guardano il comfort

Non è possiibile.... - Lanf - 03-04-2010

lukat Ha scritto:si comprassera un audi se vogliono sto comfort ma icchia oh, io sta cosa non la capisco davvero, una spider 2 posti secchi NATA sul godimento alla guida e poi guardano il comfort

Il nome "Tom Matano" ti dice nulla?

Ciao, Lanfranco

Non è possiibile.... - tabaccaio - 04-04-2010

Va bene, hai ragione tu, ringraziamo MM per non aver aver previsto i Recaro in Italia, ha salvato la schiena di tutti quanti (per fortuna sono ancora abbastanza giovane da apprezzare e volere altre cose dall'auto che uso per divertimento)
P.S. Speriamo che anche Lotus cambi al più presto i sedili della Elise Mrgreen

Non è possiibile.... - Lanf - 04-04-2010

tabaccaio Ha scritto:Va bene, hai ragione tu, ringraziamo MM per non aver aver previsto i Recaro in Italia, ha salvato la schiena di tutti quanti (per fortuna sono ancora abbastanza giovane da apprezzare e volere altre cose dall'auto che uso per divertimento)
P.S. Speriamo che anche Lotus cambi al più presto i sedili della Elise Mrgreen

LOL!

Non si tratta di avere ragione o meno. Io ho riportato due pareri che reputo illustri.
Tutti sappiamo chi è Tom. Enzo Altorio è uno che ha fatto la Mille Miglia con le auto d'epoca, e sappiamo tutti quanto siano "comode" certe barchette grandi la metà di una NA.
Non mi piace per nulla che i Recaro non siano disponibili in Italia, è un brutto passo per la Mazda Italia che non condivido, come tutti qui, suppongo.
Ci deve essere scelta, un cliente deve avere l'opportunità di poter scegliere un sedile comodo e confortevole, oppure uno scomodo e sportivo.
Nei Recaro io ci entro a malapena, mia moglie non ci entra proprio, per esempio.

Ciao, Lanfranco

Non è possiibile.... - MattMPS - 04-04-2010

lukat Ha scritto:si comprassera un audi se vogliono sto comfort ma icchia oh, io sta cosa non la capisco davvero, una spider 2 posti secchi NATA sul godimento alla guida e poi guardano il comfort

perchè quando uscì la NA era una TAVOLA, con un assetto pronto pista? :haha:
ragazzi non facciamo le mitizzazioni in stile alfista, tipo "la 75 era il miglior mezzo in commercio, inarrivabile ecc..." :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

le mx-5 (tranne pochissime versioni super-spec) non hanno MAI avuto assetti estremi.
detto questo cmq la anniversary 1,8 è una boiata IMHO.....

Non è possiibile.... - mr.magoo87 - 04-04-2010

backtothefuture Ha scritto:NOoooo la nuova ncfl non è prevista con soft top nellamotorizzazione 2000 160 cv!!!! : Mad :
Ma solo roadster coupè!

[Immagine: istockphoto_5379047-breakfast.jpg]

MattMPS Ha scritto:le mx-5 (tranne pochissime versioni super-spec) non hanno MAI avuto assetti estremi.

si,le versioni che ci siamo fatti noi.

Non è possiibile.... - MattMPS - 04-04-2010

mr.magoo87 Ha scritto:si,le versioni che ci siamo fatti noi.

appunto. cosa fattibile con una 20th anny o una NCFL RC 2.0 MY 2010 (orrore! Shock :haha: :hahaSmile

Non è possiibile.... - miataweb - 04-04-2010

P & R' Ha scritto:- E' un 1.8 perche è il modello che si vende di più.
- La gente vuole il 1.8 perchè è più rivendibile.
- ecc.
- ecc.
Già, e per fortuna che nel 2010 in Italia il bianco è un colore di moda, altrimenti le targhette adesive con scritto "20Th AE" ed i battitacco cromati li avrebbero appiccicati su una NCFL 1.8 Anonymous Grey... :oops: